Forum Tuttoslot.it - 1000
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 1000
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 12/09/2007 : 22:54:33  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Pochi mesi fa sono arrivato a 500 post tre giorni prima della presentazione della Fiat 500... questo millesimo post (che mi qualifica ufficialmente come Vero Logorroico) lo voglio festeggiare con la citazione storica...

Immagine:

109,08 KB
... dell'Abarth 1000...

Immagine:

116,28 KB
... e con la mia foto: mi sa che a Slotlandia non farà abbastanza caldo per girare in maglietta con la scritta "Louboyle"...
Saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/09/2007 : 01:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando


e finalmente
....dopo le 1000 volte che gli è stato chiesto di scoprire la sua identità
....dopo i 1000 suggerimenti e consigli con cui ci ha intrattenuti
ecco per tutti il volto di Mr. Louboyle

GRANDE Lou. Non finisci mai di stupirci!
... ed io che pensavo che avesse la pipa, fosse verde e lanciava fiamme






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 13/09/2007 : 07:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora capisco tutto!!! Capisco perchè voleva celare la sua vera identità!!! E'a causa del suo mestiere! Si vede chiaramente dalla foto...
Il mio nome è Boyle...Lou Boyle...


Bella la macchina...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/09/2007 : 07:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
non vi pare che assomigli al dr house?






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 13/09/2007 : 08:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio propio vedere come te la caverai con la 1100!!!!!!
Eheheheheheheheheheheheeheheheh






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/09/2007 : 10:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Louboyle,

sonoi Fabrizio, complimenti per la partecipazione che hai in questo forum, e poi con informazioni e delucidazioni di tutto rispetto!

Bella la foto, ma il comando Parma economy non ti rende giustizia!

Un saluto e buon divertimento Lou.









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 13/09/2007 : 11:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Digli che quelli forti il pulsante ce l'hanno incorporato!!!!!!!!!!!
Eheheheheheheheheeheheheh






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 13/09/2007 : 12:58:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehhhhhhhhhh
pensavamo che avessi 1000 anni (uno per post)
ed invece sei un giovanotto!!!!!







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 13/09/2007 : 13:46:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Lou il pulsante ce l'ha NEL dito :basta puntarlo verso la macchinina e quella va collegata agli impulsi cerebrali del pilota.In fondo hanno fatto anche i caschi dei piloti da caccia con questo sistema...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/09/2007 : 14:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Non potevo non partecipare al tripudio dettato dal manifestarsi come "umano" di Lou.
dai discorsi ti eri anche definito vecchietto.....o sei di un'altro pianeta o non lo sei poi così tanto!!!
felice di fare la tua conoscenza e complimenti per i 1000 post, finora nessun'altro ci era riuscito. Per te un cappellino Tuttoslot!!!
via pm l'indirizzo






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 13/09/2007 : 15:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Il pulsante va bene così Lou,quando ci vediamo a Novegro ti faccio vedere il cavo di collegamento con cui se sostituisci l'originale, migliori i tempi sul giro di mezzo secondo a parità di pulsante.
Per i post sei a rischio,il Maxpayne con una media di 8-10 al giorno non ci metterà molto a raggiungerti.Mi raccomando non mollare!
Ciao!
Marco






Modificato da - slotzilla in data 13/09/2007 15:14:47

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/09/2007 : 16:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ueìììììì,
sono lontano da due giorni dal forum e succede un evento così?

Alla faccia del vecchio pensionato con bastone e pipa. Io mi ero sempre domandato come facevi ad avere una mano ferma per fare certi lavoretti alla tua età

Congratulazioni






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/09/2007 : 17:23:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Lou per il traguardo raggiunto e piacere di fare la tua conoscenza. Anch'io ti immaginavo come un ultrasettantenne con le lenti degli occhiali spesse due dita ed un plaid di lana sulle ginocchia....





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 13/09/2007 : 19:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Separati alla nascita:

Immagine:

116,17 KB

Immagine:

35,23 KB






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/09/2007 : 22:31:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ...si è lui.....il malefico dottor House che ha messo alla gogna i medici nostrani ,adesso quando i bambini vanno dal pediatra tremano di terrore pensando a lui e si immedesimano nei panni dei poveri tirocinanti della serie ...


Per Marco ( Slotzilla ) vedrai vedrai ... il futuro cosa ci riserverà!!!






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/09/2007 : 00:26:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotzilla

Separati alla nascita...




Per un caso della vita ci somigliamo: sono caustico e addestro elementi prendendoli a calci per farli riflettere...
Per tutto il resto... ho rischiato la sedia rotelle qualche annetto fa. Ho mandato al diavolo un certo neurochirurgo "disposto a rischiare" sulla mia pelle con tutta la medicina ufficiale, mi sono affidato allo Shiatzu e ho proseguito con le discipline Ayurvediche... per cui sono ancora qui a dar fastidio.
In fondo la vita è come lo slot: bisogna crederci fino in fondo, sempre.
Scusandomi per il ritardo che avrà fatto penare qualcuno, ringrazio tutti gli amici per l'accoglienza, rinnovando l'appuntamento a Novegro.
Mancherebbe ancora un nome, direte voi: abbiate pazienza, non ho ancora i nuovi documenti...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 14/09/2007 : 07:33:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro LOu devi sapere che quando vivevo a Milano mi curavo con le tecniche di Fabio Zagato, e cosi' anche mia moglie, il qi quale oltre all' Ayurveda segue la filosofia Vipasana...otto giorni in solitudine nel silenzio quasi totale possono insegnare qualcosa...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/09/2007 : 09:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lou Boyle,
impressionante la somiglianza, avete lo stesso sguardo.
Anch'io ti immagginavo un 60enne con la qualifica di Super Esperto Slot maturata dopo anni e anni e calli sul dito indice propio come James Bond.

Complimenti per i 1.000

Sono Massimo ancora a 50 e quindi scarsa esperienza ma con TUTTOSLOT.IT sto migliorando..............................






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/09/2007 : 22:41:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
... Oggi, a Como m'han riconosciuto... in coda verso Chiasso idem... se lo sapevo me ne restavo invisibile...
Ciao a tutti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/09/2007 : 01:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Lou, adesso da te mi aspetto una slot Fiat 1100 Special blu scura







Modificato da - Jachinho in data 25/09/2007 03:07:59

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 25/09/2007 : 07:58:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Dovete sapere che Lou guida la mancchina con un Parma Economy arancione ben visibile tra' i denti...!







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization