Autore |
Discussione |
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2010 : 18:49:15
|
| il santo ha scritto:
Pazienza Bat, pazienza, che qualcosa di buono arriverà riguardo al marchio Chaparral ....... quella
|
La frase mi sembra incompleta oppure uscirà la Chaparral 2d Targa Florio '66?
Ciao, Alessandro
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2010 : 18:52:04
|
Sorry, ho avuto un problemino, volevo dire che la Chaparral della MMK non è un gran che, sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico, ti consiglierei, se posso, di riversare le tue risorse economiche su qualcosa di meglio .......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2010 : 19:12:36
|
| il santo ha scritto:
Sorry, ho avuto un problemino, volevo dire che la Chaparral della MMK non è un gran che, sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico, ti consiglierei, se posso, di riversare le tue risorse economiche su qualcosa di meglio .......
|
Si, ho capito. Attenderò qualcosa di buono.....
Ciao, Alessandro
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/03/2010 : 21:07:35
|
| il santo ha scritto:
Saggio Scattomatto, hai proprio ragione, solo gli stolti, nella loro smisurata presunzione, sono convinti di non poter migliorare perchè già al massimo della sapienza ....... ciao e buona serata
|
UUUUUUUUUUUUUUH, come sei diventato suscettibile da quando ti sei iscritto al forum. Ora non si può più neanche scherzare? Se ti riferivi a me, sappi che personalmente non mi sono mai ritenuto al massimo della sapienza, anzi, semmai propro l'esatto contrario. Ciao vecchiaccio, ci vediamo mercoledì sera.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/03/2010 : 00:36:00
|
Vecchiaccio a me ?!?!?!? Ma se ancora non mi sono cresciuti i capelli ....... comunque parlavo in generale, le questioni personali le risolvo "de visu" perchè preferisco guardare negli occhi la persona con cui discuto ....... Buonanotte
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|