Forum Tuttoslot.it - Chissà chi lo sa ...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 Chissà chi lo sa ...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 22/04/2010 : 08:53:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti ... dopo il bel campionato Fly Classic all'Arci di Roma (ben ventisette piloti si sono dati battaglia in pista ...) si è scatenata in tutti noi una sorta di frenesia nel ricordare i bei tempi slottistici andati ... chi ricorda una cosa, chi ne rievoca un'altra, abbiamo passato molto tempo a parlare di auto e corse del passato ... allora mi è venuto in mente di portare al club ieri sera alcune "nonnine" da mostrare agli amici i quali, passati i primi momenti si sbigottimento, hanno cominciato a domandarsi di che razza di slot si trattasse ... meraviglia oltremodo lecita visto che la maggior parte di loro, per la giovane età (beati loro ...), ritiene antiche anche le F. 1 della Polisti!!! ... comunque non ho permesso a nessuno di guardare le auto sotto "la gonnellina" (sporcaccioni, non si fa assolutamente ...) per dare modo a tutti di cimentarsi in una specie di quiz per indovinare di quali modelli si tratti ... vista la mia assoluta mancanza di abilità tecnica con gli scatti ho fatto fotografare i modelli a Renatone, sperando che pubblichi il tutto appena sveglio (credo che stanotte abbia festeggiato oltre misura ...) in modo da farvi scatenare per dare un'identità ai miei gioielli ... buon divertimento da Cornelia, oops che cavolo dico, dal Santo .......








Modificato da - il Santo in Data 22/04/2010 08:57:24

 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/04/2010 : 09:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sei tremendo anzi tremendi, vi burlate di questi novizzi questa cosa però mi piace tanto un saluto a voi Giacomo Punzo...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/04/2010 : 09:41:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena arrivato a casa ieri ntote poco dopo la 1,00 sono andato di corsa a letto dato che stamattina (come sempre) la sveglia ha suonato poco dopo le 5,00.
Le fotografie le ho scaricate sul PC solo stamattina, ma dato che dovevo recarmi in ufficio (dove mi trovo ora) ancora non le ho pubblicate. Quando tornerò a casa nel pomeriggio provvederò a soddisfare la voglia del Santo di vedere le fotografie dei suoi gioielli sul forum e la curiosità degli altri di vedere di cosa si tratta.
Tanto per stuzzicare ulterioriormente la vostra curiosità (I'm bastard inside, around and more, more, more) vi anticipo che si tratta di modelli notevoli, veramente notevoli.

Ciao da Renato

P.S.: Per i festeggiamenti ho provveduto da solo mentre procedevo verso casa saltellando sul sedile della mia auto come un canguro e con un sorriso a 256 denti stampato sulla faccia .
Ora il tetto della macchina è tutto abbozzato dall'interno verso l'esterno .








Modificato da - Renatone in data 22/04/2010 09:42:25

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/04/2010 : 12:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
SONO IN SPAMODICA ATTESA DELLE FOTO
un ciao, spamodico, da pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/04/2010 : 12:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
pier ha scritto:

SONO IN SPAMODICA ATTESA DELLE FOTO
un ciao, spamodico, da pier








  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/04/2010 : 16:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per accontentare Maurizio e la curiosità degli utenti ecco le fotografie scattate ieri sera agli "oggetti oscuri".

















Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/04/2010 : 16:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurizio, scommetti una birra con me che ci sarà anche l'intervento di chi dico io?

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 22/04/2010 : 17:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao caro, fammi sapere la tua marca preferita che te ne spedisco una cassa, così guadagnamo tempo ... cin cin .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 22/04/2010 : 17:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Al mio via scatenate l'inferno!!! ... ma che cavolo dico ... mi sa che vedo troppi film ... volevo dire forza, provate ad individuare che razza di slot sono queste ... sembra facile, ma ...







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 22/04/2010 : 18:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti io per ovvi motivi di amicizia non posso svelarvi i nomi delle "signorine" ma sicuramente sono bellissime e sicuramente con un loro fascino.
Renato nella birrata c'è posto anche per gli altri? Magari se con la birra ci mettiamo pure un bel pò di porchetta come la vedi la cosa?
Un saluto Stefano
P.S: Ma Renato che hai fatto ieri sera per arrivare così in alto? Ha aaa forse ho capito hai cominciato a bere birra in anticipo e hai fatto rifornimento anche alle tue auto per cui andavano da sole. Però questo non è regolare, la prossima gara controllo anti birra per Renatone senza deroga.








  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/04/2010 : 18:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

Posso provare ? Le ultime due non mi piacciono, quindi nemmeno ci tento, ma le prime due son carine, quindi:

la 121 bianca col tetto rosso è una Revell 1965 Ford Galaxie 500
più difficile la 43 azzurra è (forse) una Carrera Ford Torino Talladega (c'era anche una versione con l'alettone che ha ispirato l'auto di The Kings di CARS della Disney)

Ho vinto quaccheccossa ????








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/04/2010 : 19:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
L'Americana 121 e una Ford Galaxie 500 del 1965 e la 43 una Ford Torino Talladega come dice giustamente Bitols per la marca non lo so ma mi fido sempre di Bitols le altre due non ne ho idea
Un ciao da pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 22/04/2010 : 22:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Pier vai subito dietro la lavagna ... e restaci finchè te lo dico io ... non si copia, capito? ... e poi, prima di copiare, accertati che sia giusto ... altrimenti a che serve ...
Bitols, cos'hai detto ... anzi, scritto? ... non ti piacciono le ultime due?!? ... eretico ... sono indeciso su di te, il rogo o la scomunica slottistica perenne ... boh, ci dormirò sopra, sperando che la notte porti consiglio .......








  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 22/04/2010 : 23:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma guarda guarda chi si rivede..... un'amichetta di tanto tempo fà (dovrebbero essere oramai quarant'anni o giù di lì), la mitica compagna di spensierati pomeriggi ...... la "Cuca".... ........ eh....beata gioventù ....

Paolo

N.B.: il rivederLa, oltre che il piacere di bellissimi ricordi, anche il relativo dispiacere nel non averla più a causa di un "distratto" che mi portò via Lei, la scatolina delle gomme ed il mio pulsantone Cox (se non ricordo male)! .... e poi dicono di oggi .....








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 22/04/2010 : 23:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Paolo, il signore si che se ne intende ... hai detto bene, "mitica" è il termine appropriato per questo mostro divoratore di avversari dell'epoca d'oro dello slot ... e adesso sotto con le altre "nonnine" .......
P.S. Anche oggi ci sono i "distratti", magari son i figli del tuo "amico" .......








  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 23/04/2010 : 00:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo ... per chi non la conoscesse, la Cucaracha è la "piccolina" di colore viola .......








  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/04/2010 : 00:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
la 43 è la Plymouth '66 (c'è scritto sopra) della Tamiya
la 121 Ford Galaxie pure della Tamiya
la 24 è una Fantum della AMT, macchina di fantasia cioè una "thingy"
infine la Cucaracha 1/32
sembrano tutte in condizioni perfette ed originali: complimenti

ciao









 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/04/2010 : 13:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

Tamiya ? mmmh...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/04/2010 : 18:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
bitols ha scritto:


Tamiya ? mmmh...


l'alternativa sarebbe AMT, ma non mi sembra...








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 23/04/2010 : 23:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Provate ad applicarvi un po' di più, se aguzzate vista ed ingegno ce la potete fare ... alternate acqua a fuocherello, un po' più di concentrazione non guasterebbe .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/04/2010 : 00:03:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

sempre sperando di far piacere a tutti ed al caro Maurizio;














vi può bastare?








  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization