V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giampo |
Inserito il - 05/02/2009 : 13:48:24 Salve a tutti. Come da titolo, vorrei sapere quali differenze sostanziali esistono tra questi due motori (a parte n°giri e coppia), visto che vorrei prenderli per montarli su due telai autocostruiti per recuperare delle vecchie carrozzerie Polistil (131 Abarth e Delta S4). L'NC-5 ce l'ho montato sulla Punto S1600 Ninco e mi pare di aver capito che è uno dei motori più adatti per i rally, mentre l'NC-6 non ho neanche idea su quali macchine è montato... Cambia solo il magnetismo? L'NC-6 ha troppa coppia?
Grazie in anticipo per le risposte! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
davidok |
Inserito il - 05/02/2009 : 15:22:54 Grazie Andrea e Jean..
evinco che il problema è il dito |
Jean |
Inserito il - 05/02/2009 : 15:02:05 Per David il motore deve avere una gran coppia e frenare tanto.Poi dipende se il tracciato è in piano,se è asfalto farina o cacao e dal dito.Ciao Jean |
Andrea_nissan |
Inserito il - 05/02/2009 : 14:56:06 Se per esempio usi le ninco il motore con cui escono dovrebbe andare,appunto l'NC5 |
davidok |
Inserito il - 05/02/2009 : 14:52:33 Scusate se mi inserisco, ma leggendo il post mi è venuta in mente la domanda inversa.
Se ho una pista con numerose curve e rettilinei lunghi al max 2 metri che caratteristiche dovrebbe avere il motore? |
Jean |
Inserito il - 05/02/2009 : 14:45:01 L'Nc6 Ha sicuramente più coppia ed allunga poco di più del fratello minore,è più morbido e qualche anno fa era uno dei motori omologati Ansi per la Gt.Dipende per cosa ti serve,un abbraccio Jean |