cicorunner
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 08/02/2010 : 10:40:25
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sistemando il parco rally car ninco ho notato che i vari modelli escono di serie con tarature diverse l'una rispetto alle altre (Ninco)
Subaru : 4 amm. gialli (duri) Focus : 2 rossi ant. (morb.) - 2 gialli post. (duri) 307 : 4 amm. blu (medi) Lancer : 4 amm. blu (medi)
Ora mi chiedo per chi ha avuto modo di testarlo se effettivamente cambia il comportamento della vettura cambiando gli ammortizzatori oppure è irrilevante!
Perchè la subaru avendo il fondo non piatto ed il passo più corto delle altre mi sarei aspettato dei morbidi al massimo dei medi , per essere più performante nei tratti tortuosi ed invece ha sotto 4 duri, un assetto più da focus o c4, o mi sbaglio !!!
non è forse meglio mettere un assetto rigido con macchine preposte per un asfalto piano e veloce e una taratura morbida per piste tortuose e a raggiatura stretta ?
Boh...grazie Max
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