Autore |
Discussione |
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 11:43:02
|
Marco credo abbia giustamente interpretato. Io spesso non riesco a spiegarmi bene scrivendo, ma quello che voglio dire è, sostanzialmente, di capire di cosa stiamo trattando ed in che contesto. Se le regole nazionali riconosciute sono fatte in un certo modo, bisogna capire il perchè, ed il perchè lo capisci se frequenti un club (e magari lo supporti attivamente) o le gare nazionali. E non trovare motivazioni astruse o scuse affidandosi a FILOSOFIE: ripeto, lo "smanettamento" è bellissimo, come il metallo "estremo", ma è cosa per pochi, non alimenta certamente il movimento slottistico (ripeto ancora, se questo deve essere lo scopo di quanto uno fa.....), e resta chiuso lì...... E non deve essere motivo di vanto, soprattutto.......
Emilio
p.s.: ma alla fine, sono sempre macchinine, perchè bisticciare.........
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: LA SPEZIA ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 23/03/2023
|
|
|
Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 12:03:00
|
| CALUDO ha scritto:
Massimo, per una volta non censurare, grazie. (Claudio per forza di cose ho dovuto intervenire, cercando comunque di mantenere integro il tuo concetto, mussovolante)
| Louboyle nel Regno di Cav.olandia ha scritto:
Sono andato a controllare in giro un po' di commenti all'aggeggio... Si va dal "bello ma non realizzabile" al classico "è una cavolata perchè l'ha detta quello lì"... cito solo gli esperti, concordi solo nel dire che lo slot lo si fa unicamente assemblando i pezzi prodotti... ed è questo "abito mentale" che ha impedito loro di vedere veramente quanto stavano guardando. Uno ha preso come riferimento il disallineamento dei quattro bulloni ed ha stabilito che l'assale era inclinato, l'altro non ha capito che l'aggeggio è per ora in metallo ma deve essere trasferito nella plastica e così via... L'opinione generale pare essere che non ne valga la pena... aspettiamo il 2010, ok? Sto per finire lo step 2, quello completo di telaio marciante, il problema è che sono indietro con la pista di casa per lo sviluppo dinamico... mi sa che a Novegro ci sarà da ridere...
Ciao da Louboyle |
Non il mio "abito mentale" non mi ha impedito di vedere quello che c'era da vedere, solamente ho scritto la cosa più normale che potevo scrivere, quello che penso realmente in merito te lo scrivo adesso.
Penso che se uno slottista arriva a pensare di realizzare una cosa del genere, quando gia le AW che utilizziamo normalmente sono bruttissime da guidare penso che sotto "l'abito mentale non ci sia niente", perchè penso che si farebbe prima e sarebbe alla portata di tutti rimettere il magnete.
Penso che come pilota slottisticamente parlando vali così poco che hai bisogno di rifugiarti nelle tue creazioni aberranti per riuscire a tenerle in pista.
Prova a metterti in discussione in una gara con motore e gomme forniti, senza andare a tirare a mano l'ammorbidente per le guarnizioni i Santi e le Madonne, perchè non lo fai?
Perchè ti poni dei dubbi esistenziali sul perchè una categoria viene corsa in un modo piuttosto che in un'altro? "Tanto, gia che ci siete, sostituire la corona o tutto il banchino per montare l'AW con annessi e connessi cosa cambia, tanto i sapientoni saranno sempre la davanti, ma i comuni mortali avranno gia la macchina per farsi un'endurance!!!"
Guarda che la categorie si chiamano entry level perchè devono essere il primo gradino di approccio dello slottista al mondo delle gare nazionali.
La corona viene sostituita perchè la 28 sulla macchina di scatola c'è montata perchè c'è il magnete, ma noi a differenza di te del magnete/magnetismo sfrenato facciamo volentieri a meno.
Si chiama entry level perchè in un futuro non troppo lontano i primi 20/30 della ranking o i semifinalisti del C.I. dell'anno precedente non potranno nemmeno parteciparvi in modo da lasciare la ribalta ai comuni mortali.
Tu e gli altri utenti/fondatori di Cav.olandia, quelli con l'alone viola intorno, quelli che se li conosci li eviti e che se li conosci non ti uccidono avete mai pensato che da anni si sta tentando di lavorare per correre nello stesso modo in tutta Italia e di dare ad ogni slottista la possibilità di avvicinarsi alle gare nazionali e non di fuggirle? Penso che i numeri del C.I. 2008 diano ragione all'ANSI (lo so' nominarla per voi è come l'aglio per i vampiri) e non al vostro bieco modo di pensare.
Vieni, vieni a Novegro, penso proprio che ci divertiremo... NOI!!!
