Autore |
Discussione |
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/01/2011 : 18:13:03
|
OT
| Giampaolo ha scritto:
| renatone ha scritto:
Dimenticavo. Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.
Ciao da Renato
|
Concordo e quoto ampiamente.....
|
Mi spiace non sono daccordo, stiamo parlando di una categoria rallyGT sempre rally si tratta, come la nuova porsche NSR: sicuramente di prestazioni ben diverse, ma ..... è sempre una rallyGT!
Della ninco rallyGt c'è anche una versione della Ferrari 360 Modena e la piccola Lotus Exige!
|
Modificato da - mussovolante in data 04/01/2011 18:16:38 |
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Messaggi: 3525 ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
wingdrake
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/01/2011 : 19:24:02
|
Fate un po' come vi pare, ma speriamo che escano presto!!!!!!!!!!!!! ciao max
|
|
max |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 113 ~
Membro dal: 16/12/2010 ~
Ultima visita: 20/04/2024
|
|
|
Giampaolo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/01/2011 : 20:26:42
|
| mussovolante ha scritto:
OT
| Giampaolo ha scritto:
| renatone ha scritto:
Dimenticavo. Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.
Ciao da Renato
|
Concordo e quoto ampiamente.....
|
Mi spiace non sono daccordo, stiamo parlando di una categoria rallyGT sempre rally si tratta, come la nuova porsche NSR: sicuramente di prestazioni ben diverse, ma ..... è sempre una rallyGT!
Della ninco rallyGt c'è anche una versione della Ferrari 360 Modena e la piccola Lotus Exige!
|
Beh in linea di regolamento quello che dici è assolutamente vero, però, per quanto mi riguarda trovo molto più "rallystica" (nel panorama Ninco) una porsche 911 Martini (cod 50527) almeno quattro ammortizzatori ci sono..... Il discorso iniziato con Renatone era riferito all'impostazione motore-telaio delle attuali vetture rally Ninco che non hanno nulla di veramente rivoluzionario pur riconoscendone le valide doti....
........
|
|
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org ....... |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Marino ~
Messaggi: 863 ~
Membro dal: 07/02/2009 ~
Ultima visita: 27/04/2020
|
|
|
FEDEVR
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 04/01/2011 : 20:39:20
|
| Giampaolo ha scritto:
| mussovolante ha scritto:
OT
| Giampaolo ha scritto:
| renatone ha scritto:
Dimenticavo. Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.
Ciao da Renato
|
Anche secondo me il 911 è più rallystico (anche se va molto male), se almeno mettessero 4 sospensioni o almeno un po' di basculamento sull'asse posteriore sarebbe meglio
Concordo e quoto ampiamente.....
|
Mi spiace non sono daccordo, stiamo parlando di una categoria rallyGT sempre rally si tratta, come la nuova porsche NSR: sicuramente di prestazioni ben diverse, ma ..... è sempre una rallyGT!
Della ninco rallyGt c'è anche una versione della Ferrari 360 Modena e la piccola Lotus Exige!
|
Beh in linea di regolamento quello che dici è assolutamente vero, però, per quanto mi riguarda trovo molto più "rallystica" (nel panorama Ninco) una porsche 911 Martini (cod 50527) almeno quattro ammortizzatori ci sono..... Il discorso iniziato con Renatone era riferito all'impostazione motore-telaio delle attuali vetture rally Ninco che non hanno nulla di veramente rivoluzionario pur riconoscendone le valide doti....
........
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Messaggi: 735 ~
Membro dal: 23/11/2007 ~
Ultima visita: 09/08/2024
|
|
|
FEDEVR
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 04/01/2011 : 20:40:47
|
OOOOOOOOOOOOOps scusate ho scritto un mex troppo lungo Avevo scritto che sarebbe meglio se mettessero almeno le sospensioni all'asse posteriore visto che quello davanti bascula anche senza
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Messaggi: 735 ~
Membro dal: 23/11/2007 ~
Ultima visita: 09/08/2024
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/01/2011 : 00:48:05
|
| Giampaolo ha scritto:
.... Beh in linea di regolamento quello che dici è assolutamente vero, però, per quanto mi riguarda trovo molto più "rallystica" (nel panorama Ninco) una porsche 911 Martini (cod 50527) almeno quattro ammortizzatori ci sono..... Il discorso iniziato con Renatone era riferito all'impostazione motore-telaio delle attuali vetture rally Ninco che non hanno nulla di veramente rivoluzionario pur riconoscendone le valide doti....
|
Da questo punto di vista in effetti non posso che darti ragione, la Ninco si è fermata, in effetti ha anche fatto un rilancio della vecchia Celica, alla quale ha abbinato l'adattatore ed un NC5 al posto dell'NC2 e nulla più. La mancanza degli ammortizzatori nei modelli RallyGt, comunque la vedrei più corrispondente alla realtà: anche nel 1/1 le vetture risultano un po' "rigide""
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Messaggi: 3525 ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
Discussione |
|