Autore |
Discussione |
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 11/03/2010 : 20:41:25
|
CIAO A TUTTI/E
prendi un camion(quello di mio figlio che stava al mare ed ancora pieno di sabbia..)trattalo male, lascia che aspetti per ore.. No! Ma questa era un'altra storia...
Ta, taaaa!
prendo lo statico
inizio la "slottizzazione"
sostituisco l'assale post per una differenza di diametro da quella del camion(non mi andava di "violentare" anche la corona...)e cosi ne taglio uno di diametro più simile
installo, con una sola fascetta a strappo e della plastica fusa a pistola, il motore nel telaio
praticando anche un taglio per la corona
installo il pick-up
vista dall'alto
da sotto
ed eccolo in pista al Club Arci di Roma
come motore ne ho usato uno preso da una Ferrari F430 BRR(vi ricordate quella di: SPARIZIONE IN CASA MOANA?) pick-up a vite costo totale dell'operaL: 0,0000
spero vi piaccia Moana
|
Modificato da - moana in Data 11/03/2010 20:47:27
|
|
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 15/02/2009 ~
Ultima visita: 24/12/2021
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/03/2010 : 21:27:15
|
Oggi con la fotografia digitale si fanno miracoli....quindi potrebbe essere un fotomontaggio......
E invece, no! Confermo che la mia Audi DTM-SCX, in fase di warm-up per la gara, si è trovata la strada (pardon, la Ninco) sbarrata dal quel bestione, con l'autista che tiene in cabina il calendario di una certa Moana.....
Azz, oggi andare per strada è diventato pericolosissimo....
Ciao, Alessandro
|
Modificato da - batdog in data 11/03/2010 21:27:53 |
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
Animal Slot
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/03/2010 : 22:29:50
|
Moana ...sei UN GRANDE!!!!!
|
|
..sono perfettamente d'accordo a metà... |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Caiolo ~
Membro dal: 01/08/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2018
|
|
|
pier
Tuttoslottista Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/03/2010 : 00:30:58
|
Un bravo a "ER MOANA" Un grande e grosso ciao da pier ps quando ho visto la foto di quel "bestione "e Alessandro che dice | la mia Audi DTM-SCX si è trovata la strada (pardon, la Ninco) sbarrata dal quel bestione |
mi è venuto in mente il film DUEL di Spielberg
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: desenzano del garda ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/03/2010 : 09:31:40
|
| pier ha scritto: ......... mi è venuto in mente il film DUEL di Spielberg .........
|
Già, è vero....
| moana ha scritto: ........... sostituisco l'assale post per una differenza di diametro da quella del camion(non mi andava di "violentare" anche la corona...)e cosi ne taglio uno di diametro più simile ..........
|
Se, come ho capito, hai usato un assale 3/32, potresti considerare una spesetta per acquistare cerchioni e gomme adatti all'uso in pista...
Ciao, Alessandro
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/03/2010 : 20:29:12
|
Ringrazio di cuore Pier e Animal Slot per i complimenti(sono sempre sensibile a ciò)
a Batdog: non proprio, l'assale(autocostruito..)è di 2,00 mm ed era del "gas" di una barchetta di mio cugino di Anzio
Moana
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
GoNino
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/03/2010 : 14:14:41
|
Così, mi piaci... smanetta a tavoletta!!!!
Molto "the duel"!!!!
Dovresti attivare i fari (con micro led da 3mm)... farebbe ancora più paura.
|
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 24/01/2009 ~
Ultima visita: 28/06/2016
|
|
|
pier
Tuttoslottista Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/03/2010 : 14:36:15
|
A parte il colore del "truck"direi che Duel non pò non venire in mente:
Un grande e grosso ciao a tutti pier
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: desenzano del garda ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/03/2010 : 14:54:26
|
| moana ha scritto:
...... a Batdog: non proprio, l'assale(autocostruito..)è di 2,00 mm ed era del "gas" di una barchetta di mio cugino di Anzio
Moana
|
Ma, allora, la corona gira eccentrica?
Ciao, Alessandro
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/03/2010 : 14:59:02
|
x GoNino: ma lo sai che mi hai dato un'idea! prossimamente a fari spiegati in pistaaaaaa!!!
per tutti gli altri: alla slottizzazione del camion io ci ho smanettato cosi per gioco nei ritagli di tempo, ma mi state facendo venire una voglia(e già sento i vari Prof: a Moà ma che té sei 'mpazzitooo??)di proporre un "Campionato Truck".
Sai che f.....a con tutti quei Camion in pista?
Moana
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/03/2010 : 17:21:59
|
Sei troppo forte Marco !!! Avrei da motorizzare il vaso da notte di zia Guendalina, ci potresti pensare tu ?!?!?
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/03/2010 : 19:10:20
|
ciao "Santo" e perché no? Si può fare, portamelo, ci farò subito i 2 buchi per l'assale post. certo non prima di aver svuotato il sacro liquido...
Moana
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 16:35:47
|
x i più piccolini: ciao ragazzi e visto che è anche Domenica questo è per voi.. http://www.youtube.com/watch?v=r_5lBeL2yUY
spero vi piaccia. ad un certo punto è anche esilarante quando non riesce a scavalcare l'auto e si impunta a suon di musica
Moana
questo è breve ma curioso.. http://www.youtube.com/watch?v=Juk0-GJGfVM
|
Modificato da - moana in data 21/03/2010 16:48:50 |
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 16:51:21
|
Come sarebbe "x i più piccoli"? Io lo compro subito quell'affare e poi lo porto all'ARCI e dopo 'na spaghettata+vinello+ruttino di cui dicevamo, me piazzo in pista e voijo proprio vede chi s'avvicina
Ciao, Alessandro
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 16:56:59
|
Grandeeee Batdog!!! sei quasi dei nostri
dico "quasi" perché aspetto la prova "Tavolino" vojo vedé come e quanto magni!
PROPONGO UNA USCITA SERALE AI CASTELLI, APPUNTO(ZONA RENATONE)TUTTI INSIEME, SOLO CHE PER TORNARE A CASA IO MI PORTO IL PILOTA DI RISERVA..
tengo famiglia!
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 17:44:35
|
Non mi direte mica che la sfida si sposta dalla pista al tavolo di un ristorante ?!?!?!? Ragazzi, peggio per voi, siete spacciati ....... con le posate in mano non ho rivali, praticamente sono il "Cassandra" della forchetta ....... potrei darvi un po' di vantaggio ma per quanto possiate fare sarebbe senza dubbio insufficiente ....... comunque, decidete voi quando e dove ....... però poi non dite che non vi avevo avvisati .......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 18:14:48
|
Ragazzuoli, occhio alle sfide a tavola: dato che sono campione del mondo di sollevamento della forchetta ed acclamato artista dei fornelli non vorrei farvi fare brutta figura. Non so se mi sono spiegato.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 18:17:35
|
| moana ha scritto:
Grandeeee Batdog!!! sei quasi dei nostri
dico "quasi" perché aspetto la prova "Tavolino" vojo vedé come e quanto magni!
PROPONGO UNA USCITA SERALE AI CASTELLI, APPUNTO(ZONA RENATONE)TUTTI INSIEME, SOLO CHE PER TORNARE A CASA IO MI PORTO IL PILOTA DI RISERVA..
tengo famiglia!
|
Eh, putroppo per una medicina che prendo, devo stare mooolto attento a non mettere su peso, non devo superare i 75kg, come le auto da corsa di inizio XX secolo che avevano il limite di peso massimo (altrimenti ci mettevano i motori d'aereo, quei pazzi scatenati....). Perciò le mie avventure a tavola sono sulla qualità al palato e non sulla quantità.
Il discorso vino invece per me è valido all'ARCI, visto che ci vado a piedi, ma se devo guidare non sgarro, max mezzo bicchiere oppure birra piccola; una ventina d'anni fa ho davvero rischiato di schiantarmi per un colpo di sonno e la seconda possibilità voglio tenermela stretta... Anche io tengo famiglia (solo la moglie), una cenetta con amici+rispettive+figli eventuali, perchè no? volentieri!
Ciao, Alessandro
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 20:22:10
|
alllora, da come si stanno mettendo i post penso e spero si farà
a Batdog dico, che a me basta la sua presenza anche se non mangerà a crepapelle, la tua compagnia insomma
a Renatone, non dico nulla perché è l'unico che temo, anche perché gioca in casa...
a il Santo dico, a mangiare non tantissimo(oddio dipende dai giorni di digiuno precedente..) ma a bere mi difendo..
mi hanno anche regalato un gatto, per evitare di bere alla guida(non posso vederli soffrire)ma lui fumava ed io ho l'asma, ci siamo lasciati...
una volta mi hanno fermato ed invece del palloncino mi hanno fatto fissare questo:) (vi avverto dopo la vostra vista non sarà più la stessa...)
comunque vedremo(ma che sto facendo? ancora dobbiamo decidere e già sfido? A Moà non è miga un gara di slot...)
Allora ricapitolando; 1)-Batdog(Ale)-Presente! 2)-Renatone(alias)-Prsente 3)-Il Santo(Mauri)-Presente 4)-Moana(Mark)-Presente
chi vuole può aggiungere il suo nome alla lista sarà graditissimooo!!!
Mercoledi all'Arci ne parliamo meglio
Moana
|
Modificato da - moana in data 21/03/2010 20:25:22 |
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 22:54:52
|
Occhio giovani, quando si parla di mangiare bisogna sempre considerare la presenza di Stefanone, altrimenti che cena sarebbe ???
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/03/2010 : 23:12:33
|
Benissimo. Chiunque sia interessato alla "pappatoia" in questione, basta che aggiunga il suo nome alla lista.
Ciao, Alessandro
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Discussione |
|