REGOLAMENTO
NSR MOSLER EVO & MODELLISMO ULIANO |
Carrozzeria:
Deve essere originale e non può essere modificata,
tranne che per l'eventuale riverniciatura. Possono non essere presenti gli
specchietti.
Peso minimo carrozzeria completa: 16grammi
Alettone e sottofari: sono ammessi sia la versione
standard che quella ultralight (1302)
Abitacolo: è ammesso sia quello standard (1306) che
quello ultralight (1307)
Magneti:
Vietati.
Spazzole:
Libere, fissate al pick-up tramite connettore come
da auto originale.
Le spazzole non possono essere incollate al pick-up
né al capocorda del filo motore.
Telaio:
Non è consentita alcuna modifica.
Può essere appesantito mediante l’utilizzo di
piombo.
Consentiti i telai: 1305 – 1308 – 1309 -
1310
Possono essere montate le sospensioni NSR (1205,
1206, 1207, 1209, 1210, 1211)
Pick-up: Qualunque Pick-up NSR (4841, 4842, 4843).
E’ consentito l’uso di distanziali -
rasamenti NSR sul pick-up.
Motore:
NSR Shark 25.000, fornito
dall’organizzazione con pignone SW da 11 denti.
Può essere fissato al supporto motore esclusivamente
con nastro adesivo.
A fine gara il motore rimane alla squadra
Trasmissione:
Sono consentite tutte le Corone SW da 17,5mm di diametro della NSR
(6030, 6031, 6032, 6033, 6034, 6035, 6036, 6037)
Cuscinetti
ed assali:
Assali (4802) e bronzine originali (4803). Per
bloccare l’assale si possono utilizzare solo i distanziali NSR.
Ruote:
Cerchi NSR (5001 anteriori e 5002 posteriori) ,i
cerchi possono essere incollati all’assale.
Le gomme anteriori possono essere incollate ai
cerchi e tornite. I copricerchi non sono obbligatori.
La gomma anteriore non può essere ricoperta da
materiale che ne modifichi l’aderenza al suolo (attack, vernice, e
simili)
Gomme:
Ruote posteriori NSR 19x12
ultragrip (9007) incollate e tornite fornite dall’organizzazione.
Possono essere pulite in regime di parco chiuso
esclusivamente con liquido fornito dall’organizzazione.
Misure
generali:
Carreggiata anteriore e posteriore 65mm. max. Altre
misure da modello originale.
Viti:
Possono non essere serrate fino a fondo corsa in
modo da permettere il basculaggio della carrozzeria.
Fili
di alimentazione:
I fili di alimentazione, pur potendo passarvi al di
sotto, non potranno interferire in alcun modo con l’assale anteriore, che
dovrà basculare liberamente. Possono essere fissati al telaio con nastro
adesivo o colla.