Forum Tuttoslot.it - Campionato OPV rally 2011
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Campionato OPV rally 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 04/01/2011 : 12:10:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
In attesa che Enrico risolva i suoi problemi di lavoro e trovi il tempo ritagliandolod a quello familiare, una piccola premessa sul Campionato OPV rally 2011.
La prima gara si terrà ad Issogne sabato 26 e Domenica 27 Marzo 2011.
Notevoli cambiamenti regolamentari.
Campionato IRC
Si correrà solo con i 4 modelli avant slot, in configurazione in line e 4wd. Sia con 2 puleggie che con 4.
I motori saranno. King NSR, Avant Slot republic, rapportati sempre 9/27
Ci sarà un elenco di codici di cerchi “ professionali” da sostituire agli originali
Le gomme saranno di proprietà del pilota e saranno le Avant slot usate al Campionato Italiano rally 2010
(non mi ricordo il codice, ma sul regolamento ci sarà….)
Si correrà, come è ovvio, su percorsi “sporchi”
Campionato 4WD
Siamo al 5° anno di questo campionato.
Dal punto di vista della tecnica non cambia nulla se non le gomme, che saranno anche qui di proprietà del pilota, e saranno LIBERE, non sliks, e la misura sarà la solita 19*10.

Campionato 2wd
In soffitta le obsolete S1600. Largo alle novità…..
Si correrà con la nuova Porsche 911 NSR
Rispetto alla versione di scatola si dovranno cambiare pignone e corona, cioè 11/34, e anche in questa categoria si potrà scegliere il motore con cui correre:
King evo oppure King evo magnetic….
Gomme di proprietà del pilota e saranno le BRM s102s ( il codice è da verificare….) comunque quelle usate al Campionato Italiano rally di Biella nel 2010.
Riduzione della quota di iscrizione, da 10 si passerà a 8 euro.
Scusate l’estrema sintes i ma sto scrivendo da un cellulare….. dato che il mio pc è passato a miglior vita….
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/01/2011 : 14:02:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Dario,potrebbe essere un anteprima per le categorie nazionali,che dici?





  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/01/2011 : 16:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, credo proprio che la storia sia tutta a favore di questo e ormai si potrebbe tranquillamente affermare che quanto riportato nei regolamenti partoriti da Dario ed Hank sia direttamente da considerare come regolamento nazionale.
Per la Coppa Italia sicuramente si utilizzeranno questi regolamenti, anche se ancora non è stato ben stabilito quale classe correrà oltre la 4WD






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8241  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 04/01/2011 : 18:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di dariofranco

...... In soffitta le obsolete S1600. Largo alle novità…..
Si correrà con la nuova Porsche 911 NSR .....




Wow , sarà pure scritto con il telefonino, ma stiamo parlando di una vettura RallyGT ! Sarà per il momento un monomarca ma è un monomarca RallyGt !

Che tempo fa da quelle parti? Da oggi mi sento meno slotrallysta ed un po' più rallislottista!

Unico rammarico essere un po distantino da voi, però mi tengo libero per i CIR 2011 !!!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/01/2011 : 18:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
finalmente qualche delucidazione da fonte "ufficiale" !!!...anche se qualche anticipazione clandestina è stata fatta !!!

vorrei fare una proposta a te ed Enrico, perchè non acconsentire a tutte le categorie l'utilizzo di cerchi professionali che rispettino le misure da regolamento, anzichè affannarsi a cercare cerchi piccoli ninco, ormai scarsamente reperibili, dei quali per farne 4 decentemente tondi e nn crepati occorre acquistarne 8 !!
gomme,cerchi liberi e più pilu per tutti !!!! azzo azzo

saluti e baci
max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/01/2011 : 11:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Davvero molto interessanti i nuovi regolamenti.
Per quanto riguarda l'IRC sono contento che ci sia così molto da sperimentare sulle vetture, come due motori, cerchi e pulegge.
Mi spiace un pò vedere ancdare in soffitta le Super1600 a discapito di una Porsche... non sono mai stato un amante del rally gt (se qualcuno di voi era all'ultimo Monza rally show... può capire a che cosa mi riferisco.... vedere una ferrari fare un freno a mano e manovra per uscire da un tornantino non è mai un bello spettacolo) ma in scala potrebbe riservare alcune sorprese anche se per ora, l'averlo chiuso alla sola 997 di NRS lo trasforma in un monomarca. Perchè non aprirlo anche alle altre vetture rally GT di altre marche?
La butto lì !!

Bellissima l'idea di fare le gare di sabato e domenica, in modo da poter permettere anche a chi è distante di partecipare!!

P.S.
A tutti ancora BUON ANNO !!!






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/01/2011 : 13:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello che si può vedere a Monza, alla fine dell'anno, è tutto fuorchè un rally...... diciamo che assomiglia ad una gara di Formula Challenge.
http://www.youtube.com/watch?v=kEOK...ture=related







 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/01/2011 : 14:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bhè, ammetto che dal filmato non è certo un Monza Rally Show, anzi !!

E come si suol dire ... chapeau






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/01/2011 : 14:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, sono contetnto di apprendere le prime informazioni sul nuovo regolamento,
aspettiamo i dettagli!!

ciao
Mario






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 05/01/2011 : 16:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Facciamo che nella categoria IRC le pulegge saranno solo 2........per metterne 4 bisognerebbe segare mezzo telaio........
Fatevele bastare
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/01/2011 : 21:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusami , ma se nella categoria IRC si puo solo correre con le Avant Slot (addio ai soldi spesi per la Punto NSR) cosa serve omologare i motori NSR? Non sarebbe piu semplice lasciarle con i propri motori Avant Slot?





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 06/01/2011 : 00:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
dariofranco ha scritto:

Quello che si può vedere a Monza, alla fine dell'anno, è tutto fuorchè un rally...... diciamo che assomiglia ad una gara di Formula Challenge.
http://www.youtube.com/watch?v=kEOK...ture=related


Ma si dai Dario, ogni tanto le sporcano anche loro le gomme!!!





Beh logicamente senza esagerare !







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 06/01/2011 : 11:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sarebbe possibile correre anche con le 207 già con motore inline bianco e trasmissione ad ingranaggi??

Io ne ho una e mi spiacerebbe nn usarla!!






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 06/01/2011 : 14:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
In Francia e Belgio le Porsche corrono regolarmente su ogni tipo di fondo, e pare che non si facciano problemi...



o quasi...



-------------------------------------------------------------------------------

Ma a Manolo hanno fatto male le feste?
Non gliene va bene una!!!!


Dai che se fai il bravo ti diamo una Wild-Card ufficiale per partecipare al campionato Porsche con una RS200 motorizzata "Avant Slot Republic"...


Ma cribbio!!! Presidente, mi si imbufalisce su tutto!!!!

------------------------------------------------------------------------------

Mario questa te la appoggio volentieri, anche a me piace quella configurazione, mi ricorda le SCX.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/01/2011 : 04:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
L'attrazione magnetica, espressa in grammi, di alcuni motori :

King gr. 13.5
king magnetic gr. 14.5
republic gr. 13.5
Avant slot Hunter 4wd gr......................18.5!!
Capito perchè non si usa ?
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/01/2011 : 04:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

In Francia e Belgio le Porsche corrono regolarmente su ogni tipo di fondo, e pare che non si facciano problemi...



o quasi...



Si va be......
Guidata da Snijers.......

-------------------------------------------------------------------------------

Ma a Manolo hanno fatto male le feste?
Non gliene va bene una!!!!


Dai che se fai il bravo ti diamo una Wild-Card ufficiale per partecipare al campionato Porsche con una RS200 motorizzata "Avant Slot Republic"...


Ma cribbio!!! Presidente, mi si imbufalisce su tutto!!!!

------------------------------------------------------------------------------

Mario questa te la appoggio volentieri, anche a me piace quella configurazione, mi ricorda le SCX.








