Autore |
Discussione |
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 14/05/2010 : 02:00:43
|
........è notizia dell'ultima ora: ll nostro amato Amministratore si è dissolto nel nulla! Forse ha saputo di possedere tutto il palazzo della commenda in piazza maggiore a perugia è stà cercando un generoso compratore. No, no, no, ci giunge un'ansa proprio in quest'istante: il soggetto è stato avvistato stanco, appiedato, affamato e anche un poco disorientato al km. 163 della via aurelia proveniente da Piombino era alla ricerca del bivio per Magione ridente cittadina che lo ospita temporaneamente, in attesa che a palazzo chigi si liberi quel tanto sospirato trono, ( un'altro pò di pazienza che quasi ci siamo !! ).
Basta! scherzi a parte.....no non siamo su scherzi a parte........vorrei ancora complimentarmi per la riuscita della manifestazione di Piombino! Un grande rimpianto non esserci stato ..( leggi grande martellata su i miei zebedei )!!!! Immagino che data la mole di lavoro affrontata, il ritardo dell'aggiornamento del sito sia ampiamente giustificata. Massimo.... purtroppo non sò proprio come aiutarti se non attendendo pazientemente il tuo ritorno con relativa ripresa dei sensi (di chi????)!!!!...ma di tutti noi. Eh sì perchè mi sento un pò rintronato, e non credo di parlare per me soltanto!!!
Spero non sia successo nulla di grave. Con affetto ed immensa stima ti saluto. Salute e pace a tutti. roberto.
|
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Albissola Marina ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2010 : 08:17:57
|
Tranquilli, il nostro Admin c'è, stanco ma c'è; tanb'è vero che è già dato in partenza questo WE per un altro evento...
Mi ha assicurato che, come trova un attimo di tempo, piazza giù la cronaca del stupendo fine settimana di Piombino...
Salut
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2010 : 08:47:17
|
Confermo quello detto da cisternone, molta pazienza ed ivi ve ne renderà merito un saluto Giacomo Punzo...
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2010 : 21:05:35
|
.....quindi tutto OK, non ne dubitavo. Grazie Giacomo e grazie Mirko! Ciao a tutti.ù roberto.
|
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Albissola Marina ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
|
|
Discussione |
|