V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MarcoC |
Inserito il - 08/05/2009 : 22:28:31 Ciao a tutti, visto che con la 997 ho preso abbastanza legnate, e considerato che abbiamo volutamente escluso le Mosler (troppo competitive rispetto alle altre AW), sto pensando di prendere ancora qualche batosta ma con la Gallardo (quella nera "da rally"), qualcuno sa dirmi come va (senza magnete ovviamente)? All' Ascari Corse Slot di Cabiate sono tutte ammesse tranne la Mosler, si possono usare ricambi professionali mantenendo il rapporto 12/32 ed il motore di serie NC-5, SENZA pesare. Non vorrei prendere Lexus (non mi piace) o Ascari (ce ne sono già troppe), e qualcuno mi ha detto che la Ferrari è peggio della 997. Grazie a chi vorrà darmi qualche parere, ciao. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MarcoC |
Inserito il - 11/05/2009 : 13:19:53 Grazie Marco (tra noi Marchi ci ringraziamo sempre ), ma da noi "non si pesa", penso che alla fine mi deciderò a prendermela... sempre meglio della 997 no? (e comunque almeno ha qualche "scusante" se come penso continuerò a prendere le solite batoste - tanto io non sono un "competitivo per natura"). Ciao |
slotzilla |
Inserito il - 09/05/2009 : 18:56:15 Se le potete "pesare", la 360 rientra in gioco. Devi adattare carrozzeria e telaio e non è uno scherzo,ma dopo l'ordigno 360 va e come. Se devi correre senza pesi anche la Gallardo alla fine non è malvagia,ma rispetto alle fuori produzione paga qualcosina soprattutto sui cambi di direzione rapidi oltre a non concedere errori di inserimento che invece la Supra abbuona, eccome. Ciao Marco |
MarcoC |
Inserito il - 09/05/2009 : 17:47:40 Innanzitutto grazie a tutti. So bene che le varie Toyota ed Honda sono migliori, ma non le ho proprio considerate in quanto fuori produzione... non mi piace prendere materiale su E-Bay... Uso la 997 perchè la ho ricevuta in regalo dalla consorte... per chi non mi conosce, non ho una particolare simpatia per le Ninco, ma visto che facciamo "solo" 2 campionati mi sono adattato, e quindi ho deciso di "fare questa follia" e prendermi una AW. (così facendo il mio parco auto di Ninco salirebbe all'incredibile numero di 4, di cui 2 ricevute in regalo...). A me della 360 avevano parlato male, dicendo che non va neppure a spingerla rispetto alle altre ed asserendo che è quasi scarsa come la 997... Quindi perchè la Lambo? Guardando le dimensioni la Gallardo è larga come le varie NSX, Supra ecc. e non mi sembrava particolarmente alta, mi convince poco l'alettone che mi sembra un po' fragile; tra l'altro è anche sbagliato rispetto alla macchina vera "Rally Supaloc" che lo aveva ben più piccolo ed arcuato, ma a sottilizzare anche i cerchioni erano diversi... tanto vanno cambiati quindi "chissene...". Boh, sono incerto come prima vedrò un po' che fare... Ah, dimenticavo: corriamo su polistil "pulitissima o quasi" con gomme siliconiche fornite, ovviamente non incollate. Grazie ancora, ciao |
Animal Slot |
Inserito il - 09/05/2009 : 16:47:07 io le ho tutte e due,e preparate NINCO PRO RACE,(..quindi non il massimo..)devo dire che non sono malaccio..forse un pò meglio la Honda! |
Jean |
Inserito il - 09/05/2009 : 11:18:46 Honda o Supra Ciao Jean |
pedro023 |
Inserito il - 09/05/2009 : 02:22:25 Viste le limitazioni del regolamento e le tue personali ti consiglio di cercare, magari su ebay, una Toyota Supra. La Ferrari 360 non l'ho avuta tra le mani, ma me ne hanno parlato bene. La Gallardo ce l'ho e va abbastanza bene però la Supra è più stabile. Comunque, qualunque sia la Ninco AW che scegli, su pista Ninco usa le gomme a codice 80516 che sono molto migliori di quelle standard. |
Renatone |
Inserito il - 08/05/2009 : 22:38:58 Per il campionato British sono omologate anche la Nissan Z350, la Toyota Supra e la Honda NSX. Fossi in te, se riesci a trovarle perchè sono fuori produzione, sceglierei fra queste ultime due. Sono in assoluto le più competitive insieme alla Ascari. Purtroppo, a differenza delle ultime due che ti ho indicato e della Ascari, la Gallardo non la possiedo e quindi non posso aiutarti più di tanto, ma vale sempre la regola per la preparazione di tutte le macchine omologate per il campionato British/GT Japan. Mi pare che io e te ne avevamo già parlato in passato proprio in relazione alla preparazione della 997.
Ciao da Renato |
ga |
Inserito il - 08/05/2009 : 22:38:25 Niente Mosler... no all'Ascari... cercati una Supra o una NSX...
Ciao, Ga |
|
|