Autore |
Discussione |
|
MCRacing Conversano
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 11/05/2010 : 15:58:35
|
salve... entusiasta del trofeo d domenica a pescara ieri abbiam fatto qualche giro sulla nostra pista, dopo un po(quando son rimasto da solo a gareggiare) ho notato che sui rettilinei le macchine quado tolgo il dito dal grilletto proseguono ad avanzare per circa 1 metro abbondabnte, nelle curve invece questo effetto e' quasi nullo. da premettere che il pulsante un paio d volte(slot it scp01) ha iniziato a lampeggaire, i led rosso e verde alternativamente e veloce. poi non piu'. mahh..la pista e' stata fatta bene. ho pensato che la macchina raggiungendo la velocita massima sui rettilnei non s ferma immediatamente al rilascio del griletto per la ''forza d gravita''' , ma non so questa sera m faro' prestare un altro pulsante e vedro' se fa lo stesso effetto.. perche' se non lo fa credo che sia il mio pulsante che inizia a dare i numeri, se invece fa lo stesso e' la pista, ma spero d no. perche solo il pensiero d smontare e rimontare...... oppure e' un fatto normalissimo, anche se e' strano. perche' me ne sarei accorto prima spiegatemi voi grazie
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Bari ~
Città: Conversano ~
Membro dal: 25/12/2009 ~
Ultima visita: 04/02/2021
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/05/2010 : 17:46:10
|
Se lo SCP1 lampeggia vuol dire che ha bisogno di essere resettato. Normalmente staccandolo e riattaccandolo alla presa dopo pochi minuti il problema scompare.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
MCRacing Conversano
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/05/2010 : 17:54:20
|
Renato credo sia il pulsante . ho alzato le ruote posteriori, grilletto premuto dopo un po non giravano piu o rallentavano. ho provato con un semplice pulsante parma e tutto ok, e la macchina quando stacco il grilleto si ferma.. certo... non all istante dopo qualche cm, credo sia normale. tempo fa a un ragazzo s accese il led rosso , cambiato il fusibile tutto risolto, ma non so se e' il fusibile nel mio caso. poi la macchina in accelerazione andava come a scatti come ho detto per 2 volte lampeggiavano in modo veloce i 2 led rosso e verde alternativamente, prima non l aveva mai fatto. credo che dovro' mandarlo in assistenza
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Bari ~
Città: Conversano ~
Membro dal: 25/12/2009 ~
Ultima visita: 04/02/2021
|
|
|
|