logo autoart
TUTTOSLOT.IT

ansislot

ANSI CENSIMENTO PISTE

Con questa iniziativa l’ANSI si propone di creare un data base di circuiti da poter utilizzare per pianificare al meglio le proprie attività su scala nazionale e locale per il prossimo futuro.Questa richiesta è rivolta a tutti quei club o privati iscritti o no all’associazione che manifestino l’intenzione di organizzare od ospitare gare nel proprio impianto.
Vengono richieste le specifiche dell’impianto stesso riassumibili in pochi punti:

- LOCATION via, città, ed altre specifiche per un facile raggiungimento.

- TIPOLOGIA velocità o rally

- PISTA marca, numero di corsie, lunghezza, alimentazione,presenza di prese magic regolamentari, tipologia e marca del sistema di cronometraggio.

- BOX quantificazione del numero di posti disponibili per locali ed ospiti

- ORARIO giorni ed orari di apertura al pubblico in cui poter provare la pista.

- RISORSE UMANE Nome cognome mail e numero di telefono del o dei responsabili e numero delle persone che possono farsi carico dell’organizzazione e dello svolgimento di una gara.

- FOTO se possibile inviare anche le foto dell’impianto (pista e box)

- DISPONIBILITA’ periodi e modalità in cui gli organizzatori sono disponibili a poter organizzare le gare.

Questo appello è rivolto anche a tutti i Club già esistenti ed operanti per poter completare questo lavoro che sarà prezioso per il futuro del nostro hobby.
Per ovvi motivi non ci interessano le piste “casalinghe” che non hanno quindi le necessarie caratteristiche per poter ospitare gare con numerosi partecipanti.
Per eventuali piste in costruzione oppure ancora in fase di progettazione vi invitiamo a contattarci in modo che possiate avere una consulenza professionale del tutto gratuita sul come realizzare al meglio la vostra pista Omologabile ANSI.
Sul nostro sito www.ansislot.it potrete trovare diverse spiegazioni sulla costruzione della pista.
Tutto il materiale potrà essere inviato a:
Marco Scatena via montello 17 06024 Gubbio (PG)
Mail groar66@libero.it
Cellulare 380 3245130