Claudio
P.S. Renatone e Panoz prima di scrivere qualcosa in risposta a questo post xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Modificato da moderatore
|
Prego il moderatore di non censurare quello che sto per dire.Grazie
Secondo me caro Cavanna stavolta ,come si dice a Roma "l'hai fatta fuori dalla tazza" ( il detto e' un po diverso chi e' romano lo sa) Con tutta la stima che la signoria vostra merita.
|
|
www.javavirtualdrive.com |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 30/10/2006 ~
Ultima visita: 20/04/2020
|
|
|
giacaleo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 12:40:20
|
Dopo aver letto i vari post di questa discussione vorrei intervenire anche io ma ad un livello diverso.
Premetto che: 1) Essendo un modellista che viene dal metallo (e che ci gira ancora....) mi sento molto vicino a coloro che si armano di lama da traforo, stagno, saldatore etc. etc. 2) Anche io, in un passato piuttosto remoto, all'interno dei regolamenti F.S.I. (ora ANSI) ho realizzato automodelli o particolari di essi, e di cui uno (cerniera di fissaggio micromotor al telaio) sono poi stati adottati da numerosi slottisti di tutto lo stivale.
Ora, dato il cambiamento radicale nel panorama slottistico nazionale con l'avvento, ormai consolidato, dello slot cosiddetto "Plastica", è chiaro che bisogna muoversi all'interno dei regolamenti, sia come utilizzazione di accessori (corone, pignoni, motori, gomme etc. stc,) che come eventuale produzione in grande scala di nuovi modelli di slot.
Ora, che ci siano appassionati che si dilettano nella creazione di qualcosa di nuovo.....ben vengano, ma questo deve sempre essere indirizzato verso l'eventuale trasformazione dell'innovazione in prodotto finito; se invece l'innovazione resta in sè solo un esperimento, questo resterà solo un esercitazione e nient'altro (io di esperimenti slottistici no ho una cassa piena!!!) e debbono rimanere tali.
Ora che ci sia qualcuno che SCALDI così tanto per qualche esperimento di un ex frequentatore del nostro forum mi sembra un pò esagerato (tra l'altro creare un castelletto porta motore in alluminio, bulloncini e dadi sono qualcosa che risale alla preistoria dello slot....) perchè resta pur sempre un piccolo esercizio tecnico.
Disquisire su AW o SW è un argomento che ha da sempre scaldato gli animi degli slottisti (quelli plastic ...perchè nel metal ormai sono tutti in SW), e preferirei che la discussione vertisse solo su questo, mentre lascerei stare in pace le disquisizioni su chi opera in altri forum e non sta più in questo.
|
Modificato da - giacaleo in data 30/07/2008 12:41:07 |
|
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!! |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Trapani ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 01/10/2014
|
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 12:53:45
|
Bravo Giacaleo!!!! Quello che scrivi è stra-giusto.
Purtroppo, però, è comprensibile che possono dare fastidio atteggiamenti di superiorità o offensivi ed allora nascono i malumori (che magari da qualcuno sono graditi.....) ed i battibecchi.
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
giacaleo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 13:03:46
|
Caro Emilio, quando chi si erge (da solo o aiutato dagli altri) al di sopra degli altri, sarò il primo ad ammetterne il valore ma PRIMA devono raggiungere almeno il livetto dei vari Limpach, Voki, Mossetti, Radcovick, horky, Noviello, Gianotti.
|
|
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!! |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
marcopit
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 13:17:02
|
x ga: il link alla discussione è questo http://slotcar.forumattivo.com/prep...-15.htm#1862
ciao a tutti e mi raccomando:
"Stay calm!"
ciao a tutti e buone vacanze (io lavoro anche a ferragosto..)
|
|
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta! |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Rimini ~
Città: montecieco ~
Membro dal: 01/02/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2011
|
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 13:24:10
|
X Giacaleo: hai detto niente.............
Qui a la Spezia vantavamo e vantiamo il Paolo Borzani, lui ha frequentato molto più di me l'ambiente del metallo (praticamente dal 1978 ad oggi lui non ha mai smesso) ed ha sempre avuto le "palle quadrate" nelle realizzazioni telaistiche. Recentemente ha "buttato giù" un telaio con motore Evo3 gomme in spugna e carrozzeria in lexan che gira come un missile e che volevamo utilizzare per una categoria locale simil-metallo, ma poi la cosa non ha preso campo. Nel mio "museo" conservo ancora una sua flexi 1/32 (.... Borzflex.......) del 1982 in acciaio che utilizzai a Livorno sulla mitica pista del Niccolai.
