|
Fino ad ora sono stato buono ,zitto ,rispettoso delle regole, ho buttato giù molte cose a mè nn gradite, ma ora dico BASTA , se qualche persona con un quoziente intelletivo pari allo 0.1 è andato a frgnare come un moccioso con il moccolo al naso lamentandosi che dei brutti e cattivi bambini irrompono nel suo cortile e parlando di cose frivoli ,se cosi vogliamo dire ,ma se magari si pensa sù è un divertimento sano dove nn bisogna spendere dei capitali per giocare insieme ad altri amici, e magari passare una serata spensierata ( anche se dietro uno schermo), forse questo moccioso avrà l'arguzia di capire che l'esperienza di guidare una macchina ( anche solo virtualmente ma con tutte le caratteristiche fisiche e dinamiche pari al vero) è molto migliore che trastrullarsi con una slot che ti costa 50 euro poi altri soldi di iscrizione al club , indi tutto quello che ne consegue come ricambi , pulsanti ecc ecc. Se vogliamo metterla sul piano economico forse forse il virtuale ti fà risparmiare un po di soldini caro signore , cmq sia tornardo al mio argomento di apertura credo fermamente che il sottoscritto e ( spero altri come mè ) emigrerà su altri lidi dove le persone che frequentano quei siti hanno 1) rispetto verso gli altri e le loro idee 2) Non sono cosi tanto piagnoni e si nascondono dietro mail mandate piene di lacrime verso l'admin di questo sito ( che guarda caso frequenta anche lui il virtuale ) 3ò sono STUFO ne ho piene le ::::::: Dunque cari signori il sottoscritto se ne lava le mani delle news dei video delle notizie di corse 1.1 e di tante altre cose , bene statevene nel vs brodo e sguazzateci dentro fino ad essere stufi per quanto mi riguarda con mè avete chiuso definitivamente . Max
|