Forum Tuttoslot.it - PORSCHE 956
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 PORSCHE 956
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 15/02/2008 : 15:53:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,spero che la domanda che sto per fare non sia stupida.
Ho visto che in alcuni post si parla di porsche 956 e di porsche 956 kh.
Sapete dirmi che differenza c'è tra le 2 sempre che ci sia?
Vi ringrazio anticipatamente
CIAO






 Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/02/2008 : 15:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Per niente domanda stupida: le carrozzerie sono leggermente diverse, la "k" ha la coda più corta e alta.
I telai sono comunque diversi, nella parte posteriore l'estrattore della "k" è più massiccio.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/02/2008 : 16:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille Emilio





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/02/2008 : 17:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
aggiungo anche che la kh ha un nolder anteriore sul muso, dovuto al fatto che la K è la 956 in configurazione hight downforce, ovvero ad alto potenziale di carico verticale......saluti!





Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/02/2008 : 21:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Berlucchi

aggiungo anche che la kh ha un nolder anteriore sul muso, dovuto al fatto che la K è la 956 in configurazione hight downforce, ovvero ad alto potenziale di carico verticale......saluti!



Aggiungo che non è proprio così...







La jagermeister ha il nolder, la Shiesser e la prossima che uscirà Warsteiner no.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/02/2008 : 01:27:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Se mi consentite la precisazione, quella sulla Jägermeister è una semplice ala anteriore aggiuntiva, il nolder invece è un profilo perpendicolare aggiunto al bordo di uscita di un ala per variare il comportamento del flusso dell'aria che scorre sulla sua superficie al variare della velocità. L'applicazione serve ad aumentare o a diminuire il carico aerodinamico dell'ala a seconda della velocità.
Nel caso specifico della Porsche arancione postata da Caludo il nolder "sarebbe" la riga argento sul bordo di uscita dell'ala anteriore, nelle altre versioni invece sparisce tutta l'ala.
Gente, che bella è l'aerodinamica...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 16/02/2008 : 13:06:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so Lou cos'è un nolder, ma non volevo calcare troppo la mano, anche perchè andavo di fretta.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/02/2008 : 17:10:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sarei stupito del contrario, caro Caludo, ho solo preso spunto per spiegare una cosetta a chi magari la ignorava...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization