Forum Tuttoslot.it - VISTO A BELLINZONA UFO
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 VISTO A BELLINZONA UFO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

PANOZ

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/08/2008 : 19:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti coloro che leggono ho hanno letto il post.
Quoto al 100x100 gli amici che scrivono che stiamo GIOCANDO con le macchinine elettriche e che ognuno è libero di fare quello che vuole,regolamenti permettendo,ma premetto che da noi nella categoria gt (tanto per rendere l'idea)si puo usare qualunque auto o camion o go kart o che ne so,è chiaro che alla fine vincera l'auto o quel che sia,piu performante.
Poi invece ci sono categorie dove non si puo toccarenulla o quasi del modello da confezione.
Quindi,che ne puo sapere uno estero al club (Che non ci ha mai fatto visita almeno una volta) di quello che si puo utilizzare e non??
Poi se si vuole stare agòi standard dell'ANSI,bhe allora li io non ci capisco niente e lo ammetto.Non so nemmeno dove sia l'indirizzo dell'ansi slot e non mi interessa almeno per il momento.
E cosi bello gareggiare a (casa) propria con quel che si ha.
Poi quando si va in giro per altre piste o club sara sufficente leggere o chiedere il regolamento della categoria interessata.

Poi volevo chiedere,sempre a titolo informativo,quanti di voi sono stati alla 24 ore del Verbano,o per correre o per puro divertimento,come il sottoscritto.
Rispondete numerosi,seguiranno novità interessanti.
Tanto per fare un po di cronaca..........................
Saluti alla prossima.

Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 03/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 18/08/2008 : 19:34:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Michele.
Molto bella l'dea del Gt come la intendete voi.
Da noi è quasi identica, le uniche limitazioni le abbiamo su Camion, Kart e F1 che sono vietate.
La filosofia che abbiamo (ho, perchè i regolamenti purtroppo li gestisco io e poi tutti a criticare, ma quando c'è da stenderli va tutto bene....)
usato noi è quella di poter fare correre tutti senza obbligarli a comprare un Gt apposta.
Quindi Abbiamo Gt, Gruppo C e Ninco Japan (tutte ammesse). Tutti si possono divertire,ben sapendo che una Gruppo C o unA Ninco
non sarà certo tra le migliori del lotto.
Poi c'è l'Ansi che è a parte, ovvero chi vuole correre in gare titolate sà che deve sottostare ad uno specifico regolamento.
Mi spiace non essere potuto venire a vedere il Verbano, ci tenevo molto ma proprio non è stato possibile.

Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org

Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

lucad

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/08/2008 : 08:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ero al Verbano, e mi sono anche divertito molto, e lì si che c'erano gli ufo................................................gli spagnoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Luca

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 16

Inserito il - 19/08/2008 : 08:33:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
lucad ha scritto:

Ero al Verbano, e mi sono anche divertito molto, e lì si che c'erano gli ufo................................................gli spagnoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Luca

Luca direi che di UFO ne ho visti anche italiani... è solo che in spagna sono più abituati ai viaggi lunghi nell'iperspazio...

Ciao, Ga

Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 24

Inserito il - 19/08/2008 : 10:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Io al Verbano sono andato per divertitrmi,e mi sono divertito.
A parte non aver potuto qualificarci per inversione dei fili motore.
A parte partire 45 giri dietro l'ultimo
A parte il telaio che toccava e la macchina usciva sul dritto schiantandosi a caso
A parte essere rimasto al buio di notte per problemi alle luci
A parte infinite stallonature
A parte avere perso circa 250 giri in miserie varie.
eppure...MI SONO DIVERTITO!
Certo al momento di ciascun guaio, ho vinto il campionato europeo di bestemmia acrobatica,però,incredibile ma vero,in quell'ambiente e con quella compagnia,era impossibile non divertirsi.
Credo sia proprio questo il bello dello slot,alla fine.....comunque vada sarà un successo, e se no....la prossima volta andrò meglio!! Viva lo slot!!
Marco
P.S. non me ne vogliate,ma agli spagnoli (peraltro simpaticissimi) preferisco le spagnole.
Ciao

Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 21

Inserito il - 19/08/2008 : 17:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ultimamente basta andare in spiaggia per vedere gli UFO.......

Emilio

Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 19/08/2008 : 21:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Emilio

non me ne parlare...

Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 20/08/2008 : 08:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Emilio

SIGH ormai sono tornato in ufficio... mi tocca aspettare fine mese...

Ciao, Ga

Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2008 : 08:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok visto che non tutti sanno della 24 ore del Verbano,non fa nulla,vi dico di piùper chi era presente alla gara avra notato che durante le verifiche dei modelli si usavano delle DIME.
Chissa chi le ha fatte??
Bene eccovi la risposta,sono stato io a crearle,su vari disegni arrivati tramite gli organizzatori e altri personaggi che hai me non so chi siano.
Comunque,sta di fatto che se gli organizzatori si sono rivolti al sottoscritto,ci sara un perchè?Non vi pare?
E poi il caldo fa brutti scherzi si vedono cose strane,ma pur sempre realizzabili con un po d'ingegno.

Saluti,ed eccomi ritornato dopo una chiacchierata con Massimo durata ben 1 ora e 15 minuti.
Cosa dire?Ringrazio Massimo per la chiamata e gli dico di stare tranquilllo che non mi schiodo.

Saluti a tutti e alla prossima.
Michele.

Firma di PANOZ 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 03/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2008 : 09:26:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Io invece lo sò...

Ciao, Ga

Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

EMILIO

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 21

Inserito il - 21/08/2008 : 10:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Michele,

le dime erano per le misure o verificavano "flessioni anomale" dei telai?

Grazie.

Emilio

Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2008 : 10:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Le dime misuravano:

- larghezza telai (2 punti)
- larghezza carrozzeria (2 punti)
- distanza telaio/assale per evitare eccessive "usure"
- altezza colonnine.

Un'altra misurava:

- diametro ruote
- carreggiata.

Infine si misurava l'altezza da terra.

Ciao, Ga

Modificato da - ga in data 21/08/2008 10:31:31

Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

PANOZ

Tuttoslottista GT

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2008 : 14:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimo GA,sho chi ha fatto i disegni (tu) ma volevo vedere chi rispondeva,complimenti per l'idea e per quanto riportato nel post,dove spieghi le funzioni degli arnesi.

Comunque i disegni li ho dovuti rifare tutti per il taglio LASER.Ma no problem con un CAD CAM si fa quello e altro................

Avanti coi commenti.

Saluti Michele.

Firma di PANOZ 

amministratore

Forum Admin

Utente Valutato
Voti: 25

Inserito il - 21/08/2008 : 17:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
prima dei commenti, avanti con le foto!!!

Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8241  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2008 : 20:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono in arrivo le foto,spero al piu presto possibile.
Speriamo bene.
Saluti Michele.

Firma di PANOZ 

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization