Forum Tuttoslot.it - Come mi chiamo ...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Come mi chiamo ...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 24/04/2010 : 20:35:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici
Buonasera a lor Signori tutti ... scusate l'ardire, sono anche io un cultore di questo nobile passatempo in cui si mescolano sapientemente forza fisica, onde spingere con veemenza sul piccolo grillo accelerante per imprimere estrema velocità ai bolidi in gara (al cui confronto la mitica fatica di Sisifo sembra pari allo sforzo di un gigante per schiacciare una formichina ...) e forza mentale nel trascorrere notti insonni sull'apposito tavolo elaborativo onde escogitare magiche misture alchemiche di stampo medievale per assicurare ai bolidi di cui sopra una massiccia dose di forza centripeta adesiva a tal punto da assimilarsi al mocciolo di un neonato sulla giacca di festa del gioioso padre ... volevo umilmente chiedere a questa riverita e spettabile Assemblea, visto la simile ma antipodica richiesta presentata da uno stranamente nominato ed oscuro personaggio (subitamente accettata dal nobile Renatone, longa manus del Cellini amministratore ...) di poter essere indicato nelle prossime classifiche in cui dovessi essere inserito con la mia intera nominazione anagrafogoliardica e araldonobiliare ... se questa mia sentita ma garbata richiesta dovesse essere benevolmente accolta gradirei essere nomato come :
Maurizio "il Santo" "Spazzolino" "dott. Tersilli" Santini, GranLupmann.Vampir.Orc.Licantr., esimio Trifolamarroni, emerito Applicaregole, Conte dei Motorintonsi, Marchese dei Filinteri, Duca di Gommasecca, Principe del Telaiosenzalima, nonchè Grandufficiale dei Commissari Inpiedi ... nella speranza che questa mia venga serenamente giudicata e approvata nella sua interezza mi pregio porgere all'Assemblea tutta i miei più riveriti e garbati omaggi ... ad Maiora .......








Modificato da - il Santo in Data 24/04/2010 20:40:19

 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 24/04/2010 : 22:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Miiiiiiiiinchiaaaaaa!!!
In caso di cronoca di cronaca di gara con un tale personaggio presente a dare lustro alla manifestazione ci vorrà più di mezza pagina solo per elencare i suoi innumerevoli (ed innominabili) titoli nobiliari suelencati.

A Maurì, fossi in te smetterei con la grappa. Sta iniziando a farti male all'apparato celebrale.


Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 25/04/2010 : 10:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici
Scusa Rena' ma se te vai a rilegge le cose c'hai scritto me sa che te dovresti da rende conto da solo che la grappa a me me lucida li neuroni ma a te te li manda in catalessi .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/04/2010 : 11:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
Messaggio di il Santo

Buonasera a lor Signori tutti ... scusate l'ardire, sono anche io un cultore di questo nobile passatempo in cui si mescolano sapientemente forza fisica, onde spingere con veemenza sul piccolo grillo accelerante per imprimere estrema velocità ai bolidi in gara (al cui confronto la mitica fatica di Sisifo sembra pari allo sforzo di un gigante per schiacciare una formichina ...) e forza mentale nel trascorrere notti insonni sull'apposito tavolo elaborativo onde escogitare magiche misture alchemiche di stampo medievale per assicurare ai bolidi di cui sopra una massiccia dose di forza centripeta adesiva a tal punto da assimilarsi al mocciolo di un neonato sulla giacca di festa del gioioso padre ... volevo umilmente chiedere a questa riverita e spettabile Assemblea, visto la simile ma antipodica richiesta presentata da uno stranamente nominato ed oscuro personaggio (subitamente accettata dal nobile Renatone, longa manus del Cellini amministratore ...) di poter essere indicato nelle prossime classifiche in cui dovessi essere inserito con la mia intera nominazione anagrafogoliardica e araldonobiliare ... se questa mia sentita ma garbata richiesta dovesse essere benevolmente accolta gradirei essere nomato come :
Maurizio "il Santo" "Spazzolino" "dott. Tersilli" Santini, GranLupmann.Vampir.Orc.Licantr., esimio Trifolamarroni, emerito Applicaregole, Conte dei Motorintonsi, Marchese dei Filinteri, Duca di Gommasecca, Principe del Telaiosenzalima, nonchè Grandufficiale dei Commissari Inpiedi ... nella speranza che questa mia venga serenamente giudicata e approvata nella sua interezza mi pregio porgere all'Assemblea tutta i miei più riveriti e garbati omaggi ... ad Maiora .......


Caro Maurizio (o-come-ti-fai-chiamare-troppo-lungo-da-scrivere), forse ti sfuggono degli aspetti molto importanti in relazione all'argomento.

