logo autoart
tuttoslot news
logo autoart
TUTTOSLOT.IT TUTTOSLOT.IT

combinata nsr

 

TROFEO NAZIONALE CLUB ANSI - FINALI CLIO CUP

FINALI CLIO

Dopo aver assistito, grazie ai moltissimi articoli pubblicati dai nostri appassionati lettori, alle molte competizioni locali valevoli per la classifica di club, ora è finalmente arrivata la resa dei conti: la finale nazionale!
Definite le modalità di partecipazione alla finale Clio Cup e il programma delle giornate.

1. Club ammessi alla finale del Campionato Italiano ANSI-NSR Clio Cup

AYRTON SENNA
CONEGLIANO +SLOT
GIFFONI SLOT CLUB
JSR COSENZA
LE ALI RACING
MILANO SLOT
MRC
NUVOLARI LISSONE
PICENO
PRATO
PSR PORTICI
SLOT UP
TRIESTE
TRINO

I Club dovranno essere regolarmente iscritti all’ANSI

2. sono ammessi a partecipare alla finale del Campionato Italiano ANSI-NSR Clio Cup tutti coloro che hanno disputato almeno una prova della fase di club (anche presso un altro club) e sono in regola con l’iscrizione ANSI piloti.

3. I primi 3 classificati + 1 wild card di ogni club sono ammessi d’ufficio alla seconda fase (quarti di finale con 64 piloti ammessi in totale sulle 2 piste)

4. tutti gli altri partecipanti disputeranno la gara eliminatoria per contendersi i posti rimasti vacanti nei quarti di finale; totale ammessi ai quarti 64 piloti quindi se gli ammessi di diritto (top 3 + 1 wild card per ogni club) sono ad esempio 30, rimangono “in palio” 34 posti liberi da contendersi nella fase eliminatoria)

5. dai quarti di finale (64 piloti) si passerà alla semifinale e poi alla finale con modalità descritte in loco.

6. regolamento tecnico già in vigore.
Si precisa che è consentito utilizzare solo il telaio NERO di serie.

clio finali

ENDURANCE CLASSIC

classic

b1) Club ammessi alla gara endurance: 14; vedi elenco precedente.
Numero totale squadre ammesse: 16

B2) Sarà possibile formare una seconda squadra fino al completamento dei 16 posti disponibili secondo l’ordine seguente, in base alla maggiore partecipazione della fase di club:

NUVOLARI LISSONE
LE ALI RACING
MILANO SLOT
AYRTON SENNA
PRATO
TRINO
TRIESTE
SLOT UP
PICENO
PSR PORTICI
CONEGLIANO +SLOT
MRC

B3) I club che intendono partecipare alla endurance (con 1 o 2 squadre) devono comunicarlo immediatamente agli organizzatori

B4) La durata totale della gara è di 6 ore. Le squadre dovranno OBBLIGATORIAMENTE disputare la gara con auto proprie, 3 ore con Ford MK IV e 3 ore con Porsche 917K.

B5) regolamento tecnico: macchina assolutamente di serie con le seguenti modifiche ammesse: a- gomme anteriori 5232 NON TORNITE (copri cerchi obbligatori) b- viti metriche 4836 sia per fissaggio supporto motore che carrozzeria c- pick-up allungato 4843 d- MOTORE FORNITO 3004 SHARK 20K CON PIGNONE 11 DENTI e- RUOTE POSTERIORI FORNITE (2 per auto = 4 9006 20x10 con copri cerchi (gomma 5209 ultragrip incollata e tornita su cerchio 5002)

B6) Ogni squadra riceverà a fine gara un cofanetto NSR personalizzato, non in commercio ed unico al mondo contenente Ford MK IV e Porsche 917K con il numero di gara corrispondente alla posizione ottenuta in gara.

B7) Iscrizione per ogni squadra 150 euro

cofanetto

PROGRAMMA

Venerdì non si potrà provare.
Sabato: ore 7:30 - regolarizzazione iscrizioni
ore 8:00 - apertura pista - Inizio prove libere
ore 11:00 - chiusura pista - Inizio verifiche prima batteria
ore 11:30 - Partenza prima batteria

Domenica: ore 7:30 - Iscrizioni - apertura pista - prove libere
ore 10:30 - Partenza gara
ore 17:30 - Premiazioni"

Salvatore Noviello
www.nsrslot.com

POTETE INSERIRE I VOSTRI COMMENTI CLICCANDO QUI'