Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 Carboncini PN Racing.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabrizio Inserito il - 05/12/2007 : 13:35:49
Ciao a tutti,

sono Fabrizio, in questo test abbiamo provato i carboncini di ricambio della PN Racing per motori cassa corta.

Immagine:

35,91 KB

Nella confezione sono presenti 3 contattiere di ricambio con i relativi carboncini di color argento.

Questo ricambio nasce sia come ricambio generico, sia da utilizzare nei motori PN ; se possiamo aprire i nostri motori il cambio dei carboncini risulta essere un gran bel risparmio, con un costo di 4 Euro a contattiera ci permette di dare nuova vita ad un motore con le spazzole usurate.

Ad ispezione visiva i carboncini risultano montati su lamelle color argento, molto più morbide di quelle presenti nei motori standard.

Il montaggio è facilissimo: basta aprire con un piccolo cacciavite le linguette sul lato del motore, estrarlo con un po’ di pazienza, togliere i vecchi contatti, mettere quelli nuovi Pn e richiudere, il gioco è fatto!

Le misure della contattiera risultano essere standard con la maggior parte dei motori cassa corta.

Ora vediamo come poter valutare l’eventuale efficacia di questo prodotto.

Descrizione della prova:

Prendiamo un nostro motore da 25.000 giri/min nuovo ed andiamo a vedere cosa succede cambiando i carboncini.

1)facciamo girare il motore originale per 5 minuti a 9 V come prerodaggio

2)misuriamo i giri motore dopo 5’ a 12v

3)facciamo girare il motore per 10’ a 12v

4)misuriamo i giri finali

5)lasciamo raffreddare il tutto

6)installiamo i nuovi carboncini PN Racing

7)facciamo assestare rodando a 9v per 5’

8)misuriamo i giri motore subito dopo i rodaggio e dopo 10’


Il risultato è stato che i carboncini PN Racing hanno aumentato di 1.000 giri/min. il regime massimo del nostro motore.

Se volete conoscere più dettagli sul test potrete cliccare qui: http://www.torquemadaslot.it/TQMS%2...0racing.html


Spero die esservi stato utile, alla prossima e buon divertimento.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabrizio Inserito il - 08/01/2008 : 09:36:00
Grazie Gattino,

per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci, ciao!
Gattino Inserito il - 07/01/2008 : 23:18:49
Molto interessante

Gattino

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization