Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
alen
Nuovo Tuttoslottista
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 17/04/2008 : 16:04:14
|
Con grande eccitazione dopo 26 anni ho ripreso in mano un pulsante e fatto i primi giri nel mio "Velino ring". 25 metri di ninco 2 corsie molto bella(lunedì postero foto),vetture usate una Jaguar slot it e una Porche 997 ninco. Inizio con magnete e viti serrate,miglior tempo 16"400(Jaguar),poi allento viti e tolgo gomme ant,sempre con magnete scendo a 11"650,infine tolgo il magnete e risalgo a 14"430.Adesso scartavetro un pò e aggiungo pesi. Faccio altro??????
|
|
alen |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: rieti ~
Messaggi: 46 ~
Membro dal: 03/03/2008 ~
Ultima visita: 05/07/2008
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 17/04/2008 : 16:13:35
|
Sulla Jaguar, per iniziare, monta le gomme posteriori Slot.it P5. Non conosco la 997, ma c'era un post riguardante la sua preparazione: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=3325
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
crasch
Tuttoslottista F1
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
![](avatar/southpark.gif)
Utente Valutato
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 17/04/2008 : 16:49:06
|
ciao Alen, hai fatto bene a togliere il magnete... ma non scartavetrare nulla , in qnto poi rendi le auto inutilizzabili per il futuro. puoi fare molti accorgimenti senza dover limare o altro. chiedi consigli. in bocca al lupo Paolo
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 245 ~
Membro dal: 27/10/2006 ~
Ultima visita: 28/06/2011
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|