Forum Tuttoslot.it - Punto Flyslot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Punto Flyslot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 28/07/2011 : 13:13:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
e' da poco uscita la Punto S2000 Fly slot e chiaramente ce la siamo comperata tutti quanti allo slot club Calabroni Rossi di Asti.
Dopo un primo impatto poco piacevole (diciamo che a fatica riuscivamo a far compiere un giro di pista alla Punto, con/senza magneti a 12 o 15V etc etc), abbiamo deciso di rivoluzionarla e adattarla al regolamento IRC Opv. Chiaramente la Punto non e' ancora omologata per correre in gara, ma con le modifiche che abbiamo apportato si difende abbastanza bene e rimane piuttosto divertente da guidare.

Trovate gli articoli relativi a due preparazioni diverse qui:
http://www.astislot.it/preparazione_vetture.php

E giusto per rifarsi gli occhi (NB piu' le immagini sono belle e piu' la macchina e' lenta in pista ):



Ciaooo








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 29/07/2011 : 08:09:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, ho comperato ieri sera la Punto con livrea Vodafone, e devo dire che togliendo solo i magneti la macchina mi è piaciuta fin da subito a 12V e sono riuscito a girare sui tempi delle 2WD sulle piste del VRslot, poi cambiando le gomme al posteriore e mettendo le Ninco rigate la macchina è migliorata ancora.
L'unico problema che ho riscontrato è stato è stata la meccanica un po' duretta ma niente di irreparabile.
Non so voi come le abbiate trovate, ma io per farla uscire di strada ho dovuto forzare la guida e secondo me con un minimo di preparazione si potrà arrivare ai livella di una WRC Ninco e si potrà battere bene contro le Avant Slot.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 735  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/08/2011 : 16:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceramente parlando... a me non girava una volta tolta dalla scatola!.
Grattava, toccavano le ruote sulla carrozzeria e il pignone era troppo a contatto con la cassa motore.

Al che abbiamo deciso di usare il regolamento OPV e adattare la Punto Flyslot alla categoria IRC 4wd andando a creare spazio per le pulegge, montando un motore un po' piu' spinto e utilizzando cerchi/ingranaggi piu' "professionali".

Il risultato non e' male...anzi...
Diciamo che la Punto patisce un po' sulla Polistil "infarinata" x colpa della grande raggio di sterzata che ha il pickup... portando la macchina in caso di sbandata a 90 gradi rispetto alla traccia. Sulla Ninco (infarinata o no) si difende bene!

Ciaoo






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization