Autore |
Discussione |
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato:
|
Inserito il - 19/05/2010 : 13:50:54
|
Chiedo umilmente scusa a tutti per l'enorme ritardo nella pubblicazione della cronaca, ma la stanchezza accumulata e soprattutto gli impellenti impegni della settimana successiva mi hanno impedito di farlo prima. Spero solo di darvi una buona visione e racconto di quanto è successo. Invito tutti quanti i presenti a dare il loro contributo anche in termini di immagini. Sono stati molti a scattare foto, foto che sicuramente andranno ad arricchire le oltre 270 che comporranno tutti gli articoli al termine della loro pubblicazione. La scelta dell'articolo in più parti è anche dettata dalla grande mole di immagini che, di fatto, andrebbero a disturbare una perfetta visualizzazione delle pagine web. Grazie a tutti per la pazienza e per le manifestazioni di stima rivoltemi telefonicamente. In questi giorni mi leggerò attentamente tutti i vostri commenti per poterVi ringraziare al meglio. Intanto GRAZIE A TUTTI PER ESSERE INTERVENUTI ALL'EVENTO E ANCHE A CHI CI HA SEGUITO DA CASA PER PROBLEMI VARI
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
pier
Tuttoslottista Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2010 : 14:32:37
|
Mille grazie Massimo vedere la foto sarà un pochino come essere stati li Un grande e grosso ciao da pier
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: desenzano del garda ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: 20/11/2024
|
|
|
blancorojo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2010 : 14:38:40
|
Caro Massimo, che dire.... bellissimo articolo e bellismo evento!!!! Attendo con ansia il seguito e tutte le foto che andranno a completare il ricordo di questi bellissimi giorni trascorsi insieme. Niente scuse per il ritardo nella pubblicazione.... del resto i grandi eventi devono lasciare un filo di suspance (spero si scriva così ) non trovi? Pur avendo vissuto il tutto direttamente attendo con ansia il seguito del racconto. Un abbraccio
Moreno
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Campiglia Marittima ~
Membro dal: 27/11/2008 ~
Ultima visita: 08/01/2015
|
|
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2010 : 19:15:29
|
Abbracci Max gran bel lavoro Baci da Roma Jean N.B..quando ne famo n'altra? aha aha aha aha
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2010 : 19:34:00
|
Bentornato Massimo. Nell'attesa del seguito della cronaca mi sono proprio gustato questa prima "porzione" che ha rievocato il ricordo dei due giorni fantastici passati a Piombino insieme a tanti amici vecchi e nuovi. Dopo l'evento della Coppa Italia Rally ora il Rallyslot è guardato con un'interesse maggiore da parte di tanti slottisti. Non posso che quotare Jean: quando ne facciamo un'altra?
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
crazy bear
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 19/05/2010 : 19:35:14
|
Non ti preoccupare del ritardo nella pubblicazione. L'attesa di qualche giorno non fa altro che aumentare il piacere nel rivivere, a mente fredda, la gioia di aver vissuto due magnifiche giornate di sano divertimento fra amici. Un abbraccio e a presto Max.
p.s.:Ne approfitto ancora una volta per salutare tutti i partecipanti e in special modo gli amici di Piombino. Ciao da Antonello.
|
|
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere slotclubaltotevere@gmail.com |
|
Regione Umbria ~
Città: città di castello ~
Membro dal: 14/03/2010 ~
Ultima visita: 29/09/2024
|
|
|
crazy bear
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 19/05/2010 : 19:37:45
|
Mi associo a Renatone e Jean: A quando la prossima?????
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Eomund
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 19/05/2010 : 20:00:48
|
| crazy bear ha scritto:
Mi associo a Renatone e Jean: A quando la prossima?????
|
Davvero... E se poi rimaniamo nei 150km da Firenze (Piombino, Grosseto, La Spezia, Modena, Ferrara, e per l'appunto Città di Castello) sarebbe perfetto!
|
|
Paolo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Firenze ~
Membro dal: 07/02/2010 ~
Ultima visita: 19/02/2023
|
|
|
crazy bear
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 19/05/2010 : 20:10:15
|
| Davvero... E se poi rimaniamo nei 150km da Firenze (Piombino, Grosseto, La Spezia, Modena, Ferrara, e per l'appunto Città di Castello) sarebbe perfetto!
|
E perchè no proprio a Città di Castello!!!!!!!! Ciao da Antonello.
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
blancorojo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/05/2010 : 20:51:51
|
oh se succede qualcosa nel giro di un paio d'ore di macchina fate un fischio!!!!!! Io ci sono! Ciao a tutti Moreno
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Eomund
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 19/05/2010 : 21:16:16
|
Per me basta organizziate e mi facciate sapere con l'anticipo che tutti vorremmo avere. Anche perché io sono ancora privo di auto & pulsante. Certo almeno a questa seconda mancanza vorrei sopperire il prima possibile (ricordandomi delle magic)...
|
|
Paolo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Firenze ~
Membro dal: 07/02/2010 ~
Ultima visita: 19/02/2023
|
|
|
ziodino
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2010 : 08:27:13
|
Buongiorno a tutti ! Un unico commento : bisogna solo decidere se si attende con maggiore ansia la pubblicazione della cronaca di Piombino, piuttosto che la programmazione di una nuova "kermesse" che ci riveda tutti "insieme appassionatamente" ! Grazie ancora Massimo. Ho fatto un giro nel forum e trovo straordinario quanto scritto a proposito dei vari "virus for rally" che hanno contagiato i velocisti ( soprattutto i "Romani") . Il ceppo, sia per rallysti che velocisti, è sicuramente uno solo e alcuni ricercatori lo hanno battezzato " slottycus terribilis" ( ma si può trovare di meglio ). Ritengo peraltro doveroso sollecitare gare "incrociate" : lo spirito sportivo innanzitutto. Circostanze diverse mi hanno impedito di poter fare delle foto : se qualche amico ne ha, oltre quelle che verranno pubblicate sul sito, lo ringrazio sin d'ora se vorrà propormele all'indirizzo registrato sul mio profilo. Ancora buona giornata ziodino
P.S. Solo tu, Massimo, potevi esordire chiedendo scusa : ma, come si dice, "de che ?".... e grazie per la graditissima ( a dir poco ) citazione.
|
|
ziodino |
|
Regione Molise ~
Prov.: Campobasso ~
Città: Termoli ~
Membro dal: 04/05/2009 ~
Ultima visita: 04/01/2018
|
|
|
blancorojo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2010 : 09:49:22
|
Ciao a tutti, vorrei inserire un commento che mi ha mandato per mail mio suocero (quel Piero che si vede al banco dei tempi):
"Un mondo a me sconosciuto, dove i grandi gareggiano con i piccoli, ma lo fanno ad armi pari, se poi i piccoli sono figli, allora è un mondo che va coltivato visto la scarsità, che la vita ci offre, di occasioni del genere tanto più in una sana e goliardica atmosfera. p.s. grazie per la presenza nella vostra cronistoria, ma credimi è più quello che ho ricevuto di quello che ho dato."
Credo sia un bel pensiero da condividere. Un saluto
Moreno
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
F@bio
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 20/05/2010 : 15:24:16
|
Ciao, avrei diverse foto da poter inserire nel forum riguardanti Piombino, ma se qualcuno (ndr Massimo) si ricordasse di attivarmi un conto album forse potrei inserirle. Mi associo sulla ripetizione dell'evento e perchè no qui in Castello
|
|
F@bio - Tiferno Slot Team |
|
Regione Umbria ~
Città: Citta' di Castello ~
Membro dal: 10/05/2010 ~
Ultima visita: 25/10/2012
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2010 : 15:39:06
|
Ciao F@bio non serve avere l'attivazione di un album per inserire le foto, leggi un po' qui la guida come fare: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=3441
Al limite crei una nuova discussione dentro la sessione della Coppa Italia Rally, oppure le accodi a mano a mano che si affronteranno le varie spacialità.
Se poi vuoi un album tutto tuo ecco qui come richiederlo: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...&whichpage=7
Comunque sia saranno ben accette !!!!!!!!!
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2010 : 16:04:46
|
Io di fotografie ne ho scattate circa 180, ma non le ho pubblicate perchè le ho inviate via e-mail a Massimo per permettergli di utilizzarle per la cronaca. Preferisco attendere che Massimo finisca il suo lavoro prima di inserire nel forum quelle che deciderà di non utilizzare.
Ciao da Renato
P.S.: Una gara rally a Città di Castello? Si può fare!!!!
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2010 : 19:35:12
|
Questo è quanto si sente di dire mia moglie:
| Grazie alle persone che ci hanno ospitato e alle persone che hanno desiderato avere tutto questo in "casa" loro. Quelli che hanno lavorato più di tutti, sempre con il sorriso e la gentilezza. Permettendo di avvicinare le proprie famiglie, tutte insieme la sera, per farli partecipi dei loro sorrisi. Felice di aver visto che l'animo sportivo va oltre la propria città e che tante persone abbiano voluto essere presenti alla gara. Sono felice di avere conosciuto questa "banda di matti"...anche peggio di mio marito. Un arrivederci Ines |
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2010 : 21:19:46
|
COMPLIMENTI IMPRESSIONANTE
Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: San Damaso ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
blancorojo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2010 : 21:46:49
|
Un caro saluto a Ines, e un grande Onore di essere uno di "Questa banda di Matti"..... Moreno
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
|
blancorojo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/05/2010 : 22:26:09
|
Maremma Gatta!!!! Il Malva ma messo dietro un altra volta!!!!!!!!!!!!!!! Ma per Venturina gli allento i cerchi!!!!! Bello l'articolo, come sempre Massimo.
P.s. Un doveroso Bravo lo devo dire ai "nostri bimbi" che specialmente in questa specialità hanno fatto valere il loro dito e la loro spregiudicatezza dando spesso una sonora lezione a tutti! Quindi bravo a Sofia, Flavio, Serse e Renato i campioni del futuro!
Moreno
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|