Autore |
Discussione |
CarloD
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 23/02/2011 : 15:54:38
|
Si, ma tengo a ribadire che verbalmente ho sempre avuto un ottimo riscontro per cui sono veramente stupito di come si sia evoluta poi la situazione. Alle vie legali, anche per il mio importo che è veramente modesto, non ho mai neppure pensato. E dal momento che non conosco personalmente la ditta sono anche dispiaciuto di dover postare queste notizie. Mi è stato riferito che sono intervenuti diversi e successivi problemi: prima è saltato il server (?!?) a Natale e quindi sono andati perduti tutti gli ordini e nel frattempo con i regali in corso sono andati esauriti i materiali che erano disponibili. Poi successivamente sono tardate le consegne per i riassortimenti (?!?), poi infine si è aggiunto anche il trasferimento dei locali! Di fatto, ad oggi, pure dando disponibilità a ricevere anche solo ciò che fosse disponibile, non ho mai ricevuto nulla. In ogni caso, essendo la ditta un nome prestigioso nel panorama slot Italia, mantengo la fiducia sperando nel lieto fine.
|
|
Carlo Domeniconi |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ravenna ~
Città: RAVENNA ~
Messaggi: 4 ~
Membro dal: 23/02/2011 ~
Ultima visita: 21/03/2011
|
|
|
Jiji
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/02/2011 : 16:09:37
|
Ho capito, ma nessun altro negozio on-line si sognerebbe di comportarsi in questa maniera. Leggendo i post iniziali, sembra che questa ditta, cambi sede, server, linee telefoniche e locali, almeno una volta all'anno, senza mai mettere un preavviso sul sito, comunque. Francamente, sono un po' scettico e di fatto, tu hai pagato un ordine che non ti è mai arrivato da 2 mesi ed io da più di 2 settimane. Altri siti come "Slotcars.it", "MondoSlot (a prescindere che al momento stiano cedendo il dominio)", o "Crazy4slot.com", si comportano in maniera, ben diversa. Con loro, in 2 giorni lavorativi, hai la merche che paghi. Per non parlare di quelli stranieri. Mi spiace, ma non ci siamo, proprio!
|
|
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924 Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com) "Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!" |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 395 ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 28/09/2020
|
|
|
modellismouliano
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 23/02/2011 : 23:53:42
|
Mi scuso con il sig Luigi,che può essere sicuro ke domattina il suo materiale verrà inviato insieme ad un gradito omaggio,per scusarci del tempo sprecato. Il numero del negozio è 081/470016,vi risponderemo tutti i gg dalle 9e30 alle 14 e dalle 16 alle 21,tranne il lunedì mattina,giorno di riposo dopo l'intera domenica di lavoro in pista.... cordiali saluti.
|
| Firma di modellismouliano |
|
|
Genny Uliano |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: portici ~
Messaggi: 1 ~
Membro dal: 23/02/2011 ~
Ultima visita: 23/02/2011
|
|
|
CarloD
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 24/02/2011 : 08:54:23
|
Beh, Modellismo Uliano, ma che modo di comportarsi è questo? Due Vs. clienti si lamentano pubblicamente e Voi altrettanto pubblicamente rispondete ad uno solo? Mah...
