Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Novità MMk

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maxpayne 21 Inserito il - 22/11/2007 : 23:45:42
La MMk presenta un nuovo modello per il mondo delle slot retrò si tratta della Matrà 640 Le mans .


Immagine:

16,29 KB


Immagine:

18,66 KB


Immagine:

16,48 KB


Immagine:

19,1 KB


Immagine:

18,82 KB
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Louboyle Inserito il - 23/11/2007 : 02:44:55
M'hai tolto le parole di bocca, caro Roby.
Ma all'epoca Matra era l'unica casa automobilistica che aveva alle spalle studi e conoscenze avanzate in fatto di aerodinamica (Matra era attiva nel settore aerospaziale) e quella macchina, che se non sbaglio montava il 3 litri BRM poi divenuto Matra, filava a Le Mans "risparmiando" un bel 30 CV se non di più rispetto alla concorrenza. Dopo verranno le barchette 650 e 660, con tutti quei bei parafanghi carenati grassi e infine il cuneo affusolato della 670, che vincerà due titoli.
Per come la vedo io è da notare la mano degli allievi di Charly Deutch (forma a goccia e due pinne in coda = poca resistenza e stabilità alle alte velocità) con l'aggiunta delle carene inferiori ai passaruota, che diventerà il cavallo di battaglia di Giugiaro vent'anni dopo e che ci ritroviamo su ogni macchina moderna in circolazione.
Ciao da Louboyle
Brogam-R Inserito il - 23/11/2007 : 02:07:08
Alla faccia di quanto è brutta!!!!!! Ancora peggio della mitica Prinz!
Ciao

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 2,18 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization