Autore |
Discussione |
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 21/03/2010 : 01:19:41
|
[font=Comic Sans MS] ciao a tutti/e
sapete di qualche assicurazione che faccia polizze per Slotcars?
dico questo perché ieri sera, avendo un'oretta libera al lavoro, mi sono smontato la mia Porsche 917 che avevo prestato a Renato per la Fly Classic ed ho trovato questa brutta sorpresa(pick-up spaccato)
Vostro Onore vorrei segnalare alla sua attenzione questo "losco" fuguro il quale da segnalazioni ambientali nella sede dell'Arci è stato sentito pronunciare apprezzamenti pesantissimi nei ruguardi della macchinina del "Moana" tipo: "AMMAZZA COME VA' STA MACHINAAA", BONAAA
L'imputato per reati del genere, visto anche il Codice Slotcar agli Art. 444 della Slot.it e visto l'Art. 888 della NSR ecc. ecc. ecc. ecc. rischia anche l'ergal-slottolo!!
Presunta anche la violenza a scopo di libidine violenta ai danni della suddetta macchinina del mio assistito "Moana", da "Tracce di Bava" sulla scocca della Porsche che sarà mandata al RIS per un esame del DNA
Non appena sarà possibile sentire la "poveretta", la quale è ancora sotto fortissimi Sedativi a base di Perone di "Avio misto a Zippo", si saprà se la suddetta ha subito anche violenza psicologica dall'Imputato tipo frasi: MA VIE' COMME' CHE QUELLO NUN C'HA ER DITO PETTE'
con affetto Moana xever[/font=Comic Sans MS]
|
Modificato da - moana in Data 21/03/2010 01:24:41
|
|
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 15/02/2009 ~
Ultima visita: 24/12/2021
|
|
Silvano
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 01:37:39
|
...per favore evita analogie tra le slot e le macchine reali...
c'è sempre il rischio che a qualcuno vengano strane idee e ci costringa a pagarci il bollo sopra...
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: x ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2014
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 08:29:56
|
Aspetta, aspetta, aspetta. Che è successo? Dalla fotografia non si capisce bene il danno al pickup (sarebbe il primo che mi si rompe, non mi è mai capitato prima). In quanto "imputato" di danneggiamento di slot altrui avrei il piacere di esaminare personalmente il "reperto". Ovviamente sono prontissimo a risarcire il danno subito. In ogni caso per le prossime gare la Porsche 917 Spider (identica alla tua tranne che per la livrea) che mi hai fatto la gentilezza di acquistare su eBay per mio conto ora è pronta, indi (anzi, INDY) la tua Porschina può stare tranquilla e smettere di assumere sedativi.
Ciao da Renato
|
Modificato da - Renatone in data 21/03/2010 10:33:15 |
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
Animal Slot
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 10:11:30
|
HAI HAI HAI....caro Renato ...quì ti serve un buon avvocato..!!!!!...pronto a prepararsi un'arringa degna del caso!! ..presumo che la controparte effettuerà nei tuoi confronti un'ingente richiesta danni!!!
ho un "amico" che potrebbe fare il caso tuo...
|
|
..sono perfettamente d'accordo a metà... |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Caiolo ~
Membro dal: 01/08/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2018
|
|
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 10:34:46
|
Si infatti neanche a me, nella mia seppur breve carriera di slottista, era mai capitato una cosa cosi
Pick-up usciti, fili pick-up allentati si, ma spaccati no mai ne a me ne ad altri che io sappia e qui sarei curioso di apprendere dagli esimi colleghi in giro per la Penisola se(ma sicuramente si)è mai successo e come magari, questo solo a scopo di esperienza per me ed altri
per Renatone; non ti preoccupare non c'è problema, rimani sempre(e ci mancherebbe pure)una Persona preziosa e soprattutto gentile, questa inezia non comprometterà il nostro rapporto di Amicizia
E poi il pick-up potrebbe essere stato già "crinato" prima del tuo breve utilizzo durante la gara dell'altra sera all'Arci, visto che ci avevo già io corso una gara la volta precedente
[b]Comunico a questa gentile Commissione il ritro della segnalazione di "presunta violenza" ai danni della macchinina del mio assistito, in quanto la "poveretta" sta dando segni di netto miglioramento
Anche se al solo nominar il nome "Renatone", la Porsche del mio assistito viene presa da forti tremori alle gomme anteriori e si è potuto anche notare una amanazione di liquido di colore giallo... Poi scoperto ad un più attento esame essere olio per bronzine
Ai numerosi suoi Fans comunichiamo che la "poveretta" è ricoverata in una Slot-clinica delle migliori al mondo( il laboratorio segreto der Moana)[/b]
vi voglio uno slot di bene Moana
|
Modificato da - moana in data 21/03/2010 10:39:10 |
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 11:07:44
|
Assicurazione kasko per le slot ??? Se pò fa, se pò fa ....... domani preparo una polizzetta per le macchinette, preparatevi a pagare il premietto così mi compro altre macchinette .......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 12:30:11
|
E te pareva che er Santo, da buon assicuratore qual'è, non ne approfittava subito per alzare due spicci da utilizzare per scopi slottistici? A Maurì, qua stamo a giocà, no a lavorà. Che te possino.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 12:51:47
|
@Renato: ma diglielo ar Moana che er pickup s'è rrotto perchè c'hai er dito pesante.......
@Moana: ma diglielo a Renato che er pickup s'è rrotto perchè quelle so 'e palle della mcchina, ovvero s'è rotta de fasse guidà da uno cor dito pesante come Renato.... Moana. ho visto che c'hai una carrera 6; sto cercando una T-car per la mia....me la vendi??
Ciao, Alessandro
|
Modificato da - batdog in data 21/03/2010 12:52:53 |
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 23:04:57
|
Caro Renatone, ma non ricordi Adriano e Claudia ? Cantavano "Chi non lavora non fa l'amore" per cui, parafrasando, salta fuori che chi non lavora col piffero che compra le ultime novità slottistiche ... e ce ne sono tantissime .......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/04/2010 : 23:35:15
|
premetto che solo ora girovagando su tutti i post alla ricerca di qualcosa di non visto, ho trovato queste vostre ultime due risposte che non avevo proprio letto!
x Batdog L'ho venduta ieri a Davide76 mi dispiace un sacco, averlo letto prima.. x Batdog2 ho cercato anche su g**gle e scusa la mia ig-noranzia, ma che intendi con T-car per la mia?
x Il Santo non l'ho capita, ma forse ti riferisci a qualcosa che non so?
baci, Moana
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/04/2010 : 23:58:38
|
Non far caso a Batdog, che è complicato di suo ... T-car sta per muletto ovverossia macchina di scorta (nella realtà la T è l'indicazione di test, che si usa per indicare un'auto con cui si mettono a punto particolari tecnici da riversare poi nella configurazione definitiva) ... ... P.S. Adriano Celentano e gentile signora, negli anni '70, cantavano appunto quella canzone, e allora io ne ho usato le parole per rispondere a Renatone .......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
|
|
|