Autore |
Discussione |
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 09/03/2010 : 09:28:07
|
AUGURi A TE RENATONE Giacomo Punzo...
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 09/03/2010 : 11:24:18
|
Tardi....ma tardi....ma veramente tardi....comunque Auguroni Renato!!
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/03/2010 : 10:20:07
|
Ancora un grandissimo GRAZIE a tutti voi per gli auguri sinceri che mi avete fatto in questi giorni. Ai ringraziamenti agli amici del forum va ad aggiungersi un ulteriore enorme GRAZIE ad Aldo (Tommy), Marco (Moana), Alessandro (Batdog) e Davide (Davide76) che ieri sera allo Slot Club Arci, prima della gara con le DTM SCX, sono riusciti nell'impresa di farmi veramente commuovere quando mi hanno consegnato un regalo assolutamente inaspettato: una Mazda 787B in kit che avevo prenotato da Slotcars.it (Stefanooooo, poi ci facciamo due chiacchiere in privato, che te possino) più 10 rettilinei e 10 curve 30°/raggio 2 della Polistil, che aggiunti ai pezzi già in mio possesso portano la lunghezza complessiva della mia pista alla ragguardevole quota di 88 metri. Ora non mi resta che mettermi all'opera quanto prima per realizzare la mia pista e farci sfrecciare sopra il vostro regalo. Vi avviso fin d'ora che se non verrete almeno una volta a girarci anche voi alla prima buona occasione che mi si presenterà verrete implacabilmente frustati senza pietà alcuna. Ancora GRAZIE, siete stati veramente grandi.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/03/2010 : 12:50:27
|
| renatone ha scritto:
...... Vi avviso fin d'ora che se non verrete almeno una volta a girarci anche voi alla prima buona occasione che mi si presenterà verrete implacabilmente frustati senza pietà alcuna. Ancora GRAZIE, siete stati veramente grandi.
Ciao da Renato
|
Ben volentieri, anzi approfitterò dello spostamento in zona per una degustazione di porchetta, annaffiata con un buon vinello dei castelli.... naturalmente dopo aver girato in pista.....
Ciao, Alessandro
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/03/2010 : 15:07:07
|
Ottimo!!! Vorrà dire che a la vori ultimati cercerò di organizzare una inaugurazione in piena regola e che la porchetta (ovviamente calda di giornata, dato che mia moglie lavora come impiegata in un porchettificio della zona.....) e l'annaffiata con il vinello ve li offrirò io.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/03/2010 : 15:56:04
|
| renatone ha scritto:
Ottimo!!! Vorrà dire che a la vori ultimati cercerò di organizzare una inaugurazione in piena regola e che la porchetta (ovviamente calda di giornata, dato che mia moglie lavora come impiegata in un porchettificio della zona.....) e l'annaffiata con il vinello ve li offrirò io.
Ciao da Renato
|
Adesso sono io commosso....
Ciao, Alessandro
|
Modificato da - batdog in data 11/03/2010 15:57:26 |
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/03/2010 : 03:07:40
|
Ciao Renatone cosa ti ho detto nella mail: che mi sarei dimenticato.Porco razzo è così è stato. Comunque in ritardo più di qualunque ritardo.........o forse in anticipo.......fai un pò TU ..........
BUON NATALE!!!!!!!!!!
P.S. Spero che la tua ultima creazione non finisca così.........
o così.......
ma sia così in scala 1:1.....
ciao.
|
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Albissola Marina ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
|
Discussione |
|