Autore |
Discussione |
|
maxpayne 21
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 22/11/2007 : 23:45:42
|
La MMk presenta un nuovo modello per il mondo delle slot retrò si tratta della Matrà 640 Le mans .
Immagine:
16,29 KB
Immagine:
18,66 KB
Immagine:
16,48 KB
Immagine:
19,1 KB
Immagine:
18,82 KB
|
|
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Messaggi: 1819 ~
Membro dal: 29/08/2007 ~
Ultima visita: 26/05/2010
|
|
Brogam-R
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/11/2007 : 02:07:08
|
Alla faccia di quanto è brutta!!!!!! Ancora peggio della mitica Prinz! Ciao
|
|
Roby BROGAM RACING www.brogamslotshop.it www.02slotracingclub.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Messaggi: 333 ~
Membro dal: 13/12/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2013
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/11/2007 : 02:44:55
|
M'hai tolto le parole di bocca, caro Roby. Ma all'epoca Matra era l'unica casa automobilistica che aveva alle spalle studi e conoscenze avanzate in fatto di aerodinamica (Matra era attiva nel settore aerospaziale) e quella macchina, che se non sbaglio montava il 3 litri BRM poi divenuto Matra, filava a Le Mans "risparmiando" un bel 30 CV se non di più rispetto alla concorrenza. Dopo verranno le barchette 650 e 660, con tutti quei bei parafanghi carenati grassi e infine il cuneo affusolato della 670, che vincerà due titoli. Per come la vedo io è da notare la mano degli allievi di Charly Deutch (forma a goccia e due pinne in coda = poca resistenza e stabilità alle alte velocità) con l'aggiunta delle carene inferiori ai passaruota, che diventerà il cavallo di battaglia di Giugiaro vent'anni dopo e che ci ritroviamo su ogni macchina moderna in circolazione. Ciao da Louboyle
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Messaggi: 452 ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
|
Discussione |
|