Emilio
|
Modificato da - EMILIO in data 30/07/2008 13:30:27 |
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 13:52:32
|
| EMILIO ha scritto:
Nel mio "museo" conservo ancora una sua flexi 1/32 (.... Borzflex.......) del 1982 in acciaio che utilizzai a Livorno sulla mitica pista del Niccolai.
Emilio
|
Aggiungerei del "MITICO" Niccolai,perchè Paolo per capacità tecniche,guida,esperienza,carisma e simpatia è un altro mito dello slot,non solo italico. Marco
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 14:13:51
|
Hai assolutamente ragione, doverosa precisazione, anche se per me è quasi superfluo sottolinearlo, chi lo conosce sa che Paolo è un MITO!!!!
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 15:48:23
|
| mussovolante ha scritto:
Caro Renatone, come avevo ripulito io (compreso il PS), mi sembrava sufficiente!
|
Scusa Paolo, ma se dai uno sguardo agli orari di nserimento dei nostri messaggi ti accorgerai che abbiamo inserito le nostre risposte (e modifiche) quasi simultaneamente. Sai bene che non mi permetterei mai di modificare l'intervento di un'altro moderatore o dell'amministratore, solo che non mi ero accorto del tuo inserimento di poco precedente il mio.
Riguardo l'ultima trovata di Lou: è sempre stata mia opinione che il "faidate" è una cosa molto stimolante e chi mi conosce di persona sa bene quanto io adori smanettare con di tutto di più ed autocostruirmi quello che mi serve e che più mi piace (e non parlo solo di slot). Lou si è "inventato" il banchino SW con il motore cassa lunga, e allora? Tanto meglio per chi apprezza, chi non apprezza può anche tenerselo per se senza sputare sul lavoro altrui. Se poi qualche produttore riterrà la "soluzione Lou" applicabile alle slot attuali forse un giorno vedremo questa soluzione disponibile nella grande serie, se invece nessuno la riterrà una soluzione valida la stessa resterà un'esercizio di scratch & building circoscritto al solo Lou e/o a chi vorrà imitarlo. Certo è che con gli attuali regolamenti sarà molto difficile vedere in pista una soluzione simile, se poi qualcuno si vuole cimentare in una realizzazione come questa allora buon divertimento, non vedo proprio cosa ci sia da criticare tanto. Quando scendo in pista per una gara io i regolamenti li seguo alla lettera, mi adeguo ad essi e mi diverto anche così, ma a casa mia faccio quello che mi pare e piace. Quindi, se voglio costruirmi una slot fatta di uranio impoverito dotata di un motore a reazione con iniettore a sublimazione per girare sulla pista di casa mia o sulla pista del club quando non ci sono gare non vedo proprio chi me lo può impedire e perchè. Non ricordo chi ne fosse l'autore, ma tempo fa in questo forum ho visto un post che illustrava la fase embrionale della autocostruzione di una macchina slot partendo da una maniglia in alluminio di una finestra (a proposito: che fine ha fatto?). In questo caso che facciamo? Prendiamo il blasfemo che si è dedicato a questo scratch & building e lo crocifiggiamo sopra il rettilineo principale della pista del suo club perchè "ha osato" tanto? Allora, già che ci siamo, prendiamo anche chi si è inventato i pulsanti elettronici con le regolazioni del freno, ecc. e bruciamolo sul rogo perchè ha dissacrato il concetto del pulsante classico senza regolazioni. Ma fatemi il piacere e cerchiamo di usare un po' di comune buon senso.
X Doc: Forse devo andare a fare un controllo dall'oculista, ma al momento non vedo proprio nulla da censurare.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 16:14:23
|
Ciao Renato,
perdonami se mi intrometto (generalmente io preferisco parlare di slot ), ma credo che probabilmente "l'indignazione" di qualcuno derivi più dal tono trionfalistico, quasi che nessuno si fosse già accorto da tempo della potenziale fattibilità geometrica della cosa e che tutti gli altri siano dei tontoloni attaccati alla tradizione, che dal fatto che ci si permetta di uscire dagli standard attuali.
Se è comprensibile, quindi, un certo disagio, comunque discorsi che si leggono su alcune situazioni sono assolutamente censurabili e non hanno niente a che vedere con lo slot......... che è un gioco........
