slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/11/2008 : 14:44:01
|
Devo dire che anche dal punto di vista estetico questa "creatura" è fatta molto bene,e credo che le tantissime livree che usciranno in futuro non potranno che essere la gioia di tanti appassionati Porsche, anche semplici modellisti. In pista l'auto è micidiale nell'inserimanto in curva ed ha una guidabilità che lascia molto al dito di chi la interpreta. I raffronti con la MK IV non sono facili e ritengo dipendano molto dalla soggettività di chi le guida. I tempi sul giro a parità di set-up non fanno prevalere nessuna delle due se non per un maggiore affiatamento pilota-auto. Nelle curve molto strette la Mk IV si comporta meglio a patto di guidarla con precisione estrema, la 917 lascia più margine agli errori in staccata e nelle esterne ha una guidabilità con la quale potete fare le curve come più vi piace,tipo "binario ferroviario" o "drift estremo/rallystico". In pratica su una 6 corsie, consiglio di fare le 3 interne con la MK IV e le 3 esterne con la 917,ma........... Signori dell'ANSI,si può cambiare l'auto a metà gara?????? Bho?!? Marco
|
Modificato da - slotzilla in data 07/11/2008 14:45:51 |
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|