Autore |
Discussione |
|
romani58
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 14/01/2009 : 15:20:15
|
Sto cercando una vettura competitiva per la categoria GT Light e volevo sapere da chi sa di "lettera" se la Reynard Spirit può montare il motore NC5 (cassa lunga) in linea e se può essere competitiva in questa categoria. In caso contrario gradirei avre dritte per alternative. Grazie Alessandro
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ferrara ~
Città: Ferrara ~
Messaggi: 127 ~
Membro dal: 17/04/2008 ~
Ultima visita: 10/09/2020
|
|
ga
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/01/2009 : 15:24:29
|
Per farci stare bene un cassa lunga devi dare una limatina alla carrozzeria all'interno subito dietro l'abitacolo.
Penso che possa essere ancora abbastanza competitiva in questo frangente.
Ciao, Ga
|
|
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM” |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Messaggi: 2133 ~
Membro dal: 11/12/2006 ~
Ultima visita: 09/08/2023
|
|
|
frankpiano
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/01/2009 : 15:46:13
|
Al nostro club una Reynard con motore King NSR andava (quasi) come una GT aw.
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Alessandria ~
Città: Casale Monferrato ~
Messaggi: 87 ~
Membro dal: 27/01/2008 ~
Ultima visita: 14/05/2013
|
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/01/2009 : 16:15:52
|
Ai tempi del GT con le Dallara, da noi la Reynard andava molto bene, tanto, se non a volte, più della Dallara, appunto. Su altre piste, tipo Soragna, invece era un filo inferiore. Sostanzialmente, rispetto alla Dallara era più corta di carrozzeria, pur avendo le dimensioni del telaio (passo) quasi uguali.
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: LA SPEZIA ~
Messaggi: 3257 ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 23/03/2023
|
|
|
|
Discussione |
|