|
|
Carlo Domeniconi |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ravenna ~
Città: RAVENNA ~
Messaggi: 4 ~
Membro dal: 23/02/2011 ~
Ultima visita: 21/03/2011
|
|
|
Jiji
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/02/2011 : 09:27:03
|
Carlo, Per tua informazione, ieri ho inviato un terzo e-mail alla ditta, dicendo che, non avendo ricevuto alcun riscontro, merce, o risposta, avrei pubblicato un argomento su questo foro per evidenziare il disservizio. Non è così che dovrebbe funzionare l'e-commerce, ma, a mali estremi... Ora, vediamo quando arriva la merce. Buona giornata a tutti e se legge, invito, gentilmente, il sig. Uliano ad assistere anche l'altro cliente, Luigi
|
Modificato da - Jiji in data 24/02/2011 09:29:31 |
|
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924 Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com) "Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!" |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 395 ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 28/09/2020
|
|
|
Andy
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/02/2011 : 10:22:04
|
Ragazzi, quando possibile ordinate sempre per contrassegno. Si pagano 5 euro ma è una garanzia. Potete anche controllare il pacco prima di accettarlo. Ciao!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Livorno ~
Messaggi: 235 ~
Membro dal: 29/01/2011 ~
Ultima visita: 02/06/2012
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/02/2011 : 11:58:10
|
Evitiamo di mitizzare gli stranieri Vi prego: tedeschi ed inglesi in primis, per non parlare degli spagnoli poi. Se volete vi fornisco la lista di quelli che vanno assolutamente evitati, oppure vi racconto dei torti che arrivi a subire grazie anche al menefreghismo di varie istituzione del citato commercio on line (servizio di pagamento che comincia per p e finisce per l). Altro che omaggio che Modellismo Uliano si offre di dare in segno di scusa per il ritardo.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lodi ~
Città: Basiasco ~
Messaggi: 1179 ~
Membro dal: 15/04/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2018
|
|
|
Jiji
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/02/2011 : 14:25:23
|
Beh, io invece, con negozi on-line inglesi e spagnoli mi sono sempre trovato benissimo (www.scalextric.com; www.slotcarpiststop.co.uk; www.getslotted.co.uk; www.topslotsntrains.com; www.hobbysloter.es; www.bantuslot.com). Ultimamente, anche con un paio di venditori di slot americani su Ebay, molto attenti, professionali e soprattutto comunicativi. Acquistando dai sopracitati, ho sempre ricevuto la merce dopo una settimana, al massimo e soprattutto, se gli mandi un e-mail, ti rispondono entro 24 ore. Comunque, il customer-care dei siti stranieri citati sopra, non sminuisce, di certo, il valore e la professionalità di quelli italiani citati qualche post indietro (Crazy4slot; Slotacars.it, Mondoslot), che sono sempre stati, per quanto mi riguarda, ineccepibili. Il problema è che non si trova mai tutto quello che ti serve dallo stesso fornitore.
|
Modificato da - Jiji in data 24/02/2011 14:49:31 |
|
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924 Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com) "Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!" |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 395 ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 28/09/2020
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/02/2011 : 17:37:55
|
ascolta ho comprato in Tanzania, in Australia, a Singapore, da uno sulle Channel Islands e ci sono solo due venditori professionali in tutto il mondo a cui non ho mai tirato una maledizione fino ad oggi.
Di quelli che citi tanto per fare un esempio... topslotsntrains a dicembre entro nel loro sito compilo un ordine per complessive £ 250,00 chiedo il costo di spedizione for my country... e... e... e...
Vogliamo parlare dei basket vuoti che hanno quasi tutti? Del fatto che comprano dopo che hai fatto l'ordine (come ontracks per esempio). Anche se sul sito c'è scritto che se questo, che se quello... E che non prenderanno i soldi se non un minuto prima di consegnare il tutto al corriere?
Quindi... Se Uliano dice che manderà un omaggio è già un Signore con la S maiuscola. Io gli ultimi idioti inglesi con cui ho litigato ho dovuto chiamarli in negozio da qui dopo essere stata presa in giro per mesi ed alla fine cosa ho ottenuto!? Che quando mi hanno ridato le £ 195,00 che avevo pagato 70 giorni prima paypal si è trattenuta la commissione perché i 45 giorni erano passati. Loro imputavano il problema di approvigionamento alla Hornby! E mi continuavano a scrivere: "ancora una settimana e l'ordine verrà evaso."
|
Modificato da - silviadale in data 24/02/2011 17:40:42 |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lodi ~
Città: Basiasco ~
Messaggi: 1179 ~
Membro dal: 15/04/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2018
|
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/02/2011 : 17:48:16
|
Per par-condicio è doveroso segnalare, visto che non l'avete ancora fatto, un altro negozio on-line italiano affidabile: Brogam Racing Slot Shop, da raccomandare vivamente per competenza, puntualità e rifornimento di quanto serve.
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: LA SPEZIA ~
Messaggi: 3257 ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 23/03/2023
|
|
|
Jiji
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/02/2011 : 22:26:02
|
Silvia, ognuno ha le sue sacrosante esperienze. Le mie con gli inglesi, sono tutte positive e ripeto, se gli scrivo per un qualsiasi chiarimento, loro rispondono. Adesso, posso apprezzare il fatto che Uliano abbia dichiarato di spedire l'omaggio di scuse, ma per cantare vittoria, se permetti, aspetterei che mi arrivi l'ordine (o meno). Se così fosse, sarà mia premura farlo presente, pubblicamente, su questo foro. Se così non fosse, da qui a 3 giorni, farò la stessa cosa.
Emilio, grazie mille per la segnalazione. Buona notte a tutti, Gotham chiama!
|
Modificato da - Jiji in data 24/02/2011 22:27:05 |
|
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924 Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com) "Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!" |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 395 ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 28/09/2020
|
|
|
Jiji
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/02/2011 : 12:37:54
|
Buongiorno, Preciso che ho appena ricevuto la merce da Modellismo Uliano. L'ordine era incompleto, ma per l'articolo mancante, ho ricevuto un rimborso. C'era anche un telaio Slot.it al quale mancava una brugola sulla corona del motore, ma mi arrangerò. Pertanto, ringrazio i sigg. Uliano per aver rimediato al disservizio in maniera così tempestiva (nella speranza che accontentino anche il sig. Carlo Domeniconi), ma soprattutto, questo foro, i suoi amministratori e moderatori, per i preziosi consigli e per la visibilità, senza la quale, le cose sarebbero andate in modo differente. Grazie a tutti e a presto, Luigi Lusi
|
|
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924 Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com) "Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!" |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 395 ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 28/09/2020
|
|
|
CarloD
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 25/02/2011 : 15:14:56
|
Buongiorno a tutti, è con grande piacere che posso comunicare il "lieto fine" tanto auspicato: ho ricevuto in data odierna la consegna da parte di Modellismo Uliano. Confermo quindi le ottime sensazioni avute nei colloqui verbali; purtroppo la consegna non corrisponde per intero all'ordine originario ma questo conferma ulteriormente la buonafede della ditta che evidentemente non ha ricevuto il materiale. Tengo anche a ringraziare personalmente il Sig. Vittorio Uliano che ha allegato un graditissimo biglietto di scuse con addirittura il denaro contante corrispondente al materiale che non sono stati in grado di consegnare. Mi unisco infine alle belle parole del Sig. Luigi nel ringraziare tutte le Parti coinvolte grazie alle quali si è potuti arrivare alla positiva conclusione. Cordiali saluti.
|
|
Carlo Domeniconi |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ravenna ~
Città: RAVENNA ~
Messaggi: 4 ~
Membro dal: 23/02/2011 ~
Ultima visita: 21/03/2011
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/02/2011 : 15:39:14
|
| [red]Tengo anche a ringraziare personalmente il Sig. Vittorio Uliano che ha allegato un graditissimo biglietto di scuse con addirittura il denaro contante corrispondente al materiale che non sono stati in grado di consegnare.
|
Non voglio screditare nessuno, però inviare denaro contante per posta mi sembra davvero molto rischioso e poco indicato quando la somma è da restituire come in questo caso (oltretutto mi pare vietato dai regolamenti postali).
Ciao, Alessandro
|
Modificato da - batdog in data 25/02/2011 15:40:02 |
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 1335 ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
Jiji
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/02/2011 : 15:59:33
|
Certo, il venditore l'ha fatto a suo rischio e pericolo, ma con "Posta Raccomandata 1". Pertanto, rintracciabile. Comunque, sia a me che a Carlo è arrivato il dovuto, in tempi brevissimi.
|
|
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924 Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com) "Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!" |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 395 ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 28/09/2020
|
|
|
Discussione |
|
|
|