V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Louboyle |
Inserito il - 19/09/2007 : 19:00:51 ... Per dirla alla Marco Della Noce! ![](immagini/icon_smile_big.gif) Quando Proslot tirò fuori la prima F300 (o 310?) non era certo brutta ma i due modelli successivi lasciavano desiderare perchè, pur introducendo l'elemento vistoso caratteristico (la fiancata bombata della 399 e il muso a foglia della F2001), mantenevano la struttura base delle fiancate con le prese d'aria rettangolari e molto esterne. Questa 399 l'ho modificata anni fa e, non sapendo cosa fare, la tiro fuori oggi... ![](immagini/icon_smile_big.gif)
Immagine:
![](/Public/data/Louboyle/2007919185543_MOT 004.jpg) 65,15 KB A vederla così non si direbbe che "qualcosa" l'ho fatto
Immagine:
![](/Public/data/Louboyle/2007919185629_MOT 003.jpg) 89,27 KB Qui si può notare che l'ala anteriore l'ho modificata da rettilinea a freccia mentre le aperture dei radiatori sono state allargate tagliando via una significativa parte all'interno delle pance
Immagine:
![](/Public/data/Louboyle/2007919185826_MOT 001.jpg) 76,29 KB Se la foto è abbastanza chiara si vedranno i due pannelli aggiuntivi sul telaio per nascondere il motore... per il resto è tutto di serie. ![](immagini/icon_smile_big.gif) Saluti da Louboyle |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Louboyle |
Inserito il - 22/09/2007 : 00:59:28 L'unico commento aggiuntivo è che 'sta macchina l'ho fatta di corsa nel 2000, blu, e l'anno dopo l'ho conciata così come la si vede, a parte le ruote posteriori montate per l'occasione. La uso per testare gomme e motori ed ha sulle spalle un 150 ore di funzionamento. Le boccole posteriori originali si sono già consumate da tempo. ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
|
|