V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
telaskiaffo |
Inserito il - 27/12/2009 : 23:27:20 QUESTA è L FORD CON CUI ABBIAMO AVUTO IL PIACERE DI DISPUTARE LA 50 Km DI NATALE CATANIA . HO FATTE 2 FOTO PER FARVELA VEDERE MEGLIO.
ESTETICAMENTE NON MI PIACE MOLTO.........ANZI' E' BRUTTINA MA IN PISTA CON DELLE MODIFICHE APPORTATE RISPETTO ALLA CONFIGURAZIONE DELLA ENDURANCE DI NATALE MOSTRA TUTTI I SUOI PREGI COME AD ESEMPIO L'INSERIMENTO IN CURVA PERFETTO!!!! E' MOLTO DIVERTETENTE E VELOCE, SECONDO ME NEI PROSSIMI CAMPIONATI CLASSIC SI VEDRANNO SOLO FORD GT 40 E QUEST'ULTIMA NATA IN CASA NSR..........AVRO' RAGIONE? COL TEMPO VEDREMO. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giorgioTOVER |
Inserito il - 29/12/2009 : 15:00:45 | renatone ha scritto: ... ma a me piace variare ogni tanto e preferisco utilizzarle tutte. |
ciao Renato !! una semplice ed acuta osservazione, la tua, che mi sembra introduca il senso di una parte importante del nostro divertimento, alla quale mi associo. Tanto, anche senza essere consumisti a tutti i costi, nel tempo un pò per occasione con sconto, ed un pò alla volta, si finisce per averne molte se non tutte.
e mettiamoci pure la Lola T298 Power Slot, che, logicamente, prima o poi verrà omologata anch'essa.
Se mi son permesso di intervenire, non l'ho fatto in base alle mie doti e prestazioni di gara, che personalmente in generale, nella migliore delle ipotesi mi vede lottare per la metà classifica, ma proprio perchè mi sentivo supportato dal vedere piloti forti, nelle prime posizioni di classifiche nazionali, usare ancora con successo tali 312 P o Alfa 33 (per la Chaparral aspettiamo ... ) ed oggi nei club il livello dei piloti ha tendenza ad essere sempre più alto, anche mediamente maggiore o uguale di una competizione nazionale.
Prediligo la parte di preparazione e me la cavo decisamente meglio, quindi se ho un dubbio, lo approfondisco facendo correre un mio mezzo, guidato da un pilota bravo....quindi tanto per tornare all'esempio, vi assicuro che la 312 P non necessita neppure di chissà quali lavori di set-up
Fai bene, eccezzionale Renato a citare vetture fuori dal coro come la Lola Fly, perchè recentemente ho ri-scoperto che grazie alla indovinatissima scelta del motore da parte della Commissione Ansi, queste vetture pur con telai apparentemente più semplici, in questa categoria sono tutt'altro che fuori gioco !!
D'altro canto specifico che è addirittura risaputo, il posto d'onore che l'originale concezione NSR occupa nella mia considerazione. Ed in onore del marchio, e dell'argomento originale di questa discussione dichiaro un grande entusiasmo e apprezzamento di questa nuova P68, così performante ed allo stesso tempo estremamente originale e di valore storico.
|
Animal Slot |
Inserito il - 29/12/2009 : 10:46:09 ..HUMM...CHE VOGLIA DI PROVARLA!!!!!!! |
Renatone |
Inserito il - 29/12/2009 : 05:52:38 Grande Giorgio, nella mia borsa con le NSR ci sono anche una Lola della FlY ed una Alfa 33 preparata con il banchino offset che va veramente bene. Delle Ferrari 312 possiedo il cofanetto dell'edizione Targa Florio e se non le uso è solo per non rovinarle in gara. La nuova Ford P68 della NSR mi stimola e mi incuriosisce, non potrà mancare nel mio "garage", ma a me piace variare ognni tanto e preferisco utilizzarle tutte.
Ciao da Renato |
giorgioTOVER |
Inserito il - 29/12/2009 : 05:34:34 suvvia, quando vi avanza tempo, fate ancora un piccolo sforzo per continuare a considerare le 3 vetture Slot.it, nelle gare le vedo ancora in mano a gente valida, battersi bene. su alcuni tracciati vale la pena provare il banchino con le viti, sia ant. che post., con molto gioco. dobbiam per forza sempre ridurci ad un modello solo? meglio averle in valigia tutte e 6 no ?
|
telaskiaffo |
Inserito il - 28/12/2009 : 09:08:33 | Andrea_nissan ha scritto:
E' davvero molto veloce...OTTIMA macchina ancora per nsr... Comunque volevo dire la mia sul tuo pensiero,tu praticamente escludi la porsche 917,e non sei l'unico,io stesso fino ad oggi la pensavo come te... Oggi invece ho avuto la possibilità di avere sotto mano una porsche 917 tutta di scatola,ma con il pick-up a lama lunga NSR,ci ho smanettato un pò (A ME PIACE PERDERE TEMPO SULLE CLASSIC) e ho trovato l'assetto migliore per quella macchina,e ti dirò,che se le p68 girano 8.3,e le GT40 pure ho girato con la 917 in gialla 8.4,e il passo era molto vicino a quello della mia ford...Dunque io credo che le 3 macchine si equivalgono sul giro secco,poi sul passo gara,ognuno può trovarsi meglio con una o con l'altra,io le vedo così... CIAO
|
Sul giro secco le ford sono perfette e su gara ti permettono di andare a un buon ritmo senza rischi rispetto alla porsche ( mio modesto parere attenzione ). Per portare la 917 sui livelli della ford si rischia qualcosa perche' l'inserimento in curva non è uguale, poi come dici tu dipende dallo stile di guida di ognuno di noi. |
retsuya |
Inserito il - 27/12/2009 : 23:57:18 NN il massimo a livello estetico.Nn ci resta che provarla |
Andrea_nissan |
Inserito il - 27/12/2009 : 23:45:58 E' davvero molto veloce...OTTIMA macchina ancora per nsr... Comunque volevo dire la mia sul tuo pensiero,tu praticamente escludi la porsche 917,e non sei l'unico,io stesso fino ad oggi la pensavo come te... Oggi invece ho avuto la possibilità di avere sotto mano una porsche 917 tutta di scatola,ma con il pick-up a lama lunga NSR,ci ho smanettato un pò (A ME PIACE PERDERE TEMPO SULLE CLASSIC) e ho trovato l'assetto migliore per quella macchina,e ti dirò,che se le p68 girano 8.3,e le GT40 pure ho girato con la 917 in gialla 8.4,e il passo era molto vicino a quello della mia ford...Dunque io credo che le 3 macchine si equivalgono sul giro secco,poi sul passo gara,ognuno può trovarsi meglio con una o con l'altra,io le vedo così... CIAO |
|
|