Agli utenti che si registrano viene richiesto di compilare dei campi obbligatori contenenti nome, cognome ed indirizzo email.
Naturalmente, in quei campi, chiunque nel registrarsi può scrivere quello che gli pare, non esistendo alcun controllo di rispondenza al vero, se non per la email che serve per ricevere la conferma della registrazione.

Quanto detto sopra determina, implicitamente, il diritto per qualsiasi utente del forum a tenere riservati i propri dati personali verso l'accesso anonimo in sola lettura e lasciando al singolo la possibilità di pubblicare chiaramente quello che desidera di se stesso.

Quindi, il generico utente del forum può scrivere tutte le informazioni personali che gli aggradano e che riguardano egli stesso ma tale diritto non può essere sfruttato da altri; ed infatti Renatone non ha fatto obiezioni.

Ho precisato tutto questo con l'obiettivo di mostrare quanto tu sia preciso e meticoloso nei regolamenti che ti interessano e con i quali puoi esprimere "potere" (vedi fili spellati) ma poi, quando un regolamento (ovvero la disciplina di un diritto) è negli interessi di altri e tu non puoi metterci naso, allora sai esprimerti solo con facili e risibili ironie (questo giudizio non è solo mio, stanne certo).

Ciao a tutti,
Alessandro








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/04/2010 : 12:45:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici

ciao Maurizio,
a me sta bene anzi benissimo tutto ciò che dici e che hai scritto,

E riguardo alla Nominazione con la quale vuoi esser chiamato mi sta benissimo,

MA!

PURCHE'!

come da regolamento Ansi tu scriva il tuo(nuovo)Nome sul TELAIO DELLLA MACCHINA:

Maurizio "il Santo" "Spazzolino" "dott. Tersilli" Santini, GranLupmann.Vampir.Orc.Licantr., esimio Trifolamarroni, emerito Applicaregole, Conte dei Motorintonsi, Marchese dei Filinteri, Duca di Gommasecca, Principe del Telaiosenzalima, nonchè Grandufficiale dei Commissari Inpiedi



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

con simpatia,
Moana








Modificato da - moana in data 25/04/2010 12:47:25

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 25/04/2010 : 13:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici
Obbiettivo miseramente fallito caro Batdog, mi dispiace per te ... io non esprimo, non possiedo e soprattutto non cerco alcun potere mediante l'applicazione dei regolamenti ... tento soltanto di spiegarli a chi non li sa o a chi non li vuole capire (qualcuno mi spiegherà poi che gusto si potrà mai provare a vincere con mezzi illeciti una garetta di macchinette nel circoletto del quartierino ... ) ... riguardo poi la "disciplina di un diritto" (... azz, il grande Perry Mason ti fa due baffi a ricciolo ...) tu puoi senza dubbio chiedere ciò che ti pare a chi ti pare, ma allo stesso modo io esprimo la mia ironia, oltretutto garbata ma evidentemente intelligibile soltanto da pochi eletti, come mi pare e quando mi pare ... a tal proposito gradirei avere nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, gruppo sanguigno ed albero genealogico di quanti si siano ritenuti offesi dai miei scritti, sarà mia cura porgere loro le mie scuse nel più breve tempo possibile ... comunque, se posso darti un consiglio, cerca di evitare di infilarti a testa bassa in tutto ciò che ti trovi intorno su questi forum, specialmente se l'argomento ti è del tutto oscuro, staresti senza dubbio meglio in salute ed eviteresti frequenti figure da carciofo .......







Modificato da - il Santo in data 25/04/2010 13:15:01

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/04/2010 : 13:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici
il Santo ha scritto:

Obbiettivo miseramente fallito caro Batdog, mi dispiace per te ... io non esprimo, non possiedo e soprattutto non cerco alcun potere mediante l'applicazione dei regolamenti ... tento soltanto di spiegarli a chi non li sa o a chi non li vuole capire (qualcuno mi spiegherà poi che gusto si potrà mai provare a vincere con mezzi illeciti una garetta di macchinette nel circoletto del quartierino ... ) ... riguardo poi la "disciplina di un diritto" (... azz, il grande Perry Mason ti fa due baffi a ricciolo ...) tu puoi senza dubbio chiedere ciò che ti pare a chi ti pare, ma allo stesso modo io esprimo la mia ironia, oltretutto garbata ma evidentemente intelligibile soltanto da pochi eletti, come mi pare e quando mi pare ... a tal proposito gradirei avere nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, gruppo sanguigno ed albero genealogico di quanti si siano ritenuti offesi dai miei scritti, sarà mia cura porgere loro le mie scuse nel più breve tempo possibile ... comunque, se posso darti un consiglio, cerca di evitare di infilarti a testa bassa in tutto ciò che ti trovi intorno su questi forum, specialmente se l'argomento ti è del tutto oscuro, staresti senza dubbio meglio in salute ed eviteresti frequenti figure da carciofo .......


