un non senso!!!! l'apoteosi del disgusto è pari solo alla sua inutilità!!! Ovverosia centinaia di milioni di neuroni svampati inutilmente.
La natura umana nella sua semplice complessità a volte risulta essere devastata da chissà quali conflitti interiori....ecc,ecc, altri neuroni che vanno al creatore.....Mah
ciao roberto! ciao roberto. ciao! ciao anche a te! ho capito!CIAO!!
Firma di robsal
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~ Città: Albissola Marina ~ Messaggi: 1124 ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
Non ci dobbiamo domandare soltanto a che serve, ma soprattutto: "... a chi serve?" ... io non riesco a trovare un senso ad una simile costruzione, per quanto ingegnosa nel suo insieme ... anche se poi la risposta giusta, data dal suo realizzatore, potrebbe essere: "non serve a nulla, ma mi piaceva farla e l'ho fatta ..." ... e allora hai fatto bene .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
Chris Burden è un artista moderno, quella è una "installazione artistica" o opera d'arte che dir si voglia, quindi non ha nessuna ragione pratcia ma artistica.
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 313 ~
Membro dal: 22/05/2009 ~
Ultima visita: 06/09/2017
l'arte non è mai inutile, magari non piace, magari non è subito comprensibile, magari è vecchia, magari è offensiva, ma inutile mai.
Scusa, forse mi sono fatto fraintendere è vero l'arte non può essere "inutile", ma io mi riferivo alle aberrazioni esposte in quella che è oggi la cattedrale del offesa all'arte,... appunto la"Biennale di Venezia."
P.S. Un'altra mia grande passione, oltre lo Slot, è la pittura la pratico da molti anni, è il mio secondo lavoro. Posto alcune mie opere...
Ciao Max53
Firma di MAX53
...Se sei incerto tieni aperto!!!...
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: ROMA ~ Messaggi: 777 ~
Membro dal: 21/05/2009 ~
@Max53 OT per OT questo è un quadro di mio nonno esposto alla biennale di Venezia del 1928
il titolo è la Cerere questo invece è stato esposto alla biennale di Venezia nel dopoguerra negli anni 50'
Titolo del,l'opera :il treno e questa è una foto del nonno che all'epoca dirigeva la "scuola d'arte e mestieri di Vicenza" ;a chi può interessare lui viveva per l'arte e i suoi quadri e non voleva vendere le sue tele però una volta un quadro gli è stato chiesto dai regnanti di allora i Savoia e lui ha fissato un prezzo talmente alto che si è potuto sposare e vivere di rendita per qualche anno
ps @Max53 mi sembra tu abbia una buona mano mi piacciono le tue "nature morte" Un ciao da pier
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: desenzano del garda ~ Messaggi: 4823 ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: Oggi
@ Pier, Complimenti per le opere del tuo caro nonno, due bei pezzi, come vedi, a quei tempi chi esponeva alla "Biennale", erano artisti veri, con la A maiuscola, e non la "gabbia di matti" ...che presiede oggi
Max53
Firma di MAX53
...Se sei incerto tieni aperto!!!...
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: ROMA ~ Messaggi: 777 ~
Membro dal: 21/05/2009 ~
@Max 53 Grazie per i complimenti il nonno era veramente un grande devi sapere che tra me e mio fratello avremo in casa ,alle pareti una sessantina di suoi quadri ;nel 2008 Vicenza gli ha tributato una retrospettiva ed è stato molto emozionante vedere i quadri che abitualmente sono a casa mia in una mostra in una chiesa sconsacrata; li ho postati proprio per avvalorare la tua giusta tesi sulla odierna biennale. Un ciao da pier
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: desenzano del garda ~ Messaggi: 4823 ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: Oggi