Forum Tuttoslot.it - Recap settimanale - Week 37-38 2020
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Recap settimanale - Week 37-38 2020
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 27/09/2020 : 09:13:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Un po' di novità con in rilievo l'arrivo di accessori stampati in 3Dp.

SLOT.IT
KK18 - Upgrade kit for vintage Policar cars



Mercedes 190E DTM Hockenheim 1992, Ellen Lohr













SCALEXTRIC
Ford GT GTE - Daytona 2019 - No. 67 - Drivers: Scott Dixon, Richard Westbrook and Ryan Briscoe





Mercury Cougar - No. 48



Ford Sierra RS500







TEAM SLOT
New motor coming soon - TS-13 30,000RPM Ref 51013









SCALEAUTO
Adattatore per aggancio con pista Carrera







Nuova gamma completa di viti speciali per sospensioni in alluminio e ottone.

SC-5145 con testa conica in alluminio di alta qualità in varie dimensioni:
Diametro gambo: ø1,70 mm - Diametro testa vite: 4,6 mm - Lunghezza filettatura: 3,5 mm.
SC-5145A Vite per sospensione con testa conica ø4.6mm M2x5mm.
SC-5145B Vite per sospensione con testa conica ø4.6mm M2x6mm.
SC-5145C Vite per sospensione con testa conica ø4.6mm M2x7mm.
SC-5145E Vite per sospensione con testa conica ø4.6mm M2x9mm.
SC-5145G Vite per sospensione con testa conica ø4.6mm M2x11mm.
SC-5145I Vite per sospensione con testa flangiata ø4.6mm M2x13mm.




SC-5147 con testa piatta in alluminio di alta qualità in varie dimensioni:
Diametro gambo: ø1,80 mm - Diametro testa vite: 4,3 mm - Lunghezza filettatura: 4 mm.
SC-5147A Vite per sospensione con testa piatta ø4.3mm M2x7mm.
SC-5147B Vite per sospensione con testa piatta ø4.3mm M2x9mm.
SC-5147C Vite per sospensione con testa piatta ø4.3mm M2x11mm.
SC-5147D Vite per sospensione con testa piatta ø4.3mm M2x13mm.



Nuova scatola fabbricata in 3 DP per la collocazione di corone AW / SW in scala 1/24 - Valida per un massimo di 17 unità con coperchio con doppia calamita per una perfetta chiusura.




BRM
Fiat Abarth 1000 TCR SCCA Championship #7
Telaio in metallo anodizzato con incavi per successiva scansione
Motore BRM S-417 Motore BRM BLU 19000 rpm Motore a gabbia
Pignone nylon 12 denti
Corona 33 denti
Possibilità di sostituire i cuscinetti originali in ottone con cuscinetti a sfera 3 × 6 standard (BRM S-410)
Cerchi in alluminio (anteriore + posteriore)
Trasmissione posteriore con camber negativo
Assali in acciaio temprato
Lunghezza 146 mm
Larghezza 67 mm
Altezza 53 mm




















 Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1384  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: 21/11/2024
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization