Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 10/07/2007 : 07:26:35
|
io intanto al Montecarlo farei correre le macchine no F1 prodotte dalle varie case con cilindrata fino a 2ooo c.c. Ve li immaginate i Massa che guidano una Fiat Stilo o un Alonso alle prese con una M.B.vera oppure il Fisico con una Megane.Montecarlo non e' un posto dove far correre macchine della potenza delle F1 e poi lo spettacolo ci guadagnerebbe.Il problema dei piloti di oggi e' che fin da piccoli sui go kart imparano a pilotare con tutte le diavolerie possibili e poi arrivano in F1 senza la necessaria muscolatura per fare 2000 cambiate.Altro che i crampi di Senna a fine gp.
|
|
|
Prov.: Ancona ~
Città: Senigallia ~
Messaggi: 669 ~
Membro dal: 07/04/2006 ~
Ultima visita: 24/10/2007
|
|
|
n/a
deleted
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 10/07/2007 : 08:18:27
|
sul fisico non sono molto daccordo, uno schumacher rimane tale, si allenava parecchio in palestra, un trulli anche... comunque è vero, sti piloti sempre a cincionettare coi pulsanti sul volante, levette, trimmer,...bah...che schifo!
Lou...chi è l'ingegner cadringher, uno incollato alla sedia? (cadrega - carega - ...)
|
|
|
Prov.: Venezia ~
Messaggi: 1396 ~
Membro dal: 13/11/2006 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
mtechnic
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/07/2007 : 11:01:15
|
[quoteLou...chi è l'ingegner cadringher, uno incollato alla sedia? (cadrega - carega - ...) [/quote]
Ahi ahi 'sti giovani..... non oso pensare la risposta di Lou.....
Comunque sono d'accordo con te Louboyle che oggi è praticamente impossibile viaggiare nei tubi di scarico dell'avversario che ti precede, tu hai citato il buon Manfred ma ricordo che anche Webber è andato a funghi nel bosco di LeMans.....
Però anche oggi qualche saltino in F1 lo si fa:
Immagine:
37,46 KB
anche se la vettura non era proprio in scia.....
I cambi sequenziali invece, anche se sono favorevole al loro utilizzo, hanno contribuito non poco all'affidabilità meccanica della vettura: è infatti quasi impossibile sbagliare una cambiata e quindi creare problemi anche al propulsore. Quest'ultimo inoltre, dopo aver varcato la soglia dei 22.000 giri è stato limitato a 19.000 a parità di km di durata. Traete voi le conclusioni....
|
|
Giuseppe
mtechnic@tuttoslot.it
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Messaggi: 1148 ~
Membro dal: 06/03/2007 ~
Ultima visita: 21/12/2010
|
|
|
n/a
deleted
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 10/07/2007 : 12:13:02
|
le conclusioni si sono viste a montecarlo...e durante tutta la stagione...motori fumanti si e no 2
|
|
|
Prov.: Venezia ~
Messaggi: 1396 ~
Membro dal: 13/11/2006 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/07/2007 : 12:59:31
|
L'ing. Cadringher? B.R.A.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Messaggi: 452 ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
n/a
deleted
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 10/07/2007 : 14:25:45
|
wonder full
|
|
|
Prov.: Venezia ~
Messaggi: 1396 ~
Membro dal: 13/11/2006 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
Discussione |
|