E' certamente contraddittorio che tu evidenzi la mia necessità di imparare e quindi rispettare le conoscenze di altri, tra cui anche le tue, ma contemporaneamente continui ad ironizzare sugli argomenti che non ti vedono competente.

Ma allora anche io, se facessi come te, potrei ironizzare sugli argomenti che tu conosci bene e che io ignoro.

No, caro Maurizio, non mi hai convinto.

Chiudo con un saluto a tutti gli uenti del forum, questo è il mio ultimo messaggio ed ho chiesto a Massimo Cellini di cancellare la mia utenza; naturalmente continuerò a praticare lo slot, mi sto rendendo conto che le persone conosciute dal vivo (anche tu, Maurizio) sono più gradevoli ed alla mano. Coninuerò anche leggere il forum da anonimo, per fare quello che dici tu Maurizio è più che sufficiente.

Alessandro








Modificato da - batdog in data 25/04/2010 13:45:09

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 25/04/2010 : 14:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici
Spero che questo sia uno scherzo, fa sempre bene una sana risata ... tuttavia, se non dovesse essere così, mi dispiacerebbe che io ne fossi il responsabile ... ripeto, come ho sempre fatto con tutti, se ti ho offeso in qualche modo ti porgo le mie scuse ma ritengo che tu, avendomi conosciuto di persona, non mi avrai giudicato in modo così negativo come mi dipingi nei forum ... in fondo è sempre successo che agli orali si correggano le lacune evidenziate negli scritti ... ripensaci, se la tua decisione l'hai presa in modo impulsivo puoi sempre ragionarci sopra e tornare sui tuoi passi ... con simpatia .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/04/2010 : 14:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Ci risiamo. Che amarezza.

Che Maurizio sia (cito testualmente) un "esimio Trifolamarroni" è risaputo e lo ha ammesso lui stesso scrivendolo poco più sopra, ma lo sfottò continuo fa parte di molte persone che frequentano lo steso ambiente e di questo non ne sono immuni i frequentatori dell'Arci che spesso e volentieri di sfottono reciprocamente sia dentro il club durante le gare che al di fuori della sala della pista.
Questo non significa che la bonaria presa in giro in termini puramente ironici e goliardici debba per forza sfociare in tragedia. Lasciamo ai greci questo compito che oltretutto di questi tempi se la stanno passando molto peggio di noi e ne avrebbero pieno diritto.
Alessandro lo ha già detto in passato, sia privatamente a voce che pubblicamente sul forum, è una persona riservata, ci sono cose che non gradisce, come ad esempio non vedere il suo cognome pubblicato su queste pagine, e sono dell'opinione che è giusto rispettare il suo desiderio di riservatezza.
Io stesso ignoravo che non gradisse vedere il suo vero cognome scritto nella classifica della gara di mercoledì scorso e quando mi ha fatto richiesta che venisse cancellato mi sono affrettato ad inserire al suo posto il suo nickname. E' un suo diritto e va rispettato.
Al tempo stesso Maurizio è un gran ca@#§$%&aro, chi lo conosce personalmente lo sa bene, e sul forum di Tuttoslot ha fatto dell'ironia il suo credo con il risultato però di essere a volte frainteso.
Il continuo pizzicarvi a vicenda (mi rivolgo ad entrambi) ultimamente è stato per certi versi divertente per chi lo ha vissuto dall'esterno e non vi si è trovato coinvolto, ma da esterno alla "diatriba" vi chiedo di comportarvi da persone adulte quali siete e di stringervi la mano da "colleghi" slottisti che frequentano lo stesso club.
In fondo siamo solo quattro "bambinoni" che hanno lasciato l'adolescenza da troppo tempo e che si incontrano settimanalmente per giocare con le macchinette, cerchiamo almeno di farlo nel modo più sereno possibile altrimenti sembreremo ancora più ragazzini (mentalmente parlando) di quanto già non siamo.
Mi auguro che queste poche parole scritte da un povero deficiente quale sono vi facciano riflettere e che possano servire a ristabilire l'armonia fra voi due.

Chiudo il mio intervento bloccando questa discussione dopo questo messaggio.
Avrete modo di incontrarvi e di chiarirvi parlandovi di persona mentre vi quardate negli occhi avendo oltremodo la possibilità di cogliere le spressioni facciali ed il tono della voce, cose che purtroppo mancano nel forum.

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in data 25/04/2010 14:27:38

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization