Complimenti per l'organizzazione delle piste! Abbiamo fatto la garetta organizzata dallo stand slot.it e ci siamo divertiti veramente un sacco! Poi, abbiamo girato sulla pista *****slot provando la bella Mini cooper e la velocissima 500. Le altre due piste erano sempre affollate e ci siamo limitati a guardare.
Ancora complimenti alla prossima!
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Gorizia ~ Città: Monfalcone ~ Messaggi: 59 ~
Membro dal: 28/10/2010 ~
Ultima visita: 05/07/2013
Sabato mattina sono l’ultimo ad arrivare ….finalmente conosco di persona i ragazzi del ****slot già attivi in fase di allestimento finale della pista Ninco analogica …. STAKKANOVISTI
Ecco le protagoniste
per i piccoli
per i grandi in versione analogica
(Fabrizio e Stefano orgogliosamente presenziano)
e le “solite” digitali
e l’ospite speciale Oxigen
anche la pubblicità è digitale al Play
…. malgrado i maltrattamenti e i lavori forzati del giorno prima … Maurizio “strike again”… entusiasmo contagioso il suo per cui si parte …. alla grande … tanto che ci dimentichiamo dell’ora di pranzo o quanto meno facciamo troppo tardi ….. buon afflusso e persone più curiose del solito sono molto contento ma moderatamente distrutto .
Come sempre la Domenica il ritmo cresce
e tutte le piste hanno il loro da fare per accontentare più persone possibili …. ma riesco a ritagliarmi mezz’ora perché so che vi è un’altra pista …uhuhu …. dopo i Lego , i tavoli da gioco , i Ninja e la Guardia Imperiale ….tatata
non posso che fare i complimenti ad Alessandro
Ma il dovere mi chiama ….. il pomeriggio come sempre è il momento di maggior affluenza … e per poter reggere mi perdo la gara Oxigen …. “è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare “ …
Posso dire alla terza edizione di essere molto soddisfatto per l’andamento della fiera sia dal punto di vista prettamente ludico ( …. che è sicuramente la forza di questa manifestazione … ) e divulgativo che e forse ancora di più dal lato umano e a questo punto skattano i ringraziamenti obbligatori …. …
Stefano ( …. colui che ha smosso il primo sassolino … ) e Maurizio Gibertoni di Slot.it … instancabili,indistruttibili, inossidabili , in… GRAZIE
… Maurizio Ferrari di Slot.it …. decisamente IN pista … GRAZIE
Daniele sempre impegnato nel fare “proselislottismo”… GRAZIE
Maurizio (Amarcord) e Bebo non sarei sopravissuto al sabato ….. GRAZIE
…. che dire dei ragazzi venuti da lontano che si sono valicati l’Appennino ( anche due volte ) per venirci in aiuto …..
Fabrizio , Andrea e ...
… Simone che hanno permesso a tanti di provare le loro macchine appositamente preparate per l’occasione con una passione e competenza rara apportando idee e suggerimenti mirati e intelligenti ….. GRAZIE
.... Paolo diviso tra la mansione di pilota e commissario attivissimo ….GRAZIE
…. e slottisti e slottiste dopo un certo tempo di “meditazione” from Milano il graditissimo ritorno di Renato in Simpatica e Dolce compagnia
..... non sarei sopravissuto alla domenica senza il loro aiuto …..GRAZIE
Mauro del Modena Slot Club che si è prestato nel darci una mano malgrado l’impellente gara del giorno dopo in club ….. GRAZIE
….. un bella lì a Juri e consorte che mi ha fatto vedere “il loro ultimo modello” veramente spettacolare ….. Giuliano ultimo dei miei giocatori che si è prestato nel darmi una mano nello smontare a fiera quasi terminata … GRAZIE … Ivan di Magicabula Gioccattoli finalmente un negozio che comincia a interessarsi alle slot …..GRAZIE … alla Fiera di Modena e al TreEmme ( Keps,Sav,Mimmo,Liga il Luddologo ,Villu ecc ecc) senza i quali non sarei qui a scrivere ….GRAZIE ….. e per ultimo ma solo in ordine di apparizione Criss dell'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Cattaneo di Modena che con altri ragazzi e ragazze si sono alternati nell’aiutarci ( ….. ma nessuno con tanta abnegazione …… unico! )
..... e tutti coloro amici conoscenti e curiosi e "non ricordo" che sono passati ...... questa volta posso dire senza ombra di dubbio che ne valeva la pena GRAZIE MILLE
Ciao
@frjiu
@Patrik Maggiore ma un salutino ci poteva skappare .. alla prossima
@AC63 prima o poi ci becchiamo
ps ..... "video" in fase di "montaggio" ...
Firma di Miano
Miano
L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~ Città: San Damaso ~ Messaggi: 2251 ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
Complimenti veramente una cosa speciale, potrei saper qualcosa di più di quei kit in resina del castello e del villaggio medievale mi sembrano fatti prorio bene un riferimento, ti ringrazio e ti faccio ancora tanti complimenti, un saluto...
Firma di giacomo
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca.
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 6770 ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
Ottimo lavoro Miano. Sinceri complimenti. Sono amareggiato per non aver potuto partecipare neanche quest'anno, ma come ti ho detto in precedenza in quei giorni ho dovuto lavorare. Speriamo per la prossima edizione.
Ciao da Renato
P.S.: stupenda la fotografia di Maurizio Ferrari IN pista.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
Regione Sicilia ~
Prov.: Siracusa ~ Città: siracusa ~ Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 25/03/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2022
Nevada
Tuttoslottista F1
Inserito il - 02/04/2011 : 21:07:22
Effettivamente il ringraziamento più grande deve essere tutto per Miano, per questo Play2011 ma non solo, per tutto quello che rappresenta per lo slot, digitale e non, e soprattutto per quello che rappresenta per tutti noi sul piano tecnico e umano.
GRAZIE MIANO !!!
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Vimodrone ~ Messaggi: 148 ~
Membro dal: 31/03/2008 ~
Ultima visita: 25/02/2012
Grazie davvero a Miano per lo sforzo profuso e per avermi introdotto, assieme ai maurizi di slot.it, alle meraviglie del digitale. Uno slot che davvero nulla c'entra con quello che si fa di solito. Peraltro davvero non mi son potuto esimere dal dare un limitato contributo "commissariale" dopo aver vieppiù approfittato della disponibilità di miano ed averlo visto solo su quel serpente a correre a destra e sinistra... Un ringraziamento anche ai maurizi per averci fatto provare a l'oxigen con la mini endurance da trenta minuti. Fra l'altro grande sorpresa perché di certo non pensavo che la gara fosse a premi! Di quella parentesi mi rimarrà impresso il "non fermatevi in mezzo alla pista a regolare il pulsante"
Per fabrizio ed il "gruppo slottistico dell'inquisitore" () dico solo... Ci vediamo sabato prossimo per la gt scx!
Bravi tutti davvero. E grazie.
Firma di Eomund
Paolo
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 151 ~
Membro dal: 07/02/2010 ~
Ultima visita: 19/02/2023
eh eh Miano noto un'altra Multipla (fra le altre anche la mia) slottizzata! non perchè munita di pickup, ma perche adibita al trasporto di materiale slottistico!
Complimenti Miano sei sempre un grande . e complimenti anche agli altri, compresi gli aiuti!
Vengo da una giornata intera passata al Mondo Motori di Vicenza con un "8" a 4 corsie montato in uno stand, beh grandi soddisfazioni, ma ..... anche grandi caviglie!
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
.....Vengo da una giornata intera passata al Mondo Motori di Vicenza con un "8" a 4 corsie montato in uno stand, beh grandi soddisfazioni, ma ..... anche grandi caviglie!
...... si si ..... ho ben presente .....
Ciao
Firma di Miano
Miano
L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~ Città: San Damaso ~ Messaggi: 2251 ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024