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Franzo jr

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 07/01/2011 : 12:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franzo jr Aggiungi Franzo jr alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Dario ed Hank alcune osservazioni
Riguardo l'IRC ho controllato sui siti italiani e non sitrovano i ricambi dell'adattore online, Dario in effetti mi ha detto che si trovano in Spagna ma non mi senbra una cosa così comoda, mi rimane il dubbio che non sia meglio usare la configurazione angle di serie, magari fisssando un'altezza minima della macchina, seconda ipotesi un appello all'importatore italiano.
Sempre in tema di ricambi introvabili chi, come me, ha le avant con la trasmissione meccanica integrale, non ha ovviamente le pulegge avant montate e anche queste non si trovano in italia, di più, le pulegge montate da avant negli anni sono diverse, le più recenti sono verdi di diametro diverso tra anteriore e posteriore, visto che a questo punto sarebbe lecito pensare di poter regolare la ripartizione di potenza tra anteriore e posteriore proporrei pulegge libere, diversamente occorre un secondo appello all'importatore.
Ultima cosa il rapporto 11/34 sulla Porsche NSR, siete sicuri che esiste il pignone da 11 con diametro 7,5? Io non l'ho trovato!
Riassumendo una preghiera per la stesura di un regolamento che consenta a tutti di trovare i pezzi facilmente!






  Firma di Franzo jr 

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" Colin McRae

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 16/10/2009  ~  Ultima visita: 05/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/01/2011 : 14:13:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Franzo jr ha scritto:

Ciao Dario ed Hank alcune osservazioni
Riguardo l'IRC ho controllato sui siti italiani e non sitrovano i ricambi dell'adattore online, Dario in effetti mi ha detto che si trovano in Spagna ma non mi senbra una cosa così comoda, mi rimane il dubbio che non sia meglio usare la configurazione angle di serie, magari fisssando un'altezza minima della macchina, seconda ipotesi un appello all'importatore italiano.
Sempre in tema di ricambi introvabili chi, come me, ha le avant con la trasmissione meccanica integrale, non ha ovviamente le pulegge avant montate e anche queste non si trovano in italia, di più, le pulegge montate da avant negli anni sono diverse, le più recenti sono verdi di diametro diverso tra anteriore e posteriore, visto che a questo punto sarebbe lecito pensare di poter regolare la ripartizione di potenza tra anteriore e posteriore proporrei pulegge libere, diversamente occorre un secondo appello all'importatore.
Ultima cosa il rapporto 11/34 sulla Porsche NSR, siete sicuri che esiste il pignone da 11 con diametro 7,5? Io non l'ho trovato!
Riassumendo una preghiera per la stesura di un regolamento che consenta a tutti di trovare i pezzi facilmente!







Credo che sia il pignone che si usa nel Classic.
Comunque ingrana bene.
Mi spiace per l'eventuale difficoltà di reperimento del pezzo avant slot, ma si correrà inline.
Per le pulegge non avevo considerato quello che hai segnalato. Si potrebbe liberalizzarle. Perchè no. Un elemento in più di divertimento per lo slottista.
Per chi vorrà correre da scatola rimane pue sempre la categoria 4Wd subarunincodipendente, e la POrsche cup NSR.
Ne parlerò con Enrico, ma non vedo grossi problemi a liberalizzarle.
Anche perchè. secondo me, su fondi scivolosi, avere pulegge di diametro diverso non farà grosse differenze.

Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/01/2011 : 14:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Se riuscirò a liberarmi per la OPV rally Cup, cosa molto difficile, mostrerò a chi lo vorrà, come si assembla un telaio POrsche 911 NSR.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Franzo jr

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 07/01/2011 : 14:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franzo jr Aggiungi Franzo jr alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok Dario, un dubbio la corona da 34 che hai usato è una 16,8? Io sto ragionando sull'usare la serei di ingranaggi per mosler, quindi corone da 16,8 e pignoni 7,5, se stai usando ingranaggi side allora le cose forse tornano ma devi specificare bene i codici dei pezzi che devono essere montati.

Un saluto

Luca






  Firma di Franzo jr 

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" Colin McRae

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 16/10/2009  ~  Ultima visita: 05/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/01/2011 : 19:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Dunque ho controllato gli ingranaggi. La corona misura 17.5 mentre il pignone 6.5.
Di conseguenza i codici NSR dovrebbere essere:
6034 per la corona e 6911 per il pignone






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization