logo autoart
TUTTOSLOT.IT TUTTOSLOT.IT
ansi

Ciao a tutti,

terminate le vacanze siamo pronti per una nuova stagione slottistica che, passando per le gare interregionali, i vari trofei monomarca e le gare endurance, porterà ai Campionati Italiani di maggio 2009.
Il calendario agonistico avrà il suo primo evento con il Campionato Italiano Rally che si disputerà in ottobre nella suggestiva cornice delle alpi della Val d’Aosta e precisamente a Saint Vincent; seguiranno, quindi i campionati interregionali e i soliti appuntamenti con il Trofeo Slot.it e la novità della Clio Cup NSR; sono previsti, inoltre, altri appuntamenti con trofei monomarca che, al momento, sono allo studio da parte dell’Associazione in collaborazione con le case produttrici italiane.
Al fine di migliorare l’organizzazione della stagione slottistica, anche per consentire una distribuzione più capillare sul territorio italiano dei numerosi appuntamenti agonistici, troverete sul sito dell’Associazione i form per l’iscrizione dei Club all’ANSI e per la richiesta di assegnazione delle gare interregionali, in modo da consentire una visione più chiara della geografia slottistica italiana e creare un database per l’attribuzione degli eventi nel corso degli anni: vi invito, pertanto, a compilarli facendo presente che la richiesta di una gara è aperta a tutti i club, anche se iscritti per la prima volta, restando insindacabile la scelta dell’Associazione circa l’effettiva assegnazione.
Non mi resta, quindi, che augurarvi una stagione 2008/09 all’insegna del divertimento e delle soddisfazioni agonistiche che ciascuno di Voi sarà in grado di cogliere.

Francesco Gala Trinchera
Presidente ANSI