|
|||||||||||
|
Home
Portale
Forum
Regole Forum
Registrati
Discussioni Attive (19)
Discussioni Recenti
Sondaggi Attivi
FAQ
Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
| |
Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it |
  ioslotto weblog tutti i weblog |
|
GARA GT NINCO Questo messaggio è stato inviato da ioslotto il 18/06/2015 alle 12:20 .:. 1689 letture .:. Ci sono 4 risposte a questa discussione |
||
Dopo circa tre anni di assenza siamo tornati a gareggiare con le GT della NINCO (ma soltanto con quelle in configurazione anglewinder) ... e come al solito il parco piloti si è subito spaccato in due, fra quelli per così dire "amanti" delle NINCO e quelli che proprio le NINCO non le sopportano ... ... abbiamo così incatenato alla pedana gli scontenti e la gara ha avuto inizio ... ben sedici gli iscritti, con un quartetto di piloti provenienti dal Garage Monterey di Cristian "mig" Mongelli e ansiosi di fare qualche giro sul circuito del Club Campidoglio ...[/orange] ...nella prima delle tre batterie in programma nella serata si sono subito involati verso il traguardo Cristian e Riccardo , che hanno approfittato della migliore conoscenza del circuito per distanziare i tre "novizi" del Garage Monterey, Massimo, Gianni e Maicol ... ... nella seconda batteria, dopo un iniziale predominio del sempre più strabiliante Stefano , abbiamo assistito ad un duello durato per quasi tutta la gara fra il rientrante Michele e il sempre coriaceo Marco, che perse le speranze di agguantare il fuggitivo Ludovico se le sono date di santa ragione fino al traguardo per la conquista della seconda posizione (ottenuta da Michele soltanto in extremis e per pochi settori), lasciando lo sconsolato Roberto nel poco piacevole ruolo di fanalino di coda ... ... nella terza ed ultima batteria di questa prima gara (riservata ai primi sei piloti della Classifica Generale), la battaglia per la vittoria finale si è subito ristretta fra tre soli concorrenti ... Ciro ha pagato lo scotto della pressocchè nulla conoscenza della macchina, mentre Max e Carmine hanno schierato due vetture non proprio all'altezza delle altre ... Max, vista la scarsa competitività della sua Honda, ha preferito cambiare auto per perfezionare la sua messa a punto per il prossimo lunedì, mentre Carmine, fresco vincitore del Gran Premio di Roma, ha continuato imperterrito a cercare di far andare forte (ma invano ...) la sua Nissan ... i tre di testa invece, con le auto che hanno viaggiato alla perfezione per tutti i quarantadue minuti di gara, si sono impegnati fino allo spasimo per non cedere neanche un millimetro agli avversari ... e così, a suon di continui record sul giro in ognuna delle sei corsie, se ne sono andati dritti filati verso il podio finale, che ha visto sul primo gradino Andrea seguito da Maurizio ed Enrico, distanziati veramente di una manciata di settori ... ... e questa è la classifica ufficiale della gara ... POSIZIONE GIRI TOTALI 1 Ippoliti A. 181 2 Santini M. 180 [orange]3 Caponera E. 180 4 Vergari L. 176 5 Pilastri M. 174 6 Trovato M. 173 7 Lotti S. 172 8 Monteforte C. 172 9 Mongelli C. 168 10 Barbini C. 165 11 Priori R. 165 12 Argentino M. 147 13 De Angelis R. 144 14 Marini M. 142 15 Percannella G. 123 16 Marini M. 120 P.S.:Dopo tanti tentativi sono riuscito ad allegare la cronaca del Santo quindi le avete tutte e due, dopo tanto lavoro non mi andava di togliere la mia. GARA GT NINCO.doc (288,92 KB) |
|
|
|
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti | Snitz Forums 2000 |
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. |