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
giacaleo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 16:51:47
|
x Emilio: ti quoto al 100 %
x Slotzilla e Emilio: Paolo Niccolai è l'anello di congiunzione fra lo Slot del passato e quello di oggi e noi italiani dobbiamo essere grati a Paolo per quanto ha fatto e per quanto farà ancora per lo Slot Italiano....... ciao Paolo da Leo Giacalone da Trapani (.....Siracusa Endurance Europeo 1991 );
x Renatone: Non intendevo crocifiggere nessuno ma nominando i COSTRUTTORI di prima intendevo dire che solo quando si raggiungono certi livelli ci si può "fregiare" del titolo di "costruttore"; io ho vanamente tentato in passato di diventarlo.....ma poi sono rientrato nei ranghi e nell'anonimato (e ne sono felice....!).
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
paoslot52
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 17:43:18
|
Ciao Renato, quello della maniglia, sono io. La maniglia è ancora sui cavalletti, in fondo all'officina perchè ancora non ho trovato una "copertura adeguata", vista la "gobba" del propulsore. Si è trattato solo di un tentativo per ridare vita ad un motorone altrimenti inutilizzabile. Un puro divertimento fine a se stesso, senza alcuna velleità corsaiola, ci mancherebbe. Piuttosto, alla luce dei recenti avvenimenti, mi ritengo fortunato che l'averla mostrata, non mi abbia fatto oggetto di male parole . Mi riferisco a qualche messaggio addietro, per il quale mi è dispiaciuto molto leggere certe frasi. In considerazione del fatto che i forum sono letti da molte persone anche non iscritte e di tutte le età, non credo proprio che lo scrivere con quello stile lì, sia un'ulteriore maniera per propagandare meglio questo hobby la cui caratteristica principale dovrebbe essere quella di tentare di farci lasciare da parte, almeno per un breve lasso di tempo, i veri Problemi. Mi riferisco a quelli che quotidianamente la Vita purtroppo ci presenta senza preavviso, traendoli a caso dal suo inesauribile catalogo. Un salutone a tutti e buon divertimento con lo slot Paolo
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Sestri Levante ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 11/09/2024
|
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 17:55:37
|
Ciao Paolo!!!!!
Lunedì sera probabilmente facciamo una garetta con le Classic (Alfa e Ford included....): vieni a bere una birra?
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
paoslot52
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 18:16:43
|
Ciao Emilio Hai posta. Grazie per avermi avvisato !
Ciao
Paolo
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Sestri Levante ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 11/09/2024
|
|
|
marcopit
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 18:35:54
|
| EMILIO ha scritto:
credo che probabilmente "l'indignazione" di qualcuno derivi più dal tono trionfalistico, quasi che nessuno si fosse già accorto da tempo della potenziale fattibilità geometrica della cosa e che tutti gli altri siano dei tontoloni attaccati alla tradizione, che dal fatto che ci si permetta di uscire dagli standard attuali.
|
sono perfettamente d accordo!!!!
|
|
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta! |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Rimini ~
Città: montecieco ~
Membro dal: 01/02/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2011
|
|
|
CALUDO
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 18:37:52
|
| Renatone Su Slotcar Forum ha scritto:
| Louboyle ha scritto: ....Uno ha preso come riferimento il disallineamento dei quattro bulloni ed ha stabilito che l'assale era inclinato....
|
Probabilmente costui non sa che normalmente tu lavori a mano libera e non usi trapani a colonna, macchine a controllo numerico, torni vari, ecc, ecc, ecc, ecc. Sarà che a me il "faidate" piace così tanto e che quando voglio costruirmi qualcosa prima mi guardo intorno e cerco di utilizzare quello che ho, poi procedo con eventuali acquisti (e non per una questione di "braccine").
| Louboyle ha scritto: ....lo slot lo si fa unicamente assemblando i pezzi prodotti...
|
Andando un po' O.T.: pensa che anni fa mi sono autocostruito un laser da discoteca (all'epoca ancora facevo il DJ, sigh!!) utilizzando.......
Meditate gente, meditate...
Ciao da Renato
|
Allora caro RENATONE per me, e conoscendo l'integrità di Massimo voglio sperare cho lo stesso sia per lui, è inammissibile ed inaccettabile che un MODERATORE di questo forum si permetta di andare a discutere su un altro forum di argomenti qui trattati nè tantomeno di esprimere pareri su quanto scritto da utenti registrati di questo forum e precisamente a Ga in riferimento alla prima frase citata e a CALUDO (il sottoscritto) nella seconda.
HAi ragione nel P.S. di questa notte ho esagerato ho sbagliato termine al posto di leccac**o avrei dovuto scrivere tirapiedi.
Se vuoi censura, visto che sei MODERATORE senza macchia e senza paura!!!
A questo punto io e penso tanti altri vorremmo sapere da che parte intendi stare.
