Autore |
Discussione |
|
mayday78
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 30/04/2009 : 21:55:08
|
Ciao ragazzi,volevo chiedervi un paio di cose:avendo come avete visto rimpinguato il mio garage di auto fly classic,vorrei ora comprare qualcosa di performante fin da subito,e in particolare ho visto 2 cose ,la prima e' le auto NSR escono gia' competitive di scatola,tanto per capirci un po' di rodaggio e basta?....e poi riguardo MB ho visto il telaio universale..la domanda e':universale per qualsiasi categoria o solo gt? e che motore monta ho visto il sito ma non ho trovato le specifiche del motore,come al solito grazie in anticipo per le risposte e per la pazienza...grazie!!!!
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Carmagnola (TO) ~
Membro dal: 25/04/2009 ~
Ultima visita: 13/03/2010
|
|
pedro023
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/05/2009 : 00:15:51
|
Con la NSR vai tranquillo, anche di scatola le loro macchine sono molto buone. Per avere proprio il massimo delle performances in pratica necessiti solo di cambiare le gomme posteriori. Il telaio universale MB non è omologato in alcuna categoria, a meno che qualche club non lo ammetta in una categoria GT o tipo HRS. Il telaio universale MB, per quanto ne so, prevede trasmissione in linea con motori a cassa lunga (p.es. MB Gnik o SongNA, Slot.it Boxer2, NSR King Evo ecc.).
|
|
pedro023 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Firenze ~
Membro dal: 21/03/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2024
|
|
|
mayday78
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 01/05/2009 : 08:33:59
|
Grazie pedro,naturalmente il telaio mb era per le gare casalinge,sai devo aspettare 2 mesi per avere il plastico finito,quindi mi rifornisco di auto per fare gare di un po' tutti i tipi....senza troppo guardare il regolamento ufficiale...
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Carmagnola (TO) ~
Membro dal: 25/04/2009 ~
Ultima visita: 13/03/2010
|
|
|
|