Autore |
Discussione |
|
bart
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 28/02/2007 : 12:43:29
|
Il nuovo gioiellino di Slot.it per il Classic è pronto a dominare. Come prepararlo: semplice, lo togliete dalla scatola, cambiate il motore con uno Fly che avrete in cassetta, pignone 11, corona da 36 come da regolamento, poi mettete cerchi e gomme posteriori Nsr omologate, allentate appena il banchino, la mettete in pista e girerà mezzo secondo più forte di qualsiasi altra Classic.
Immagine:
52,92 KB
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Siena ~
Città: Siena ~
Messaggi: 873 ~
Membro dal: 09/03/2006 ~
Ultima visita: 20/02/2009
|
|
crasch
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/02/2007 : 14:15:00
|
Vero!!! sono d'accordo... e possi dire anche 7/8 decimi
|
|
sostengo i piloti virtuali... |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 245 ~
Membro dal: 27/10/2006 ~
Ultima visita: 28/06/2011
|
|
|
n/a
deleted
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 28/02/2007 : 17:11:38
|
|
|
|
Prov.: Venezia ~
Messaggi: 1396 ~
Membro dal: 13/11/2006 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/03/2007 : 14:49:26
|
Ciao gente, segnalo un bell'errore nell'esecuzione di questo modello! La coda con l'ala alta appartiene alla infelice versione del 1973, nella quale il radiatore anteriore veniva spostato dietro e il muso risultava arrotondato e schiacciato. L'esatta coda della versione del 1972 presentava le due alette alte ma l'ala in posizione più bassa, a sfiorare il cofano. Su "AUTO D'EPOCA" di marzo 07, a pag 126, c'è una foto della vettura che corse la Targa Florio con Munari-Merzario. Speriamo che non si debba fare un'altra apposita deroga nel regolamento Classic. Saluti.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Messaggi: 452 ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/03/2007 : 23:07:17
|
altri nodi che vengono al pettine!! ma sarà poi vero che l'aereodinamica non influisce sulle slot?
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/03/2007 : 02:33:07
|
Caro Bart, intanto che ti fai il dragster mi sono permesso di mozzar la coda alla PB: ho tagliato il cofano un pelo prima del retro delle ruote posteriori. E' la 312 P iscritta alla gara CanAm di Watkins Glen del 1971, che si disputava il giorno dopo la 6 ore del Mondiale Marche. Non corse perchè in verifica fu bocciata proprio a causa delle ruote posteriori troppo scoperte. Un taglio secco al cofano, via i paraspruzzi, gli stop e le luci, trasparenti coperti di rosso, un motoronzo al posto del motorino e un 12/33. Mi risparmi la battuta del "non corse allora, non corre oggi"? Ciao da Louboyle.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Messaggi: 452 ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
|
Discussione |
|