Autore |
Discussione |
frankpiano
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/02/2008 : 19:55:25
|
Penso di aver provato tutti i migliori elettronici : Engage, Savattieri, Slot.it, NSR. Secondo il mio modesto parere l'Engage magnetico non ha eguali per precisione ed efficienza (soprattutto per macchine molto potenti come le GT). Lo Slot.it è potenzialmente eccezionale ma richiede molte prove per trovare la regolazione giusta ed ha comunque il grilletto un po' troppo morbido (lo trovo adattissimo a macchine tipo le Gruppo C). In generale però è sempre questione di gusti, di macchina e di pista. La differenza alla fine la fa sempre e comunque "il Dito". Il pulsante non guida per te ma può aiutare, i neofiti come gli esperti.
|
Modificato da - frankpiano in data 11/02/2008 19:59:31 |
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Alessandria ~
Città: Casale Monferrato ~
Membro dal: 27/01/2008 ~
Ultima visita: 14/05/2013
|
|
|
NSR
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/02/2008 : 12:48:19
|
il pulsante è uno strumento troppo personale per essere paragonabile. troooooppo personale!
x marco-slotzilla: lo sai benissimo che gli spagnoli non vinsero per il pulsante... io ho vinto (modestamente) 3 volte il Campionato del Mondo (ben diverso dalla ninco world cup...) + tutti quelli che ho perso per poco.... e vi assicuro che con il pulsante di un altro pilota non riuscirei a guidare
va cucito addosso, come dice Fallini (all'epoca anche io e lui avevamo stesso pulsante ma chip diversi e regolazioni diverse)
saluti
|
|
NSR |
|
Regione Campania ~
Prov.: Salerno ~
Città: Giffoni Sei Casali ~
Membro dal: 07/12/2007 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/02/2008 : 13:11:42
|
Certo Salvo che non l'hanno vinto per il pulsante,ci mancherebbe.Dicevo solo che con quel pulsante ,facevano paura;fossero anche arrivati quarti,faceveno paura lo stesso. Già che ci siamo,il pulsante che uso frequentemente al Vrslot in tutte le categorie dove non si può usare l'elettronico(strano ma sono tante), è quell'NSR evo 3 che mi hai fatto tanti anni fa ,ha 4 reistenze selezionabili 10/15/20/25 ohm e freno regolabile.In categorie tipo i Camion e le Classic del Vrslot,che non è la Classic Ansi,ma le auto fino al 1965 con motore poco performante( corro con un Austin Healy), dopo prove a confronto lo preferisco ai pulsanti elettronici.Ciao. Marco
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/02/2008 : 13:35:14
|
Alla faccia del dinosauro col bicarbonato di sodio! Va bene farsi i fatti propri in splendida solitudine ma due spiegazioni su questa variante Classic ante '65 potresti anche darcela, o Slotzilla... Ciao da Louboyle
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
Jachinho
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/02/2008 : 01:23:23
|
il sottoscritto ha provato diverse volte sia l'Engage che il Savatteri/Santagati e devo dire che ho avuto impressioni molto differenti con l'Engage (quello dell'amico Vito Genna) mi trovo perfettamente a mio agio non appena lo impugno, e riesco immediatamente ad abbassare i tempi di almeno 1/2 secondo con il pulsante S/S (dell'amico Luigi Castiglione) invece non sono mai riuscito a trovare un buon feeling, e con difficolta riesco a migliorare i tempi fatti con il mio semplice NSR 2207 è strano ......e non me ne spiego i motivi credo che questo avvalora ulteriolmente la tesi: che il pulsante è un oggetto strettamente personale
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Valderice ~
Membro dal: 15/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2012
|
|
|
Mirko
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/02/2008 : 14:57:48
|
andrea prenditi il pulsante di antonio savatteri e non pensarci +.
|
|
Mirko Costa Nisseno Slot |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: caltanissetta ~
Membro dal: 12/12/2007 ~
Ultima visita: 19/01/2020
|
|
|
Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/02/2008 : 15:05:00
|
Si mirko mi piacerebbe!!!! Ma tra quanto tempo ci arrivo a mettere da parte quella somma???? Lunica soluzione per me tu lo sai quale pulsante deve essere
|
|
Andrea Gueli SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 01/12/2007 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|