Autore |
Discussione |
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato:
|
Inserito il - 20/04/2021 : 10:56:11
|
Dovrei costruire una riduzione per attaccare un pulsante "normale" ad una pista scx dotata di attacco a jack. Qualcuno sa dirmi, o darmi uno schema, su come attaccare i tre fili del pulsante al jack maschio che poi andrà inserito nel jack femmina della pista SCX? Ho visto che non esiste uno standard con le altre merche e non vorrei fare un fritto misto di pulsante nuovo Grazie
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
Grumpy64
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 21/04/2021 : 07:37:19
|
Magari Foto
Cosi te la butto li , minispina stereo?
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ferrara ~
Città: Ferrara ~
Membro dal: 21/01/2021 ~
Ultima visita: 21/01/2022
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/04/2021 : 09:12:29
|
devo essermi spiegato male: devo fare un attacco pulsante per pista scx. Non ho il pezzo di pista scx con gli attacchi pulsante e volevo comunque fare contento il cliente ma, non avendo la femmina del jack, non posso sapere dove vanno i vari fili. Se qualcuno di voi ha una pista scx, sicuramente potrebbe aiutarmi
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/04/2021 : 10:29:08
|
Girato un po' in rete e non ho trovato nulla. Addirittura ho visto centraline SCX con attacchi "proprietari" e non con il Jack 3.5mm.
Se il cliente non e' in grado di seguire le tue indicazioni per fare i test di connettivita', ...farti mandare il rettilineo di alimentazione e' fattibile?
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Grumpy64
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 21/04/2021 : 17:07:08
|
Di jack c'è nè sono di forme e misure le più svariate, penso a quelli di che portano il filo dalle casse acustiche di potenza
Questo è uno spinotto da 6.5mm Comunque un giro sul catalogo RS forse ti risolve il problema Temo che essendo figli di albione avranno le misure in pollici però
|
Modificato da - Grumpy64 in data 21/04/2021 17:14:03 |
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
Grumpy64
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 21/04/2021 : 17:15:34
|
| UDoKuoio ha scritto:
Girato un po' in rete e non ho trovato nulla. Addirittura ho visto centraline SCX con attacchi "proprietari" e non con il Jack 3.5mm.
Se il cliente non e' in grado di seguire le tue indicazioni per fare i test di connettivita', ...farti mandare il rettilineo di alimentazione e' fattibile?
|
Di solito le "cose" proprietarie sono troppo costose da gestire di solito si cerca cose difficili da trovare ma commerciali
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/04/2021 : 18:04:07
|
| Grumpy64 ha scritto:
Comunque un giro sul catalogo RS forse ti risolve il problema.
|
Il problema non e' QUALE jack usare, ma QUALI fili attaccarci (in che ordine? C'e' il freno? La powerbase SCX e' "Common Ground" o "Common Positive"?) Pero' se RS ha la soluzione, sarebbe da applausi!
| Grumpy64 ha scritto:
Di solito le "cose" proprietarie sono troppo costose da gestire di solito si cerca cose difficili da trovare ma commerciali
|
Vaglielo a dire alla Carrera, che con i suoi maledetti spinotti mi fa dannare ogni volta.
...
..o era una metafora sulle donne?
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Grumpy64
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 21/04/2021 : 18:47:21
|
La Pelle non si compra si Vive!!
Capitto Proplema Tekniko.
Carrera se non erro sono striaci e fanno cose bulgare.. rimembri del vecchio impero Io uso apparecchi austriaci e sovente hanno cose fuori standard... si vede che mangiano pesante dillà dalle alpi
PS spinotti Hirschmann ahnno una ritenzione elastica sul gambo dello spinotto e si adattano benissimo ai calibri delle boccole fatti ad...+ Io sto dicendo cose così per la mia esperienza professionale ripeto di Slot So Na Tool per il taglio della Legna
|
Modificato da - Grumpy64 in data 21/04/2021 18:54:04 |
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|