Autore |
Discussione |
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato:
|
Inserito il - 15/02/2010 : 09:02:10
|
Io mi definisco un cavallieri errante a livello modellistico,qualche anno fa in questo girovagare continuo scoprii le slot in scala 1/87 me capirci nella scala classica del fermodellismo ora mi sono imbattuto in questi due siti e mi è sembrato logico corretto e3 speciale condividere con tutti voi questo piacere visivo,nel secondo sito il percorso e costruito in legno,scoprite questo mondo,già qualche anno fa vennero fuori le Micromacchine ma ora il sistema è stato miglirato vi auguro buon divertimento Giacomo Punzo... www.hoslotcarracing.com www.homeracingworld.com/ghrr.htm
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/02/2010 : 10:52:47
|
Ciao Giacomo, il primo sito l'avevo già notato ed il secondo dà un errore 404 (page not found), per piacere puoi controllare?
Il lavoro di costruzione descritto nel primo sito, è interessante; però mi pare che le macchinine 1/87 abbiano dei limiti dal punto vista estetico anche se credo che la cosa dipenda dalle dimensioni minime degli organi meccanici e delle ruote.
Ciao!
Alessandro
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/02/2010 : 11:08:33
|
Ciao Alessandro prova senza /grhh.htt,per quanto riguarda la qualità secondo me è sottointeso che si vada a far benedire però secondo me è carino mettere a conoscenza per chi non sa questo mondo comunque di slot un saluto...
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/02/2010 : 13:07:15
|
All fine, ho trovato l'URL:
http://www.homeracingworld.com/GHRR.htm
con le lettere maiuscole - strano, io sapevo che gli URL sono case-insensitive....
Comunque, il plastico slot+treno mi è piaciuto, peccato non ci fosse neanche una macchina in pista, il treno invece si è visto.
Ciao, Alessandro
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
skatuba
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/02/2010 : 14:08:45
|
'Aspita !!
Se trovo un micromicromotore allora slottizzo anche queste !!
Comunque, il plastico si vede, ma di auto in pista nisba
|
|
Alessandro
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Terni ~
Città: Monteleone d'Orvieto ~
Membro dal: 29/10/2008 ~
Ultima visita: Oggi
|