gruppo slottistico perugino
tuttoslot.it news
gta terni
geoslot
geoslot

 



 


gruppo slottistico perugino
gta terni
PRESENTANO

50 km di natale

E' l'ultimo parto della incredibile (diciamo così......) macchina organizzativa venutasi a creare dall'unione del GSP con il GTA.
Dietro l'impulso dato dallo svolgimento a livello nazionale in contemporanea presso cinque club in diverse regioni anche l'Umbria si aggrega a questa iniziativa.
La gara si svolgerà quindi presso l'impianto stabile della pista GTA di Calvi dell'Umbria Domenica 17 Dicembre.
La macchina scelta per lo svolgimento di tale competizione è la MOSLER NSR in configurazione di scatola.
Il motore e le gomme già incollate e tornite (due coppie) saranno forniti gratuitamente dalla NSR unitamente a dei"succulenti premi" sempre forniti da NSR.

mosler


PREMI
1 Valigetta anglewinder
1 Valigetta GT
1 Valigetta Sidewinder
3 Carrozzerie vergini come premio per la carrozzeria più bella.


DOTAZIONE STANDARD FORNITA GRATIS
1 Shark 22k selezionato rodato punzonato con pignone
2 paia Ruote incollate tornite 19.5mm pronto gara


A RICHIESTA DOTAZIONE SUPER A SOLI 30 EURO
1 Mosler pronto gara con Shark 22k selezionato, punzonato, ruote incollate e tornite 19.5 e carrozza in kit da verniciare
1 paio ruote incollate tornite 19.5mm pronto gara


REGOLAMENTO TECNICO 50KM NSR Mosler MT900R

Macchina assolutamente di serie con possibilità di:
- montare le sospensioni NSR
- corona NSR
- togliere/mettere spessori sotto il pickup
Obbligatorio verniciare la carrozzeria.

Le carrozzerie dovranno essere obbligatoriamente verniciate

 

● Spazzole                                quantità libera

● Pick-Up                                1 (completo di spazzole)

● Gomme Posteriori                      2 (fornite dall’organizzazione)

● Gomme Anteriori                       2

● Cerchi Anteriori                       2

● Assale anteriore                       1

● Assale posteriore                     1

● Motore                                  1 (dato dall’organizzazione)

● Pignone                                 1

● Corona                                  1

● Telaio           1

(potrà essere sostituito solo in caso di rottura palese durante la competizione)

- banchino motore                    1

   (potrà essere sostituito solo in caso di rottura palese durante la competizione)

● Carrozzeria                           1

   (potraà essere cambiata solo in caso di rottura palese durante la competizione)

I ricambi elencati dovranno essere consegnati, in un contenitore con il nome della squadra apposto sopra e ben visibile, al momento della verifica. Saranno soggetti a verifica e saranno trattenuti dalla direzione gara.

Verranno nuovamente messi a disposizione ddella squadra su richiesta del meccanico; ultimato l’intervento saranno ripresi in carico dalla direzione gara.
 
La Safety Car entra in pista ogni qual volta uno degli equipaggi deve sostituire carrozzeria, telaio o motore.
E' guidata dal pilota della macchina guasta e tutti gli altri devono accodarsi. Durante la riparazione da parte del meccanico, l'obbiettivo del pilota è quello di rallentare il gruppo per contenere il più possibile i danni della sosta. Se la Safety Car esce di pista gli altri piloti possono riprendere la gara sino al rientro in pista della Safety.
Tempo massimo di permanenza in pista 3 minuti.
Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 3 ed un massimo di cinque piloti.
L'iscrizione di ogni squadra avrà un costo di 70 Euro nei quali sarà compreso il pranzo per tre persone;per ogni pilota in esubero si dovrà pagare la quota che verrà successivamente comunicata.
La gara avrà una durata approssimativa di quattro ore circa.
La formazione delle batterie e l'assegnazione delle corsie avverrà mediante qualifica della durata di un minuto.

 I meccanici saranno gli unici che potranno intervenire sulle macchine per effettuare interventi di riparazione, sostituzione di pezzi danneggiati o consumati, pulizia gomme, spazzole, ecc. L’intervento sarà effettuato in una postazione apposita nella quale sarà previsto l’intervento massimo di due squadre alla volta. 

E’ assolutamente vietato utilizzare qualsiasi prodotto da dare alle gomme; l’unico liquido ammesso, per la loro pulizia, sarà lo ZUPPO fornito dall’organizzazione.

La Safety Car entra in pista ogni qual volta uno degli equipaggi deve sostituire carrozzeria, telaio o motore.
E' guidata dal pilota della macchina guasta e tutti gli altri devono accodarsi. Durante la riparazione da parte del meccanico, l'obbiettivo del pilota è quello di rallentare il gruppo per contenere il più possibile i danni della sosta. Se la Safety Car esce di pista gli altri piloti possono riprendere la gara sino al rientro in pista della Safety.
Tempo massimo di permanenza in pista 3 minuti.
Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 3 ed un massimo di cinque piloti.
L'iscrizione di ogni squadra avrà un costo di 70 Euro nei quali sarà compreso il pranzo per tre persone;per ogni pilota in esubero si dovrà pagare la qota che verrà successivamente comunicata.
La gara avrà una durata approssimativa di quattro ore circa.
La formazione delle batterie e l'assegnazione delle corsie avverrà mediante qualifica che avrà la durata di un minuto.

 I meccanici saranno gli unici che potranno intervenire sulle macchine per effettuare interventi di riparazione, sostituzione di pezzi danneggiati o consumati, pulizia gomme, spazzole, ecc. L’intervento sarà effettuato in una postazione apposita nella quale sarà previsto l’intervento massimo di due squadre alla volta. 

E’ assolutamente vietato utilizzare qualsiasi prodotto da dare alle gomme; l’unico liquido ammesso, per la loro pulizia, sarà lo ZIPPO fornito dall’organizzazione.

(gli orari sono indicativi e potranno subire variazioni i

● PROVE LIBERE            dalle ore 9.30 alle ore 12.00 

● VERIFICHE               dalle ore 11.45

● QUALIFICHE         ore 12.00

● INIZIO GARA               ore 12.30

 

Per ogni info:

Walter Merulli 340 8368999
Marco Scatena 380 3245130
Giampaolo Germani 335 6599044