Autore |
Discussione |
|
franco1658
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 20/12/2009 : 13:29:40
|
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio ho acquistato in America da due rivenditori diversi materiale della ditta SCX Digitale ma ancora dopo tanti tentativi per ricevere questi non sono arrivato a niente. I venditori dicono di aver spedito verso i primi di dicembre i miei ordini ovviamente gia pagati le poste italiane che dovrebbero consegnare il tutto nemmeno con numero spedizione non risultano nemmeno entrati in Italia, qualcuno di Voi è successo questo? Come devo comportarmi per rintracciare il tutto? Grazie a tutti Voi per le risposte e ancora Auguri di Buone Feste
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: pesaro ~
Membro dal: 27/11/2009 ~
Ultima visita: 03/03/2010
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/12/2009 : 14:50:23
|
Tranquillo, dagli States ci mette tempo, io avevo ordinato dei giochi per mia figlia a Ottobre e sono arrivati a Dicembre, quindi aspetta pure ancora un po'. Poste Italiane non può sapere nulla del tuo pacco, in quanto fino a che non arriva alla dogana italiana, solo la U.S.Post può seguirlo. Alla dogana italiana gli verrà assegnato un altro codice di spedizione e da allora lo seguiranno loro. Quello che è certo, è che con i codici di spedizione americani non riuscirai mai a trovarlo in Italia, lo possono solo trovare loro. Bisogna inoltre vedere se è un pacco voluminoso oppure no, perchè in tal caso te lo consegnerà SDA Express.
|
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Tollegno ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/12/2009 : 15:01:43
|
Quoto Hank ... rarissimi i casi dove i tempi di consegna sono sotto il mese tranne spedizioni con corriere comprese di tassa doganale ... appunto ... c'è anche l'incognita dogana... un paio di volte mi sono trovato l'avviso per ritirare presso un ufficio particolare dove ho dovuto versare un "simpatico" obolo allo stato per riscattare il materiale .... se a questo sommi il periodo festivo che per le poste è notoriamente delirante ... sono "braghero" ... cosa hai comprato ???
Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: San Damaso ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
franco1658
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 20/12/2009 : 18:06:24
|
Ciao e grazie per la risposta ho acquistato articoli vari per ampliare la pista nella speranza di giocarci per le festività Natalizie ma da quello che ho letto non mi sembra di avere tante possibilità, una cosa è certa si risparmia ma se devo attendere cosi tanto è meglio pagare di più e ricevere la merce subito. grazie comunque a tutti Voi che mi avete risposto.
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
Animal Slot
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/12/2009 : 18:54:59
|
| franco1658 ha scritto:
Ciao e grazie per la risposta ho acquistato articoli vari per ampliare la pista nella speranza di giocarci per le festività Natalizie ma da quello che ho letto non mi sembra di avere tante possibilità, una cosa è certa si risparmia ma se devo attendere cosi tanto è meglio pagare di più e ricevere la merce subito. grazie comunque a tutti Voi che mi avete risposto.
|
..Dovrai rimandare per le feste di Pasqua!!!he he he he he!!!! ..NON aver paura,ma abbi solo un pò di pazienza!!!
|
|
..sono perfettamente d'accordo a metà... |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Caiolo ~
Membro dal: 01/08/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2018
|
|
|
Domenico
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 29/12/2009 : 09:49:06
|
| franco1658 ha scritto:
|
Allora...è arrivata la merce? Sai siamo in molti ad acquistare sul mercato estero....Facci sapere Ciao
|
|
nico |
|
Regione Calabria ~
Prov.: Vibo Valentia ~
Città: Vibo Valentia ~
Membro dal: 20/09/2008 ~
Ultima visita: 02/02/2015
|
|
|
Mundus
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 29/12/2009 : 10:16:26
|
Di solito acquistando dall'America e scegliendo la spedizione ordinaria, la merce ci mette dalle 4 alle 6/7 settimane per arrivare e poi,come detto in precedenza, se in dogana fanno un'ispezione, devi pagare le tasse doganali. Personalmente non mi è mai capitato e la merce, anche se con molta calma, è sempre arrivata.
Attendi fiducioso
|
|
I rettilinei sono solo tratti noiosi che collegano le curve. |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Città: Venegono Superiore ~
Membro dal: 25/03/2008 ~
Ultima visita: 19/01/2019
|
|
|
franco1658
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 05/01/2010 : 11:27:58
|
Ciao a tutti volevo dire che un pacco della merce acquistata negli Usa mi è arrivato ho dovuto però pagare 32 euro di sovratassa, ma almeno una su due è arrivata spero bene.
|
|
|
Regione Marche ~
|
|
|
|