Ebbene si, dopo qualche settimana passata a comporre e scomporre piste con i pezzi Dromocar 1:43, assalito anche da un senso di "sacrilegio" nel montarle e smontarle di continuo, ho deciso di comprarmi la mia prima vera 1:32 (una Ninco quasi modello base)
Essendo io però un appassionato delle auto "vecchiette", vedi Giulia GTA, Beta Montecarlo, BMW 2002 e via discorrendo, vorrei capire quali sono i pro e i contro di questa categoria di auto che mi pare di aver capito si chiami "Classic".
Grazie a tutti
Modificato da - skatuba in Data 10/11/2008 19:33:47
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Alessandro
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Delle vetture che hai citato l'Alfa e la Beta appartengono a due categorie diverse: l'Alfa GTAj o GTAM corrono nelle Classic, mentre la Beta Montecarlo, come la Bmw M1, la Ford Capri, ecc appartengono alle Silhouette (i vecchi gr.5 per intenderci). Pro e contro di queste auto? Sicuramente bisogna prendere in considerazione la casa produttrice.... Se parliamo di Fly, che se non sbaglio le produce tutte queste appena nominate, devi tenere presente che è piuttosto fedele alla realtà: Alfa a motore anteriore, albero trasmissione lungo e trazione posteriore. Beta, tanto per dirne una, motore posteriore sw.
Gli amici di Trieste insegnano, ma ti assicuro che guidare l'Alfa GTAM ti dà proprio una sensazione vicina alla realtà: baricentro alto e vettura sbilanciata in avanti. Pesala correttamente e ti puoi divertire tanto
anche io se nn mi incasinassi con i regolamenti......che non mi sembrano aggiornati.......o meglio ,una volta la 3.5 CSL Fly poteva correre,ora non la vedo piu nella lista
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