Claudio
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: Fidenza ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 23/07/2024
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 19:46:14
|
Egr. Sig. Cavanna, avevo inserito una risposta alla Sua missiva, ma ho preferito cancellarla per amor proprio e per rispetto nei confronti di questo forum, del suo Amministratore e di chi lo frequenta. Se ha qualcosa da dirmi può scrivermi privatamente, via PM o via email, scelga Lei. Per quanto mi riguarda non intendo più risponderLe perchè rischierei di danneggiare sia l'opinione che altri hanno di me che l'immagine di questo forum. Distinti saluti
Renato Marchetti
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
CALUDO
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 20:12:25
|
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, NON SCRIVERE NIENTE PUBBLICAMENTE, TANTO QUELLO CHE PENSI RIGUARDO AGLI UTENTI DI QUESTO FORUM E DI QUELLO CHE SCRIVONO LO FAI SU SLOTCAR FORUM PER FARTI BELLO AGLI OCCHI DELL'ELETTO, CAPISCO CHE TI TROVI IN UNA POSIZIONE SCOMODA ED ALQUANTO IMBARAZZANTE, MA NON TI CI HO SPINTO IO, SEI GRANDE GROSSO E VACINATO...
Io non sono come la feccia che frequenti in altri lidi, io quello che penso nel bene e nel male lo dico in faccia e lo firmo, a voltre oltrepasso il limite, vengo richiamato all'ordine e rientro nei ranghi, mi dispiace sono fatto così, odio il bisbiglio alle spalle, non lo tollero.
Claudio
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: Fidenza ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 23/07/2024
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/07/2008 : 21:05:33
|
Caro Renatone, sollecitato dal pensiero espresso da Caludo, intervengo però a titolo personale. Quando tempo fa Massimo mi propose di diventare moderatore lo fece nello stesso identico tuo periodo. Io ci ho pensato sopra qualche giorno, perchè consapevole della mia nulla esperienza slottistica ero molto titubante, poi consapevole dei limiti positivi e negativi della mia persona, ho deciso comunque di diventarlo e di farlo nel miglior modo possibile.
Pur essendo una nullità slottistica ho subito compreso che diventare moderatore di un forum vuol dire sposarne la filosofia ed il pensiero ed inoltre da niente, come ha detto Sifu diventi comunque volente o nolente un emblema (vertice) per lo slot.
Fare il moderatore non significa fare il "figo", o dall'altro lato non significa essere semplicemente un manutentore del forum dove aiuti gli utenti ad inserire le foto, aiutarli nella funzione "cerca", ecc. ecc. Significa ANCHE rappresentare qualcosa.
Venendo al dunque la tua partecipazione ATTIVA su un altro forum di slot potrebbe avere anche un senso positivo se fatta in un determinato modo, Massimo non ha mai censurato nessuno e nemmeno obbligato a non scrivere fuori da tuttoslot, ma c’è modo e modo nel partecipare in altri forum.
Tu hai preso le difese di una persona (Louboyle) che NON si tratta semplicemente di un inventore che va controcorrente o che propone qualcosa di diverso, più o meno attualizzabile. Ma si tratta di una persona che ha offeso delle persone, chiamandole cicciabomba, mani di me***, ed altro, persone che sono ben individualizzabili, visto che si tratta di un contesto ristretto. Che ha pugnalato la fiducia di Slotzilla, che ha SEMPRE mediato e giustificato i pensieri di Lou. Non puoi quindi dire che appoggi Lou perché è il genio del fai da te! Dimenticheresti tutto il resto.
A parte la questione Lou, in quel forum, i termini usati di cui sopra non sono MAI stati censurati, mentre è stato parzialmente censurato un mio sacrosanto ed educatissimo intervento a “difesa” di Tuttoslot. (parzialmente censurato intendo che l’intervento in questione è visibile solo a chi si logga e non ai semplici visitatori).
Da parte tua, il mio intervento non è stato nemmeno considerato, e le ambigue parole espresse da altri nei confronti di Tuttoslot prontamente ignorate.
Credo quindi che se non a me, ma a Massimo ed a Tuttoslot, tu dia una chiara ed inequivocabile spiegazione. Non puoi dire, “Ma non pensavo che….”, in quanto fra le righe in più occasioni ho cercato di farti aprire gli occhi, in particolare in quel topic parzialmente censurato.
Perché non ti ho scritto in privato questo mio pensiero e lavare in casa i panni sporchi? Perché ritengo la questione di interesse “tuttoslottisticamente” parlando, pubblico. Forse sto enfatizzando io la figura del moderatore? Ho preso la figura del moderatore troppo sul serio? Non credo!
Ora parto per le vacanze e spero che al mio ritorno si sia chiarito e schiarito il tutto, ciao. Paolo.
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
Discussione |
|