Forum Tuttoslot.it - Carboncini PN Racing.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 Carboncini PN Racing.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 05/12/2007 : 13:35:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

sono Fabrizio, in questo test abbiamo provato i carboncini di ricambio della PN Racing per motori cassa corta.

Immagine:

35,91 KB

Nella confezione sono presenti 3 contattiere di ricambio con i relativi carboncini di color argento.

Questo ricambio nasce sia come ricambio generico, sia da utilizzare nei motori PN ; se possiamo aprire i nostri motori il cambio dei carboncini risulta essere un gran bel risparmio, con un costo di 4 Euro a contattiera ci permette di dare nuova vita ad un motore con le spazzole usurate.

Ad ispezione visiva i carboncini risultano montati su lamelle color argento, molto più morbide di quelle presenti nei motori standard.

Il montaggio è facilissimo: basta aprire con un piccolo cacciavite le linguette sul lato del motore, estrarlo con un po’ di pazienza, togliere i vecchi contatti, mettere quelli nuovi Pn e richiudere, il gioco è fatto!

Le misure della contattiera risultano essere standard con la maggior parte dei motori cassa corta.

Ora vediamo come poter valutare l’eventuale efficacia di questo prodotto.

Descrizione della prova:

Prendiamo un nostro motore da 25.000 giri/min nuovo ed andiamo a vedere cosa succede cambiando i carboncini.

1)facciamo girare il motore originale per 5 minuti a 9 V come prerodaggio

2)misuriamo i giri motore dopo 5’ a 12v

3)facciamo girare il motore per 10’ a 12v

4)misuriamo i giri finali

5)lasciamo raffreddare il tutto

6)installiamo i nuovi carboncini PN Racing

7)facciamo assestare rodando a 9v per 5’

8)misuriamo i giri motore subito dopo i rodaggio e dopo 10’


Il risultato è stato che i carboncini PN Racing hanno aumentato di 1.000 giri/min. il regime massimo del nostro motore.

Se volete conoscere più dettagli sul test potrete cliccare qui: http://www.torquemadaslot.it/TQMS%2...0racing.html


Spero die esservi stato utile, alla prossima e buon divertimento.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010

Gattino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/01/2008 : 23:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gattino Aggiungi Gattino alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto interessante

Gattino






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Gambolo'  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 31/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/01/2008 : 09:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Gattino,

per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci, ciao!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization