Forum Tuttoslot.it - Hummer Power Slot
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 Hummer Power Slot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mussovolante

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato:
Voti:20

Inserito il - 05/01/2008 : 22:57:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, oggi la befana mi ha portato questo:

Immagine:

72,68 KB

Vi risparmio il reportage fotografico in quanto già approfonditamente riportato in questo topix di MaxPayne
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=1882

Nel suo genere è una gran bella slot, risultata già alla mano massiccia ed anche aprendola si può notare un certo studio nella sua realizzazione ed una mano preparata nell'assemblaggio.

Ho avuto modo di provarla brevemente anche in pista, personalmente è piaciuta, anche se viste le dimensioni non può certo correre senza difficoltà in piste strette e forzatamente senza curve strette. Vista la mole non si possono fare curve di 180 su curve del tipo R1 ninco o analoghe di altre marche.

La slot di suo non monta il magnete e non necessita di pesi .

Ecco di seguito alcune foto che la comparano con il Bugghyra (Fly), con una Schlesser (Ninco) ed una Lancer (Ninco).

Immagine:

77,17 KB

Immagine:

83,68 KB

Immagine:

67,53 KB

A titolo informativo tanto per fare un paragone tra i pesi delle slot senza alcuna modifica da scatola e private del solo magnete:

Lancer (Ninco) gr.89
Schlesser (Ninco) gr. 113
Bugghyra (Fly) gr. 148
Hummer (Power Slot) gr. 179

Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021

Louboyle

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 25

Inserito il - 06/01/2008 : 02:43:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Sei assicurato? Perchè se uno si gira in pista davanti a quel bestione ne resta ben poco, mi sa!
Ciao da Louboyle

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 06/01/2008 : 02:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
é una bella slot ma il camion secondo me lo è di +.

Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 06/01/2008 : 08:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bella, ma in una pista come la mia non potrebbe girare e menomale perchè è l'unica maniera x farmi risparmiare.

Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3283  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 16

Inserito il - 06/01/2008 : 19:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
slot stupende!!!

Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2008 : 23:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:

La slot di suo non monta il magnete e non necessita di pesi .

Hummer (Power Slot) gr. 179

Prova a mettere le ruote in pista mentre sto girando con la Mosler e ti chiedo i danni anticipati

Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 20

Inserito il - 06/01/2008 : 23:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Tranqui raga, sono assicurato, inoltre con il bestione solo rally raid, dove le Mosler, servono solo come "Lamiere" per uscire dalla sabbia.

Seriamente parlando comunque è effetivamente una bella slot, però non adatta nemmeno a tutte le piste rally, sulla mia ho una certa difficoltà, nonostante i cordoli. Quindi confermo a Malva che nella tua nisba, non gira.

Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2008 : 23:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mussovolante

Tranqui raga, sono assicurato, inoltre con il bestione solo rally raid, dove le Mosler, servono solo come "Lamiere" per uscire dalla sabbia.

Seriamente parlando comunque è effetivamente una bella slot, però non adatta nemmeno a tutte le piste rally, sulla mia ho una certa difficoltà, nonostante i cordoli. Quindi confermo a Malva che nella tua nisba, non gira.

Mi ero già visto la mia MT900 "gulfata" dai segni del battistrada sulla capota....

Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Gattino

Tuttoslottista F1

Inserito il - 07/01/2008 : 23:08:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gattino Aggiungi Gattino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,

Mi piacciono molto gli hummer h2 ma nella foto sopra riportata mi sembra più bello e realistico il camion

Gattino

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Gambolo'  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 31/05/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization