Ciao Francos, non so se dipende da me ma purtroppo il video non da la giusta panoramica al circuito ed al diorama. In effetti stavi documentando una gara. Comunque da quello che si intravvede sei riuscito a fare proprio un bel lavoro con i fiocchi, d'altronde le premesse non mancavano già da prima. Bravo.
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Sono due miei amici quelli che stanno provando la pista, erano venuti per l'aperitivo prima del pranzo di sabato e sono andati via dopo la mezzanotte, con le gomme delle TT fumanti Adesso uno vuole gia' prendersi una TT e modificarla per venire a correre da me Sto preparando un altro video, piu' tecnico .... a breve su questi schermi
White Shark, uno dei miei amici che girava con le TT sabato e' di Poggibonsi, ha una TT blu da 300 cv e si chiama Vincenzo, magari lo conosci. I pezzi? non so, credo un centinaio. la pista e' lunga 30 mt.
musso che tu sia dannato, dopo aver visto i link non trovo più la mia mascella...
francos inutile dirlo ma sei un mito!!!!!!!!! (questo per non essere ripetitivo)
Vincenzo di Poggibonsi?No non mi pare di conoscerlo.. Se frequenta lo slot qui a siena dovrei averlo incontrato, anche se non ho notato nessuno con la TT, farò attenzione la prossima volta! ^_^
Firma di White_Shark
Vengo da un posto dove tutti mi chiamano "Re dei niubbi" ed il bello è che hanno ragione!
Regione Toscana ~
Prov.: Siena ~ Città: Monteriggioni ~ Messaggi: 138 ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 16/12/2020