Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 problemi alla mosler 900r gt japan

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jeanpierre Inserito il - 23/04/2008 : 10:22:07
salve ho problemi alla mosler mt900''dhl'' ninco gt japan. praticamente quando urta leggermente a qualke guard rail, dopo qualke giro(o subito dopo l urto) il motore si blocca, finendo all interno della macchina. e tutte le volte son costretto ad aprire la macchina. noto ke il motore e' uscito dal suo incavo (non so i termini esatti, non son ankora esperto).
poi con le dita lo spingo verso il basso e torna nella sua posizione naturale. da quello che ho capito, sicuramente qualcuno l avra' fatta cadere per terra . cosa dovrei fare? i termini esatti della slot non li conosco ankora. dovrei cambiare il telaio di sotto. ? non so. e i prezzi son alti dei pezzi , eventualmente da cambiare?
aspetto chiarimenti. grazie
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Renatone Inserito il - 23/04/2008 : 18:53:30
La nastratura del motore serve a tenere il motore nella sua sede evitando che lo stesso si muova o fuoriesca in caso di urto o di fuoriscita di pista della macchina.
Il nastro di alluminio che uso io è largo circa 5-6 cm e sulla parte adesiva ha un foglio di carta che deve essere rimosso per scoprire la colla (tipo le etichette adesive), altrimenti non si attacca. Passandolo intorno al motore e facendo si che la parte con la colla vada a finire sulla parte inferiore del telaio ti troverai a togliere la carta protettiva della colla solo nei punti in cui il nastro verrà attaccato al telaio della macchina , mentre il resto del pezzo di nastro continuerà ad avere tale carta protettiva sulla colla evitando di dover aggiungere altro nastro sopra il motore.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e di esserti stato di aiuto.

Ciao da Renato
jeanpierre Inserito il - 23/04/2008 : 18:17:48
la carta ha solo il compito d tenere all interno il motore e attacata sotto il telaio. spero d aver capito, ciao
jeanpierre Inserito il - 23/04/2008 : 18:15:32
per renatone. ma forse non riesco a spiegare
jeanpierre Inserito il - 23/04/2008 : 18:14:06
quindi la carta in alluminio e' come la carta biadesiva. praticamente la parte adesiva non puo essere attaccata sul motore all interno della macchina, senno' non si troverebbe quella adesiva da attaccare sotto il telaio. e' cosi'
Renatone Inserito il - 23/04/2008 : 17:08:18
jeanpierre ha scritto:

ho messo lo scotch, comunemente detto: carta gommata. , forse questo tipo di nastro non ' ottimale. per adesso va bene.

Io utilizzo il nastro adesivo in alluminio e mi trovo benissimo; è molto largo e devi tagliarne una striscia con le forbici prima di applicarlo, ma ha il vantaggio di non aver bisogno di applicarci altro scotch sopra al motore una volta montato.

Ciao da Renato
marcopit Inserito il - 23/04/2008 : 17:02:59
si il nastro da carrozziere non è il massimo..
io comunque per il momento ho nastrato le mie con del banale scotch trasparente siccome ancora non ho trovato quello con inserti in teflon o nylon..
jeanpierre Inserito il - 23/04/2008 : 16:37:12
son riusito nell impresa. ho messo lo scotch, comunemente detto: carta gommata. marca plantex(e' come la tesa) ovviamnte la parte adesiva si trova attaccata al telaio, poi per sicurezza ho messo altri 2 pezzi ;1) carta sul motore, sulla carta gia messa prima, ke poi attacca un po sulla plastica all interno del telaio. 2) coprendo il motore dalla parte d sotto (esterno slot). devo dire che la la macchina va molto meglio, forse questo tipo di nastro non ' ottimale. per adesso va bene.
ciao
marcopit Inserito il - 23/04/2008 : 14:41:41
vai su quel link e ti si chiarira ogni problema..
sifu Inserito il - 23/04/2008 : 10:49:00
Dai un'occhiata qui:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=3229

Ciao

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization